Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Seagirl1989    06/07/2015    2 recensioni
E' trascorso ormai un anno da quando Tommy si è trasferito a Roma con suo padre, e quante cose sono cambiate! Lorenzo e Sara si sono sposati e Tommy ha capito di provare più di una semplice amicizia per Elena. Ma lei ora sta insieme a Giulio e sembra felice. Riuscirà Tommy a chiarire una volta per tutte i suoi sentimenti e dichiararsi? Elena sarà ancora innamorata di lui, o l'avrà ormai dimenticato, dopo le continue delusioni ricevute?
Se siete curiosi.... leggete la storia! :)
Stefy
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Martini, Lorenzo Martini, Sara Levi, Tommy Martini, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come aveva fatto a non accorgersi prima di lei e di ciò che provava? Tommy continuava a farsi questa domanda ormai da mesi, dal giorno del matrimonio di suo padre, quando aveva visto Elena scendere le scale di casa, con quel vestito arancione, i capelli raccolti in uno chignon perfetto e gli occhi luminosi...ma quella luce non era rivolta a lui, non quella volta: era per Giulio, il ragazzo con cui stava da 4 mesi. Tommy non riusciva ancora a dimenticare la forte gelosia che aveva provato, quella stretta al cuore che sentiva ogni volta che li vedeva insieme, abbracciati, sorridenti. Non lo sopportava, anche perché da quando stava con Giulio, i momenti da trascorrere con Elena erano diminuiti...e Tommy sentiva la sua mancanza. Apparentemente nulla era cambiato: ogni mattina si avviavano a scuola insieme, ridendo e scherzando, passavano le lezioni a scambiarsi bigliettini e disegni buffi, cercando di trattenere le risate, e poi tornavano a casa e facevano i compiti insieme. Quello era forse il momento della giornata che Tommy preferiva, non perché gli piacesse studiare (sebbene, rispetto all’anno prima, i suoi voti fossero decisamente migliorati) ma perché poteva stare tutto il pomeriggio con lei: amava sentire la sua voce, amava i suoi occhi verdi e i suoi sorrisi, i suoi capelli… “Tommy!!!” …la voce di Sara interruppe i suoi pensieri. Tommy si alzò dal letto e scese al piano di sotto. “Dimmi, Sara…” “Allora, le tue valigie sono pronte? Domani si trasloca!!” esclamò Sara, un sorriso enorme sul volto. “Si, si tutto pronto…credo di non aver dimenticato nulla…” le rispose Tommy, una lieve nota triste nella voce. “Perfetto ma…c’è qualcosa che non va?” chiese Sara, premurosa come sempre, avvicinandosi a lui. “No…no, mi dispiace solo lasciare tutti…” rispose Tommy, anche se non era del tutto vero. Certo, avrebbe sentito la mancanza di nonno Libero, nonna Enrica, Bobò, Ave…ma soprattutto avrebbe sentito la mancanza di Elena. “Beh, andiamo a vivere a soli 15 minuti in macchina da qui, e sai che potrai venire a trovare tutti quando vuoi…questa sarà sempre casa tua” gli rispose Sara, abbracciandolo. Tommy non potè fare a meno di sorridere, Sara aveva la capacità di far tornare a chiunque il buon umore. “Hai ragione…a proposito, dove sono tutti?” chiese Tommy, accorgendosi all’improvviso dell’insolito silenzio che regnava in casa. “Bobò è uscito con Alice, Elena e Giulio, ma dovrebbero tornare a momenti…e i nonni sono andati a fare la spesa con Ave…” Proprio in quel momento, la porta di casa si aprì ed entrarono Elena e Bobò: alla vista della ragazza, il cuore di Tommy sobbalzò, oggi le sembrava ancora più bella del solito, con quel vestitino blu elettrico e i capelli sciolti. “Ehi Tommy…per stasera non hai impegni, giusto?” gli chiese Bobò appena lo vide “No…” rispose Tommy “perché?” Fu Elena a rispondergli: “Beh, abbiamo pensato che sarebbe carino fare una sorta di pigiama party…sai, per passare insieme la tua ultima notte qui…” “Bella idea!” esclamò Tommy “Chi ci sarà?” chiese, pentendosi già della domanda...di sicuro Elena aveva invitato anche Giulio. “In realtà solo noi tre!” la risposta di Elena lo stupì in positivo “Sai, Bobò avrebbe voluto invitare anche Alice e Giulio, ma io ho pensato che non fosse il caso: abbiamo iniziato questa avventura insieme, e mi sembrava bello concluderla insieme, solo noi tre.” Le parole di Elena lo lasciarono senza parole…si vedeva che teneva davvero tanto a lui, che gli voleva bene...come aveva fatto a non accorgersi prima della sua dolcezza? Fu Sara a dare voce ai pensieri di Tommy: “Hai avuto una magnifica idea, Elena! Vi preparerò una bella cenetta e, visto che ancora non fa molto freddo, che ne dite di dormire in giardino? Montiamo due tende e il gioco è fatto!” “Si, così non daremo troppo fastidio ai nonni…possiamo restare svegli fino a tardi!” disse Bobò “Vado a prendere le tende…Tommy, mi aiuti?” “Certo,andiamo…” rispose, sorridendo. Tommy era felicissimo, avrebbe trascorso sicuramente una splendida serata insieme ad Elena, senza Giulio tra i piedi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Seagirl1989