Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ShootBang    13/07/2015    1 recensioni
Dopo aver conosciuto la fata Kyu al bar l'altra notte,inizio la mia "caccia" alle ragazze alla caffetteria dove faccio la conoscenza con la commessa...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda mattina d'estate, e, visto che il giorno prima avevo incontrato una FATA di nome Kyu (no droga) che, considerata la mia verginità e nessun miglioramento in campo amoroso, mi diede consigli su dove iniziare.
Mi disse di partire dalla caffetteria.
Appena entrato notai subito la commessa dietro al bancone. Aveva gli occhi e i capelli azzurri, corti, un vestito color beige che lasciava in bella vista le spalle; aveva dei pantaloncini corti color bianco, delle scarpe sportive nere e bianche, e un paio di occhiali.
Fui subito attratto da lei.
Mi avvicinai al bancone e iniziai a parlarle.
"Ciao" la salutai, titubante.
"Ehm..ciao..." rispose.
Capii subito che non era proprio una grande fan delle conversazioni.
Feci un po' di fatica a parlare, dato che Kyu continuava a tormentarmi.
"Mi piacciono molto i tuoi capelli...- le dissi - è un colore naturale?"
"SEI UN IDIOTA!" mi disse Kyu con aria seccata.
"Siii...è un colore naturale.." rispose lei
"Comunque il mio nome è Salvatore, piacere di conoscerti" mi presentai.
"Piacere mio, il mio nome è Nikki" esclamò la ragazza, sorridendomi.
Il mio HunieBee squillò, facendomi sapere di aver conosciuto Nikki, ma ero talmente attrato da lei che lo ignorai.
Quando finalmente iniziammo a conoscerci meglio, arrivò il suo capo che la guardò e le disse: "Nikki abbiamo un ordine al tavolo tre in attesa da già 15 minuti, fa in fretta perfavore"
"Si, me ne occupo subito. Mi scusi dell'attesa..." rispose la ragazza dai capelli blu, mortificata.
Mi diede il suo numero e io ricambiai, poi, riprese subito a lavorare.
Tutto contento uscii dalla caffetteria e Kyu mi apparve all'improvviso. "Wow,sono fiera di te! Ci sei riuscito!" mi disse. 
"Bhe è anche grazie a te." le dissi, grattandomi la nuca con fare imbarazzato.
"Non fare il modesto! Io ti ho detto solo detto dove iniziare, il resto l'hai fatto tutto da solo!" esclamò la fatina, felice.
"Si, in effetti hai ragione." risposi sorridendole.
"Chiamala presto, mi raccomando! " disse Kyu, facendomi l'occhiolino.
"Si,lo farò" la rassicurai.
Detto ciò "PUFF" scomparve nel nulla.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ShootBang