Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Heather Filcon    11/07/2015    0 recensioni
Si vi stresso ancora con una storia al giorno, ma presto stresserò i jelser non preoccupatevi passando alla storia perché questo nome perché questi sono i pensieri di Hiccup, Astrid e Heather nella prima stagione quando Hiccup non ha voluto credere ad Astrid e tutti e tre fanno dei pensieri sull'amicizia che si sta rovinando di Astrid e Hiccup. All'inizio del POV. Heather lei sembra un po' cattiva ma poi vedrete se avete un titolo mi9gliore ditemelo per favore. Comunque ditemi pure che sto diventando sentimentalista perché é la terza storia sentimentale che pubblico in questi tre giorni. Beh... vi lascio alla storia.
p.s. spero di avervi incuriosito
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Astrid, Heather, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~POV. Hiccup
Non ci riesco ! Non posso ! Io la amo ma lei é gelosa ? Io e Astrid stiamo litigando, giusto ieri mi ha detto che il mio cervello é 'sotto assedio'. Dovrei dirle che la amo così, spero, smetteremo di litigare ma.. non ci riesco, lei é troppo per me. Non posso neanche dirglielo, rovinerei la nostra amicizia. Solo che da quando c'è Heather sembra quasi.. gelosa, e non ne capisco il perché. Forse é gelosa perché io mi ho una certa simpatia per Heather e crede che se mi fidanzassi con Heather non avrei più tempo con lei. No. Non può essere. Mi sembra una ragione troppo banale per inventarsi che lei l'ha vista parlare con Savege (non ho la minima idea di come si scrive) e quindi é in combutta con gli esiliati. E se lei fosse innamorata di me ? No siamo solo migliori amici. Lei non mi potrebbe mai guardare con amore. Mi verrebbe voglia di urlarle "Astrid sei tu quella che amo ! Tu mi vedevi solo come un amico quindi lei é stata come una seconda scelta ! Io ti amo Astrid !". Ma so che in tutta risposta non mi parlerebbe più. Heather sta rovinando quell'amicizia che ho con Astrid che con fatica ho conquistato : ho passato tutta la mia vita a cercare un suo sguardo, un suo sorriso, un suo saluto, la sua amicizia. E dopo poco tempo che ce l'ho arriva questa ragazza di nome Heather che conquista il cuore di ogni ragazzo sull'isola e un po' anche il mio che non si riempe tutto perché continua ad avere la meglio l'amore che provo per Astrid. La vedo gelosa da quando sono arrivato in ritardo al training e lei si é infuriata perché in quel momento stavo facendo un volo solo con Heather come per puro divertimento. Forse credeva che Heather gli avesse rubato i voli che fa da sola con me per stare in mia compagnia. Non so propio cosa fare.
POV. Astrid
QUELLA BRUTTA FIGLIA DI UNA MEZZA TROLL!!!!!!!!!!! Sta rovinando il bellissimo rapporto che ho con Hiccup, io lo amo. Non sta rovinando solo il rapporto che ho con Hiccup ma ha ancjhe cercato di rubarmi il drago inatti mi ha detto "credo di piacere al tuo drago" ma per favore. L'unica cosa di cui posso esserle grata é avermi tolto Moccicoso dalle scatole ma poverina lei, é una punizione fin troppo grande anche per aver ingannato Berk. Lei mi sta rovinando la vita : quando ha letto il libro dei draghi, Hiccup non mi ha creduto; Quando ho detto a Hiccup che ha parlato con Savege (se é sbagliato qualcuno me lo dica), lui non mi ha creduto; ha cercato di rubare il MIO drago e lui non mi ha creduto. Io e Hic, per colpa di HEATHER, ci stiamo allontanando tant'é vero che giusto ieri abbiamo iniziato ad urlare e io gli ho anche detto che il suo cervello é sotto assedio,e me ne pento. In fondo io non gli dimostro che lo amo quindi si é fatto avanti con lei. Ho sbagliato lo ammetto. Ma io lo amo e vederlo fare il cascamorto con un'altra mi fa salire la rabbia. Vorrei solo dirgli "scusa Hic, il tuo cervello non é stto asssedio, ero accecata dalla gelosia perché... io ti amo Hiccup ! E vederti tra le braccia di un'altra mi fa male. Mi dispiace non volevo offenderti"
Mi dispiace Hic, mi fa male vederti tra le braccia di un'altra, spero che un giorno mi darai retta e torneremo amici. O qualcosa di più.
POV. Heather
Perfetto. Sto facendo allontanare Astrid e Hiccup. Lei é troppo furba e se lui gli da ascolto il mio piano andrebbe in fumo e i miei genitori verrebbero uccisi. Mi sono accorta che provano l'uno qualcosa per l'altra, solo che non lo ammettono. Non mi piace farlo ma Hiccup deve provare qualcosa per me, ci riuscirò ? Devo,per forza. Vorrei che loro due stessero insieme ma non posso permetterlo. Devo avere il libro dei draghi, quindi devo far innamorare Hiccup di me. Credo che mi stia innamorando di Hiccup, ma non devo ma devo fargli ricambiare i miei sentimenti. Ma non sarà facile, lui prova vero amore nei confronti di Astrid e lei gli ha preso tutta la mente, non smette un attimo di parlare di lei, pensa solo a lei in ogni momento della giornata. Ma so che il mio piano sta funzionando : ieri sera gli ho sentiti litigare e lei gli ha detto che il suo cervello era sotto assedio e non le ha creduto. Ma mi fa tanto male, sono una bella coppia dopo tutto.
Hic io ti amo ma non sarai mai mio.
ANGOLO AUTRICE: Hola ragazzi come state ? Io bene questa piccola storia mi é venuta in mente chiedendomi cosa pensassero in quel momento ma la domanda più importante era : Astrid si é pentita di aver detto a Hiccup che il suo cervello era sotto assedio ? Sbagliato era la seconda la prima era: E se Heather fosse innamorata di Hic ? Comunque al pezzo 'QUELLA BRUTTA FIGLIA DI UNA MEZZA TROLL!!!!!!!!!!!' del POV. Astrid immaginatevi lei che tira l'ascia contro un albero e non so perché e dall'inizio della storia che non riesco a togliermi la canzone Give your heart a break di Demi Lovato adesso ve la faccio sentire :
https://www.youtube.com/watch?v=0JTDU1mn688
il primo verso é come se hiccup parlasse ad Astrid per il resto della canzone é Astrid che parla a Hiccup. Adesso i ringraziamenti:
1 snow (c'è per forza) grazie per parlare con me nei momenti di noia più totale.
2 Dreamer hai fatto qualcosa di positivo alle mie storie ma non mi ricordo cosa
3 Mirella99 e Camilove97 grazie per aver messo la maggior parte delle mie storie tra le preferite
4 Cloudlight95 (si ci sei anche tu per forza nei ringraziamenti) grazie per aver letto una vita di avventure e la sua parte seconda
beh non ho nient'altro da dirvi,quindi...
Adios
Heather Filcon
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon