Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: lovealwayscharlie    12/07/2015    1 recensioni
Era diventato pazzo, tutti quelli che ne erano usciti vivi erano diventati pazzi. [...]
“Una settimana terribile”, così l’ha definita Jonathan nel suo interrogatorio, e gli avvenimenti di quella settimana continuano a tormentare il suo riposo.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

Si svegliò nel bel mezzo della notte, l’incubo era appena finito, e non riusciva a credere a tutto ciò che aveva passato, quegli attimi continuavano a tormentarlo, era diventato pazzo, tutti quelli che ne erano usciti vivi erano diventati pazzi ed ora sono ricoverati presso un centro di sanità mentale, uno dei più attrezzati degli Stati Uniti.
I medici hanno iniziato a studiarli, a lavorare su di loro, e da qualche giorno vengono tartassati di domande dagli agenti.
Molti non parlano e la causa del loro silenzio è lo shock provocato da quella settimana terribile.
“Una settimana terribile”, proprio così l’ha definita Jonathan nel suo interrogatorio, e gli avvenimenti di quella settimana continuano a tormentare il suo riposo, l’unico momento della giornata nel quale riusciva a scappare dalla sua pazzia gli è stato portato via dai fantasmi dei suoi compagni d’avventura, quell’avventura dalla quale avrebbe preferito uscirne morto.
Ora cosa gli rimane?  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: lovealwayscharlie