Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |      
Autore: Althea Rosea    13/07/2015    1 recensioni
Dicono che prima di morire tutta la tua vita ti passa davanti un flash, che riesci a catturare ogni singolo e disparato frammento in un turbinio, in quel secondo di limbo. Beh lui sperava si sbagliassero.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: La Fine

Era arrivato il momento, lo sentiva nelle sue ossa. Era giunta la sua ora e nulla, neanche se stesso avrebbe potuto cambiare qualcosa. Dicono che prima di morire tutta la tua vita ti passa davanti un flash, che riesci a catturare ogni singolo e disparato frammento in un turbinio, in quel secondo di limbo. Beh lui sperava si sbagliassero. Gli era sempre parsa una specie di maledizione, rivedere le persone che avevano partecipato a quel caos che ormai nemmeno lui chiamava pił vita. Sperava nella mancanza di ogni cosa, non voleva pił partecipare a quell'assurda sceneggiata. Era stanco, semplicemente stanco ed ora finalmente aveva la possibilitą di riposarsi. Sorrise scrutando il cielo mentre una leggera brezza gli scompigliava i capelli. Dicono che prima di morire tutta la vita ti passa davanti. Beh, lui vide solo quel viso, poi il nulla.



   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Althea Rosea