Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Rakshasa    09/07/2015    0 recensioni
Un mondo governato da un folle e le sue macchine, un mondo dove non si è altro che numeri, questo è diventato il mondo, in particolare New York City, durante l'oppressione di quel popolo.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Blake Locke, ho venti anni e vivo a New York City, se così si può ancora chiamare,dopo l'invasione dei demoni quel dannato di Gary Walsh Patterson o come si fa chiamare lui "Governatore", veramente insopportabile,un'imbecille ritardato che si crede chi sa chi, ma in realtà non saprebbe aprire neanche un barattolo di sott'aceti da solo, tornando a noi: dopo la loro invasione questo posto è totalmente cambiato, dalle belle cose alla merda sotto i piedi, non è restato nulla,assolutamente nulla... Iniziamo da quel dannato giorno di due anni fa... Era inverno,nevicava e naturalmente con la fortuna che ho sempre avuto la mia macchina si fermò lontano Km da casa... Tentai di chiamare aiuto, ma niente il cellulare non prendeva, a questo punto decisi di tornare verso casa a piedi. Sulla strada di ritorno mi fermai a sedere su un gradino di un'abitazione...Dannazione quel gradino mi fece gelare il culo e come se non bastasse tirava un'aria maledettamente gelida, però per una volta ebbi fortuna: La porta della casa si aprì lasciando uscire dell'aria calda che mi riscaldava la schiena, mi voltai e vidi una figura bassa e con una lieve gobba, era un'anziana, sorrise e disse "Che ci fai qui fuori al freddo? Coraggio ragazzo, entra a riscaldarti." 
Mi alzai e battendo i piedi a terra per far cadere la neve dagli scarponi risposi "La mia auto si è fermata e stavo tornando a casa a piedi, mi stavo
solo riposando, comunque accetto volentieri la sua proposta,grazie!" Sorrisi e la seguii lascando che la porta si chiudesse dolcemente alle mie
spalle,mi fece accomodare su di una poltrona vicino ad uno scoppiettante fuocherello dentro un camino, lei andò in un'altra stanza e tornò subito
dopo con due tazzine di cioccolata calda, me ne diede una e mi sorrise, poi accese la tv che si trovava dal lato opposto rispetto al camino, stava facendo un telegiornale, sembrava più uno speciale di Adam Kadmon, parlava dell'arrivo di demoni da un portale che si era aperto sui cieli di New York, a quel punto borbottai "Questi giornalisti di merda non sanno davvero più che inventarsi! Demoni? Portali??" L'anziana mi guardò e mi chiese "Non credi a queste cose Blake?" Io la fissai e le chiesi : "No,no, ma lei come sa il mio nome?" a questo punto lei mi diede una pacca sulla spalla, si alzò, mi prese per la gola e disse "Perché io so tutto Blake Locke!" la sua voce si faceva demoniaca, e le sue mani sempre più grandi e forzute, fino a trasformarsi in un orribile essere alto circa due metri con una forza mostrusa, mi alitava in faccia, io stavo soffocando, lo sentivo, stavo per morire!
Ad un certo punto sentii la porta sbattere violentemente e dei passi di più persone che si avvicinavano rumorosamente nel salotto, i miei occhi lacrimarono, ma si aprirono con gioia nel sentire un grido  : "Metti subito giù quel ragazzo,razza di demone schifoso!" 
Sentii degli spari e poi non ricordo più nulla, mi ritrovai in un laboratorio con degli strani macchinari collegati alla testa, vidi un tipo avvicinarsi a me,
mi prese il polso e mi ignettò qualcosa, chiesi cosa fosse successo e mi disse che avevo rischiato di essere posseduto da un demone ed ero stato
portato in quel laboratorio per vedere la mia stabilità mentale, poi mi diede un bicchiere d'acqua e mi disse "Io mi chiamo Shu Walsh Patterson, questo è il laboratorio di ricerca sperimentale di mio zio Gary Walsh Patterson, stiamo studiando demonologia, saremo ben contenti di averti nel
nostro team, hai stabilità mentale... Sei adatto, cosa ne pensi?"


 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Rakshasa