Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: FrostyDark    08/07/2015    3 recensioni
Salve!
Avvertenza: Non so se è già stata pubblicata una cosa simile, se così fosse ditemelo in qualche modo che provvederò ad eliminare la storia il prima possibile!
Grazie.
.
Peter decide di restare a Narnia.
Susan, Lucy ed Edmund no.
I tre potrebbero dimenticarsi di lui?
Cosa provano?
Chi prende il suo posto?
.
Capitolo 1: Quella lettera
Capitolo 2: Diario di Lucy
Capitolo 3: Diario di Susan
Capitolo 4:
Capitolo 5:
Capitolo 6:
Capitolo 7:
Capitolo 8:
ToT Capitoli: 8
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Caro diario,
Sono sempre io, Lucy.
Oggi sono andata da Edmund, l’ho guardato negli occhi e non sono riuscita a far a meno di piangere crollando come una bambina.
Ora ti dirò per la prima volta cos’è che affligge così tanto la mia anima tanto da farmi piangere ogni giorno.
La colpa è del fatto che Peter, il nostro fratello maggiore, il mio fratello maggiore, il pilastro della nostra piccola famiglia, abbia scelto, dopo l’ultimo viaggio, di restare a Narnia e di non tornare mai più.
Non sono arrabbiata, non ci riesco, non ci riuscirò mai ad essere arrabbiata con lui.
Per noi, in particolare per me e Susan, era come un amico oltre che un fratello.
Andavo da lui quando avevo un problema, andavo da lui quando ero triste, e ora invece? Ora dobbiamo andare da Edmund, non che Ed non vada bene, è sempre mio fratello e mi vuole bene, è solo che non si sente pronto a prendere il suo posto, non si sente adatto ad essere lui.
Oggi quando ho pianto da lui mi è sembrato molto diverso, aveva le gambe incrociate e mi ha fatto appoggiare delicatamente la testa un ginocchio per poi iniziare ad accarezzarmi i capelli, e io piangevo, piangevo e non riuscivo a smettere.
Ad un tratto mi dice che devo dimenticarlo.
Dice che devo scordarmi di lui come lui ha fatto con me, con noi tutti.
Devo scordarlo e se mai, un giorno, si pentirà di ciò che ha fatto essergli indifferente e non rivolgergli la parola.
Non trovo giusto questo comportamento, ma così facendo Ed è riuscito a superare la sua perdita.
No, ho sbagliato.
Perdi qualcuno quando muore, quando sai che vorrebbe essere con te ma è morto, lui invece è vivo e non è voluto stare con noi.
Forse Ed ha ragione, devo solo dimenticarlo, essere di nuovo felice, vivere come tutti, dimenticandolo.
Sarà difficile, sarà doloroso, ma con Ed e Susy ce la farò, siamo rimasti insieme e insieme sempre rimarremo.
Lucy


Angolo autrice
Questa è la prima pagina di diario, a cui ne seguiranno altre due.

Spero che anche questo capitolo possa piacervi.
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark