Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dracy    07/07/2015    2 recensioni
ora che rachel è diventata un demone in nome del suo amore per lucifero che cosa succederà? chi cercherà di separarli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
" questa è casa mia, il mio posto è qui" ecco cosa mi ripetevo ormai da quasi un anno.
ma nonostante continuassi a ripetermelo mancava qualcosa, lucifero era sempre con me mi coccolava e mi trattava come una regina ma in fondo al cuore mi mancava qualcosa.
e avevo paura di sapere cosa fosse, il carillon, ogni angelo ha un carillon è un oggetto particolare in grado di donarci serenità e un senso di pace ovunque andiamo e che ascoltiamo nel momento del bisogno
io non avevo mai considerato molto il mio, non avevo mai avuto bisogno di aprirlo o di tenerlo vicino.
ero sdraiata sul letto mentre riflettevo che probabilmente era perchè in quanto angelo piu giovane ero sempre stata protetta e coccolata dagl' altri angeli che non mi hanno mai fatta sentire sola ma adesso....
ne ho bisogno e so dove trovarlo.... devo tornare la in quella casa a Milano per recuperarlo sempre ammesso che sia ancora la.
picchio violentemente un pugno sul materasso per la frustrazione " hey hey hey sembri di pessimo umore tesoro che cosa ti turba angelo mio?" mi tirai su di scatto
davanti alla porta c' era lucifero che mi guardava curioso " credo di aver bisogno del mio carillon" ammisi a testa bassa
" Non è possibile! tu ora sei un demone rachel! non hai piu bisogno di quel aggeggio! " lo guardai sorpresa era sembrava furioso .
mi tirai in piedi e mi avvicinai a lui lentamente e ci abbracciammo " per favore fammelo andare a prendere .... 24 ore per trovarlo se non lo trovo prima dello scadere del tempo rinuncerò a cercarlo ti prego"
si scostò un po da me e mi guardò negl' occhi" 24 ore rachel non un minuto di più " mentre diceva questo mi accarezzava dolcemente una guancia io afferrai la sua mano e mi ci strusciai contro contenta.
ero così nervosa
Il mondo di sopra da quanto non ci andavo!
superai senza problemi tutte le barriere dal cielo di fuoco alle ragnatele ,e finalmente mi ritrovai alla porta.
con la mano che tremava abbassai la maniglia e finalmente
aria fresca, la luna, le stelle, mi resi conto solo piu tardi che mi scendevano delle lacrime per essere tornata 
ora dovevo trovare il carillon dovevo riuscirci ad ogni costo!


bhe eccoci qui ecco l'inizio della seconda parte se vi piace lasciate un commentino grazie ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dracy