Anime & Manga > No. 6
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    13/07/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfictions, principalmente ispirati dai prompt lasciati sul gruppo "We are out of prompt"
1)Pugno
2)My lullaby
3)Urla
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nezumi, Shion
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pugno
 

Prompt di Irene: Nezumi/Shion: "Mi hai dato un pugno", "Te lo sei meritato".
Parole: 419

 
“Non ci credo.”
Shion tentò di mantenere un tono di voce serio, ma una nota acuta tradì il suo divertimento. “Dai, è così… improbabile! Inventatene un’altra!”
“È la pura verità.”, rispose Nezumi; il ragazzo teneva lo sguardo fisso davanti a sé e il volto era una maschera priva d’espressione. Shion non credeva che questo discorso l’avrebbe messo così in imbarazzo – forse perché innanzitutto non credeva esistesse qualcosa che Nezumi non fosse in grado di fare. E invece, a quanto pare, qualcosa c’era.
“Non so andare in biciletta.”, ammise Nezumi.
Shion non intendeva ferirlo, ma non riuscì a trattenere il riso che sfuggì dalle sue labbra. Si coprì la bocca con una mano, inutilmente, finché un dolore improvviso alla spalle sinistra lo fece sobbalzare.
“Ahi!”, esclamò lamentosamente. “Mi hai dato un pugno!”
“Te lo sei meritato.”, grugnì Nezumi.
Touché, pensò Shion, massaggiandosi la spalla. “D’accordo, scusami.”
L’atmosfera nella camera si era fatta pesante. Nezumi continuava ostinatamente ad evitare di guardarlo negli occhi, e Shion stava pensando ad un modo per riappacificarsi con il compagno. Beh, un modo effettivamente c’era, ma doveva scegliere le parole giuste, o avrebbe ferito il suo orgoglio, di nuovo. Perché Nezumi era così, terribilmente orgoglioso e riservato quando si trattava di sé stesso, e Shion avrebbe dovuto comportarsi meglio invece che ridergli in faccia quando finalmente il ragazzo aveva incominciato ad aprirsi con lui.
“Te la stai prendendo per nulla, fidati.”, cominciò timidamente. “Anch’io non ero capace, sai? Anzi, ero terribile: ho usato le rotelline fino a dieci anni.”, buttò lì. Si disse che una piccola bugia non avrebbe fatto male a nessuno, ma ancora non vi era nessuna risposta da parte dell’altro.
“Insomma, se vuoi… posso insegnarti.”, propose cautamente. Questa volta fu il turno di Nezumi di ridere, ma si trattava di una risata vuota, amara, sprezzante. “Nel caso ti fosse sfuggito, non si trovano molte biciclette fuori da No.6.”, gli ricordò.
“Non importa, ne costruiremo una.”, disse entusiasticamente Shion. La sua mente passò in rassegna i pezzi di cui avrebbe avuto bisogno, e dove avrebbe potuto trovarli nella discarica vicino alla periferia…
Nezumi scosse la testa. “E sai anche dove andare a cercare i pezzi? Hai mai costruito una bicicletta prima d’ora?”
“Beh… no.”, dovette ammettere Shion. “Ma non importa. In qualche modo ce la faremo. Forse Inukashi ci darà anche una mano.”, continuò, saltando in piedi.
“Chi, quella? Te lo puoi scordare.”, rispose Nezumi, ma Shion non l’ascoltava più, intento ad elencare a voce alta quello che occorreva e dove andare a trovarlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari