Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Ghost Writer TNCS    13/07/2015    0 recensioni
ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO
Credi di essere una persona qualunque. La tua vita è piatta e monotona, non c’è niente che ti distingua dalla massa e ogni giorno sembra uguale al precedente. Ma all’improvviso tutto cambia. Un misterioso individuo ti dice che sei il membro di un’organizzazione spaziale e che hai perso la memoria. Ti mostra magie sorprendenti e tecnologie incredibili, quindi ti chiede di seguirlo. Lasceresti tutto quanto per andare con lui?
Domande? Dai un'occhiata a http://tncs.altervista.org/faq/
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '2° arco narrativo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Erano già passati più di venti minuti dalla sconfitta dei Boia Tagliagole quando due figure raggiunsero il campo di battaglia. Uno era un ragazzo con delle orecchie e una coda da gatto e i capelli biondi, l’altra invece era una donna dal seno prosperoso con una lunga frangia che le copriva l’occhio destro e degli orecchini a forma di croce.

Il giovane si chinò e raccolse da terra la maschera dello Spirito delle Nebbie un tempo appartenuta al cacciatore di taglie. «Dunque è vero che ci sono dei superstiti…»

La donna che era con lui scandagliò i dintorni con l’occhio sinistro, la cui iride era giallina al centro e poi azzurra, quindi si voltò facendo ondeggiare l’ampio soprabito. «Se ti interessa quella maschera puoi anche tenertela, adesso però muoviti: dobbiamo andare a fare rapporto a Midnight.»


Note dell’autore

Prometheus compare anche nella ministoria La volontà dell’incantatore.

I due personaggi comparsi nell’epilogo (Reïa e Danray) sono presenti anche in Armi contro il passato.

Irena Honegen è presente anche nel fanta-poliziesco Protezione e Giustizia.

 

Continua in DS - 2 - L’isola bianca.

Scopri di più su Delta Survivors e tutte le altre saghe, visita tncs.altervista.org!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Ghost Writer TNCS