Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    12/07/2015    3 recensioni
Amu e Ikuto, i due capitani pirati più temuti al mondo.
Se si incontrassero?
Se nascesse qualcosa?
Se avessero un passato dimenticato?
La storia di due reali ribelli, ambientata sulle acque del mare, può cominciare.
Questa ff è completamente differente da quelle scritte da me in precedenza, spero vi piacerà.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kuroneko, e Gioiello Proibito.
 

Death Rebel....
 
-Kukai, al timone, sbrighiamoci-
-Certo capitano-
-Lasciatemi andare, pirati-
Piagnucola quella bionda che abbiamo appena rapito
-Certo principessa, con molto piacere-
Dico con ironia, avvicinandomi.
-Davvero ci speri, Daichi, portala giù-
-CAROGNE, RIDATECI LA PRINCIPESSA-
Ci gridano le guardie, e la marina.
-Addio, e portate i miei ossequi a sua maestà-
Grido, togliendomi il cappello, per poi portarlo al petto, e accennare un inchino, sulla sponda della nave.
Mi presento, mi chiamo Ikuto Tsukiyomi, o meglio conosciuto come Kuroneko(gatto nero).
Sono un ragazzo di 21 anni, capelli blu notte, occhi cobalto, e alto un metro e novantacinque, carattere freddo e distaccato, e un perfetto donnaiolo, capitano della Death Rebel, la nave più temuta al mondo.
La mia ciurma è composta da soli ragazzi, perchè si sa, le donne su una nave, portano solo guai.
Il primo, è un ragazzo di 18 anni, capelli rame, occhi smeraldo, Kukai Soma, con suo fratello Daichi Soma, un ragazzino con buffi capelli verde vivace, tenuti da una fascia bianca,occhi marroni, 14 anni, i più sportivi del gruppo.
Poi abbiamo Nagihiko Fujisaki, 17 anni, lunghi capelli viola, e occhi marroni, carattere vivace come il fratellino, Ritmo Fujisaki, un ragazzino di 14 anni, con lunghi capelli viola, e, al contrario del fratello, occhi azzurri.
Kairi Sanjo, ha 16 anni, capelli verdi, come gli occhi, su cui si poggiano degli occhiali.
Suo fratello si chiama Musashi Sanjo, con occhi blu, e capelli verdi, anche lui con occhiali, sono i più tranquilli della nave.
Per ultimo il vice capitano, mio fratello Yoru Tsukiyomi, capelli notte, come me, occhi caramello, e carattere burlone.
Abbiamo appena rapito la principessa Lulù, del regno di Crystal, e come tutte, si è subito messa a frignare.
Ed ora eccoci qua, a scappare dalle cannonate che ci arrivano dalle navi della marina, solo perchè abbiamo rapito una delle principesse dei sette regni sovrastanti.
Tra una settimana ci sarà anche un ballo in maschera, a cui noi parteciperemo, per consegnare la lettera del riscatto.
-Nagihiko, ti sei messo in contatto con Nikaido?-
-Certo capitano, ci farà entrare al ballo-
-Bene- Dico, per poi mettermi ad osservare la luna, pensando a mia sorella, che 3 anni fa abbiamo lasciato a terra, per evitare che si facesse male.
-Ti manca-
-Un po', ma non troppo, anche se dal tuo tono di voce sapevi già che è così, e a te, ti mancano?-
-Certo, le mie due sorelline, mi mancano un sacco-
E' si, ognuno di noi ha dovuto abbandonare la propria famiglia, ma non c'e ne pentiamo, anzi, poter viaggiare ed essere libero è la cosa più bella, spero solo stiano bene.
 

....and....
 
Red Rose
 
-Capitano, taglia, ora-
-Certo Utau, ed ora tu stai fermo, principino-
E detto questo taglio la corda che collegava la mia nave, alle mura del castello, buttandomi sul duro legno, del pavimento del mio fidato vascello.
-Yaya, tienilo fermo, questo principino, è un po' troppo agitato-
Così Yaya porta il principe James, del regno di Crystal, il settimo regno più importante dei sette mari, via dalla mia vista.
La mia giovane ciurma è stata formata 3 anni fa.
Il primo componente che si è unito a me, è stata Utau Hoshina, una ragazza di 18 anni, con lunghi capelli biondi, tenuti in due code alte laterali, occhi ametista, e un fisico da mozzare il fiato, però non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze, infatti lei è la più suscettibile del gruppo.
Poi si è unita Rima Mashiro, con sua sorella, Kusu Kusu Mashiro.
Lei ha i capelli biondi mossi, che le arrivano fino a metà schiena, due occhi caramello, 17 anni, ed è bassetta per la sua età.
Sua cugina, invece, ha i capelli sul biondo cenere, occhi arancione, ed un carattere pimpante, come la sorella maggiore del resto.
Le terze sono state Yaya Yuik, una ragazza di 16 anni, capelli rame, tenuti lunghi fino alle spalle, legati in due eleganti codini, e due occhi nocciola, insieme alla sorellina Pepe Yuiki, di 14 anni, anch'essa con capelli rame, tenuti come la sorella, ma occhi azzurri.
Le quarte, Nadeshiko Fujiaki e sua sorella minore Temari Fujisaki.
La prima ha 17 anni, capelli lunghi viola, e occhi marroni, la seconda, 14 anni, capelli viola, tenuti in una coda alta, e occhi del medesimo colore.
Le ultime ad unirsi a noi sono state le mie cuginette, tutte di 14 anni.
La prima, Ran Hinamori, capelli rosa confetto, tenuti in una coda alta laterale, ed occhi anch'essi rosa, con un carattere molto vivace.
La seconda, Miki Hinamori, una ragazzina dai corti capelli blu, come i suoi occhi, ed un carattere pacato.
La terza, Suu Hinamori, capelli biondo grano, legati in uno chignon, con due ciuffi ribelli, che ricadono ai lati del viso, occhi verdi, e un carattere gentile e peperino.
La quarta ed ultima, Dia Hinamori, con lunghi capelli arancione, legati in due code alte laterali, come Utau, ed occhi arancio, è la più saggia del gruppo.
Poi ci sono io, il capitano, Amu Hinamori, o soprannominata il Gioiello Proibito.
Sono una ragazza di 17 anni, alta un metro e settanta, capelli rosa confetto, occhi dorati, e un carattere freddo e distaccato.
-RITORNATE QUI, NON POTETE PRENDERE IL NOSTRO PRINCIPE-
-Mi spiace, ma questa è la Red Rose, facciamo ciò che ci pare, addio babbei-
Grido, tenendomi ad una cima, e sventolando il mio fidato cappello rosso sangue.
-Rima, partiamo-
E così partiamo, per ritornare tra una settimana, al ballo in maschera.
Scendo dalla cima, e chiamo una delle ragazze
-Temari, contatta Yukari(la signora sanjo), dobbiamo infiltrarci al ballo-
-Già fatto capitano, so che non le piace fare tutto di fretta-
-Complimenti, ed ora portatemi il principino-
-Pirata, cosa vuoi farmi?- Mi dice quello, appena me lo mettono ai piedi, con tono, che dovrebbe essere minaccioso, ma è tutto il contrario.
-Ho, niente, tranquillo-
-Le guardie, la marina e mio padre, verranno a liberarmi, e a quel pun.....cack-(dovrebbe essere il rumore di uno schiaffo)
Gli tiro uno schiaffo per farlo zittire.
-Senti ragazzino, noi siamo la Red Rose, la nave pirata più spietata del mondo, ti sembra che ci faremo catturare? NO, ed ora portatelo via-
E così, dopo che l'ho visto essere trascinato via, alzo la testa, per guardare la pallida luna, accompagnata a ruota da Utau.
-Ti mancano?-
-Si, lo so che è da stupidi, ma ai miei fratelli c'ero affezzionata, per te se ne accorgeranno che non sono più alla locanda, si arrabbieranno?-
-E anche se fosse Utau? Ti hanno sottovalutata, ed ora sei nella ciurma più forte al mondo, composta solo da ragazze, e poi saremmo noi quelle deboli?
Magari sono i ragazzi!-
-Ai ragione, sono solo degli scemi-
-Vero, ma ora a dormire, domani abbiamo una giornata di lavoro, ci conviene riposare-
E così, mi avvio alla mia cabina, come Utau e le altre, e appena sul letto, mi addormento.
 
Le due navi, avevano appena segnato il loro destino, senza essersene rese conto, ma presto, se ne sarebbero accorte.
 

Anglo autrice:
Ikuto:*alza mano*
Io:che vuoi?
Ikuto:ma perchè solo io ed Amu abbiamo l'altezza?
Io:perchè voi due siete i protagonisti
Ikuto:poi, perchè le ragazze hanno una ciurma più estesa? e non avevi detto che le donne su una nave, portano solo guai?
Io:allora, per la prima domanda, posso semplicemente risponderti così:
su shugo chara, ci sono più ragazze.
E per la seconda, ti posso rispondere così:
sei tu che hai detto che le ragazze portano sfiga sopra una nave, e questa "regola", l'ha inventata il genere maschile, capito?
Ikuto:ma sei tu che scrivi la storia, potevi anche non metterla, invece l'hai fatto, per poi metter un'intera ciurma di ragazze, che poi non si è mai visto.
Io:zitto, qua scrivo io, ed ho messo quella regola, per far vedere quanto siete stupidi!
Cast ragazze:BRAVA!
Io:ma ora piantiamola, ci stiamo dilungando troppo, quindi, per finire, vi dico solo, che se il capitolo è sembrato corto, no, è corto, è solo perchè, questa è più la presentazione dei personaggi, la vera storia, avrà inizio nel prossimo capitolo.
Baci e a presto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion