Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: onedreamer    08/07/2015    0 recensioni
Visto che l'anno scorso tra:surfisti che odiano il tonno,sorelle di delegati allergiche alle arachidi, Demon e piani diabolici per vedere tatuaggi sulla schiena non ero riuscita a godermi l'estate , ho deciso di non invitare ragazzi ma stare in compagnia delle amiche piu' care.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolcetta pov

 

Finalmente erano iniziate le vacanze! Avevo atteso con ansia questa data perchè era finalmente il momento di buttare i libri e darsi al divertimento!

Visto che l'anno scorso tra : surfisti che odiano il tonno,sorelle di delegati allergiche alle arachidi, Demon e piani diabolici per vedere tatuaggi sulla schiena non ero riuscita a godermi l'estate , ho deciso di non invitare ragazzi ma stare in compagnia delle amiche piu' care.

Mi trovai la mattina stessa con Kim, Rosalyia e Iris pronte per andare alla spiaggia. Era una giornata di sole , con poche nuvole che permetteva di vedere sullo sfondo alcune piccole isolette sparse per il mare

"Ragazze! Prima di uscire devo perforza controllare i vostri costumi! Non posso permettervi che andiate in spiagga a farvi vedere con costumi orripilanti!- disse Rosalyia

"Senti piccoletta non me ne frega niente io il mio costume lo metto comunque indipendentemente dal tuo "giudizio".- rispose Kim in tono aggressivo

"Basta ragazze! Siete bellissime comunque, andiamo che le onde ci aspettano!- disse Iris tranquillizzando le ragazze. Iris riusciva sempre a calmare le acque, mi chiedevo spesso come una persona come lei potesse trovarsi bene con Castiel! Beh forse è proprio vero che gli opposti si attraggono.

Arrivati alla spiaggia , mentre cercavamo un posto nella distesa di sabbia dorata, si afficinava a noi qualcuno...Oh no non poteva essere lui! NO!

"Anche quest'anno ci rincontriamo eh"- disse Dake con aria porvocante -"E vedo che hai portato anche le tua amiche- continuò facendo l'occhiolino.

"Come mai non ce lo hai mai presentato?- mi disse Rosalyia

"Perchè non è nessuno!"-risposi in modo freddo

"Come non sono nessuno?! La serata al centro commerciale e la spiaggia dell'anno scorso l'hai rimossa? Comunque bel costume, mi ricorda molto il completino intimo che ti ho visto indossare"-disse con sguardo ammiccante il bel serfista.

"Senti piccoletto , nessuno ti ha chiesto di venire da noi quindi vai da qualcun altro senza rompere alla mia amica"-lo minacciò Kim .

"Peccato che io sia il bagnino quindi se non vi dispiace devo accompagnarvi al vostro ombrellone"-

Rassegnate seguimmo Dake fino al nostro pezzo di spiaggia.

"Volete che vi aiuti ad incremarvi?-propose.

"No graz..-"Certamente"- disse Rosalyia non lasciandomi finire la frase.

Dopo che con movimenti sensuali e lenti ci spalmò la crema finalmente se ne andò, lasciandoci spettegolare tra noi ragazze. Ma non potevamo stare tranquille perchè il nostro ombrellone era a pochi metri dalla guardiola del bagnino...

Ci allontanammo ulteriormente per avere qualche metro in più di privacy. La spiaggia era immensa, la sabbia si estendeva per kilometri e mi chiedevo in continuazione perchè Dake dovesse sempre venire ad importunarmi. Infondo veniva dall'Australia e perchè doveva ogni settimana venire a trovare il suo caro zietto? Mah.

Poco più in là tra le onde vidi un volto famigliare,o meglio un tatuaggio famigliare. Chiesi a Rosalyia se era proprio il nostro amico smemorato e me lo confermò

"Finalmente siamo riuscite a vedere il suo tatuaggio"- mi sussurrò Rosalyia prima di andare a salutare Lysandro.

Non li avevo detto che qualche mese fà mi ero intrufolata nel loro spogliatoio apposta per ammirare il suo tatuaggio, avrebbe sicuramente pensato male anche se allo stesso tempo , se l'avessi coinvolta avrebbe accettato senza pensarci due volte.

"Ehi Lysandruccio!-disse Rosalyia . Lui forse spaventato da quel saluto non rispose subito.

"Ah scusate non vi avevo visto..Ciao!- rispose dopo qualche secondo.

"Assorto dai tuoi pensieri eh?- gli chiesi

"Si abbastanza ,le onde del mare mi danno ispirazione per nuove canzoni e poesie"-mi rispose.

"Strano che non ti sia ancora scordato niente..."-infierì Rosalyia. In effetti era una cosa che aveva stupito anche me.

"In realtà volevo scrivere le parole e le melodie che queste onde trasmettevano, ma il mio quaderno è andato ancora perduto"-rispose rassegnato.

Tra l'afa e il sole bollente che ci picchiava sulla schiena camminammo lungo la riva , alla ricerca di altri nostri compagni.

In acqua notammo Alexis e Kentin , che giocavano a racchettoni e poco più in là Armin, che giocava con la sua console, in effetti era prevedibile che non amando l'aria aperta si sarebbe portato ovunque la sua console.

Dopo averli salutati mi sdraiai sul lettino per prendere un pò di sole. Tutti mi dicevano che ero molto pallida e se devo essere sincera , prendere colore era l'unico motivo di questa giornata.

Qualche minuto dopo sentii rimbalzare una pallina vicino a me e subito dopo i passi di un ragazzo , che si facevano sempre più vicini, probabilmente era venuto per recuperare la pallina. Mi girai per vedere di chi erano quei passi e contemporaneamente il ragazzo inciampò , e dopo poci attimi si ritrovò aggrappato al mio lettino. Quei attimi sembravano anni, rimasi persa a guardare i suoi verdissimi occhi in attesa che lui si sollevasse, sentivo che le mie guance erano andate a fuoco.

"Tutto bene Kentin?"- gli dissi dopo eterni secondi di silenzio imbarazzante

"Sisi tranquilla"- mi rispose imbarazzato.

"Ehi Kentin ci seii?"-disse Alexis interrompendo quel momento per me "magico".

Alla fine non era proprio il pomeriggio che avevo immaginato, l'abbronzatura era pari a zero e avevo comunque incontrato Dake. Però durante la strada del ritorno non riuscivo a non pensare a quegli occhi verdi che mi sono piombati addosso....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: onedreamer