Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: LoveLexie    09/07/2015    0 recensioni
{"Ti farò rimpiangere di averlo fatto, Mark Sloan."
Questa fu l'ultima frase che Lexie rivolse a Mark.
L'ultima volta che si guardarono negli occhi, e in quegli occhi c'erano tanti sentimenti contrastanti, erano occhi pieni di amore, rabbia, rancore, odio e soprattutto paura. Paura che quell'affermazione potesse essere vera.}
Ciao! Questa è la mia prima storia, non sono una scrittrice, ma mi diletto e spero che possa piacervi! :)
I protagonisti sono Mark e Lexie, ma non mancheranno personaggi come Meredith, Derek, Izzie, Alex e altri.
Non è ambientata in ospedale come la serie, ma in un contesto differente, anche se ci sarà qualche richiamo a Grey's Anatomy.
Che altro dire?! Grazie a chi leggerà, a chi saprà consigliarmi e a chi apprezzerà! :)
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Derek Sheperd, Izzie Stevens, Lexie Grey, Mark Sloan, Meredith Grey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

«Ehi ciao, oh no, volevo dire salve, ehm no, forse buongiorno è più adatto... Lei deve essere Mark, l'amico del marito di mia sorella... Oh insomma, che giro di parole, mi perdoni, sono agitata. Comunque l'altra sera mi sono divertita molto, dovremmo dire a Meredith e Derek di organizzare un'altra serata come quella, che ne pensa?» dice molto nervosamente Lexie.
Sloan sorride divertito e pensa che sì, anche lui si era divertito, ma sperava che Lexie non confidasse alla sorella ciò che era successo tra loro, quella notte. D'altronde aveva detto, anzi, imposto, a Lexie di rimuoverlo e far finta di niente.
«Sì, esatto, sono proprio io. E non si proccupi signorina Grey, non è l'unica ad essere agitata. E per il resto, beh, vedremo»

Lexie sta sudando e non perché faccia caldo, più che altro, suda perché, anche se aveva pensato a quel momento, aveva creduto che sarebbe riuscita a controllarsi, un misto di ansia e gioia la invade. Pensa tra sè e sè a una delle ultime cose dette da Mark "Non è l'unica ad essere agitata... Cosa vorrà dire? Anche lui è agitato? E per cosa? Oh andiamo, sono io a dover dare l'esame, mica lui!"

Proprio così, Mark è l'assistente del docente di Letteratura e sarà proprio lui a farle l'esame. Questo "dettaglio", secondo Lexie, potrebbe compromettere il voto. Teme che Meredith abbia raccontato a Derek ciò che era successo tra la sorella e Mark, e che quindi Derek possa aver rimproverato l'amico. Insomma, ha paura che ora Mark voglia vendicarsi.
I due si scrutano per dei secondi che sembrano durare ore. L'uno cerca di scorgere qualcosa dalle espressione dell'altro. Entrambi sono ansiosi di sapere se il loro "segreto" è ancora tale. Per fortuna, quella confidenza fattagli dalla sorella,  Meredith l'ha tenuta per sè. Ma questo, nessuno dei due lo sa. Nessuno dei due può averne la certezza. E Lexie di certezze ne ha bisogno, come si ha bisogno dell'ossigeno per respirare.

Mark interrompe il silenzio.
«Allora, signorina Grey, cominciamo? E' pronta?»
«Sì sì, certo, ho studiato apposta...» gli risponde Lexie, con una velata aria di ironia.
Mark la guarda. E in quello stesso istante percepisce che quella ragazzina seduta lì di fronte a lui, sarà il motivo di qualche notte insonne.
L'esame termina...
«Va bene Grey, direi che può bastare»
«Grazie... Com'è andata?»
«Vedi, Lexie... cioè, signorina, credo che lei abbia molto potenziale. E' intelligente, capace, -...è bella, ma questo lo pensa solo, non lo dice- ecco...
»
Mark Sloan, l'uomo di ghiaccio, colui che non si imbarazza di fronte a niente, scopre un imbarazzo mai provato prima ed è combattuto per ciò che sta provando.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: LoveLexie