Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Diavoletta99    10/07/2015    1 recensioni
Questa č la storia di Jasmine una ragazza qualcune che decide di fuggire dal dolore che l'amore gli ha provocato. Nella nuova cittā in cui si trasferirā incontrerā amici e nemici. Chissā se la piccola,ma determinata, Jasmine si lascierā andare e cambierā il modo di relazionarsi con il sentimento che tanto odia.
E chissā magari si innamorerā nuovamente.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, La zia/La fata, Lysandro, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin-Driin-Driin -hhmm....ti prego altri 5 minuti.....- Driin-Driin-Driin - Jaasminee,alzati devi prepararti o farai tardi a scuolaaa - La voce squillante della zia Agata mi ricorda che oggi č il mio primo giorno di scuola e io me ne ero,naturalmente,dimenticata. - Merda - presentabile. Prima di entrare in doccia controllo l'orario nel mio cellulare e,con grande sollievo,mi accorgo che ho ben 40 minuti di tempo per prepararmi e arrivare a scuola in orario "non dovrebbe essere un problema dato che mi accompagna zia Agata con la sua auto" penso mentre entro in doccia. 15 minuti dopo sono giā indaffarata nel rendere "decenti" i miei capelli. Alla fine opto per lascialrli sciolti e passo velocemente la piastra. Oggi i miei capelli sembrano ancora pių neri del solito,e miei occhi sono di un blu pių intenso. Sono emozionatissima, non so per quale motivo ma non vedo proprio l'ora di arrivare nella mia nuova scuola. ho solo 20 minuit d tempo per truccarmi e vestirmi. Opto per un jeans nero stretto,una camicietta rosa cipria e un paio di ballerine nere, metto un filo di matita nera sulla palpebra e completo il tutto con del mascara nero. Quando esco di casa la zia č giā in macchina che mi aspetta. - Allora tesoro,sei emozionata ? - domanda la zia - bhe direi di si...sono qui da soli 2 giorni e non conosco praticamente niente di Parigi- dico guardando fuori da finestrino. 5 minuti dopo siamo finalmente arrivate davanti al liceo. Devo ammettere che l'avevo immagginata diversamente, invece somiglia molto alla scuola che frequentavo a Madrid, la facciata della scuola č di un bianco sporco,davanti l'entrata c'č un immenso cortile con degli alberi e alcune panchine sparse in giro, č pieno di ragazzi che chiacchierano tra di loro. - Tesoro io devo tornare a casa ho....molte cose...da fare - dice zia Agata visibilmente imbarazzata - ok zia tranquilla ma....c'č qualcosa che non va per caso?- - N-no tesoro sono solo.....nervosa per te - Do un bacio veloce alla ia prima di scendere dalla macchina, la zia č sempre stata molto affettuosa con me sin da quando ero piccolla, ogni tanto,quando veniva a Madrid a farci visita,si occupava di me e mi faceva tanti di quei regali....i miei ricordi vengono interrotti dal suono della campanella. Prendo un bel respiro ed entro nella mia nuova scuola. Non so davvero dove andare "forse dovrei cercare qualcuno per farmi indicare la mia classe" penso mentre cammino nei corridoi ormai vuoti. Dopo una decina di minuti circa arrivo davanti un'aula con scritto in una targhetta "SALA DELEGATI" e busso. - Solo un....attimo- dice una voce maschile, dopo un paio di secondi la porta si apre e davanti a me si para un ragazzo biondo con una pila di fogli in mano. - prego entra pure e scusami tanto ti ho fatto aspettare - dice visibilmente imbarazzato "madonna che carino" penso prima di rispondere - oh tranquillo...io sono Jasmine White la nuova alunna e tu sei...- mi porge la mano e io la stringo - Nathaniel Jonson,sono il segretario delegato - sorride - Vieni ti mostro la tua nuova classe...la 3A- In questo momento dire che sono "tesa" non č proprio il termine adatto sono pių che altro...terrorizzata. Tutta la felicitā di questa mattina č magicamente sparita e io voglio solo tornare a casa e non uscirci mai pių. Nathaniel bussa alla porta e il professore ci da il permesso di entrare - Buongiorno professore le ho portato la nuova alunna Jasmine White - "oh cavolo" penso - Ah si certo grazie Nathaniel me ne ero dimenticato.... Io sono il Professor Faraiz prego signorina White si presenti pure alla classe - Tutti mi guardano in modo strano, che situazione di merda. - Signorina sta bene?- mi chiede il professor Faraize - S-si certo....Ciao a tuttio io sono Jasmine White,ho 16 anni e mi sono trasferita ieri da Madrid,mio padre č Americano mentre mia madre č Spagnola emm...- mi blocco - ah si ballo danza classica e hip hop da 10 anni il mio colore preferito č il blu e......e basta- "figura di merda della giornata fatta " penso. Nessuno dice niente per un tempo che mi sembra infinito. Alla fine il professor Faraize mi fa sedere accanto ad una ragazza dai lunghi capelli argentati. - Ciao io sono Rosalya ma puoi chiamarmi Rosa- " che simpatica" penso ele rispondo con un enorme sorriso. Stavo chiacchierando con Rosa quando la porta dell'aula si apre di scatto e quasi urlo quando vedo le persone che entrano. Ciao ragazze :) ecco il secondo capitolo spero vi piaccia Recensite vi raccomando voglio sapere che ne pensate :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Diavoletta99