Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Espen    13/07/2015    2 recensioni
[Raccolta di drabble/flash-fic/one-shot - rating variabile]
Con più di quattrocento anni di vita Dimitri Romanov, mezzodemone di origini russe, non si aspettava minimamente che si sarebbe innamorato di Seth Aoki, un ragazzo semi-giapponese cieco con un padre incredibilmente stronzo e una sorella iperprotettiva.
E ora ne deve pagare le conseguenze.
Fra litigi, momenti di dolcezza, esseri soprannaturali e tipici problemi d'amore, questa strana coppia dovrà far fronte al proprio passato e ai propri sentimenti.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Di mezzodemoni e ragazzi ciechi



Dimitri trattenne il respiro quando sentì le mani di Seth che gli accarezzavano il viso, delineando il contorno del naso, delle guance e della bocca.
Le prese fra le sue, assorbendo il calore che emanavano nel suo corpo freddo di mezzodemone. Le mirò: quelle di lui sembravano così scure in contrasto con la sua pelle pallida, ma era grazie a quelle piccole mani che Seth poteva, in qualche modo, vederlo. I suoi occhi, chiari e belli come il vetro, erano inutili a causa di quelle funzionalità che non davano, così Seth aveva preso a toccargli il corpo, per imprimersi nella mente la forma di Dimitri Romanov.
-Sai- gli mormorò questo, mentre erano sdraiati sul divano, con le mani di Seth che gli accarezzavano il torace e le spalle, come in un massaggio lento –adoro le tue mani.
 



Angolo autrice

Salve,
ho scritto questo angolino per spiegare un paio di cosette e da dove viene questa strana coppia.
Inanzitutto Seth è un personaggio di 
 Asdy, quindi la colpa di questa cosa è anche sua.
Infatti la storia di Dimitri e Seth nasce da una role fra me e la sopracitata autrice e io ho pensato bene di scassarvi l'anima e scriverne qualcosa.
Comunque, questa sarà, come scritto in descrizione, una raccolta di drabble/flash-fic/one-shot non sempre collegate fra loro.
Non so quanti capitoli farò, forse venti, o trenta, o addirittura cinquanta (?)
Detto questo, vi saluto e ci si sente al prossimo capitolo forse.
Un abbraccio
Ice Angel
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Espen