Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: The half dragon    14/07/2015    5 recensioni
Salve viaggiatori Inter-dimensionali, ho un messaggio per voi, e vi conviene ascoltarlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rainbow Dash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN MESSAGGIO PER TUTTI VOI
 
““Salve, se state sentendo questo messaggio vuol dire che finalmente avete trovato i modo di viaggiare attraverso le dimensioni, vi faccio i miei complimenti, ma non dovete azzardarvi a venire nella mia dimensione. So cosa vi state chiedendo, come fate a sapere quale è la mia, non vi procupate, ho lasciato un messaggio anche all’ingresso della mia, ma vi avverto, NON PROVATE A VENIRE, OPPURE NON TORNERETE INDIETRO. Vi lascio ai vostri pensieri, e spero di non vedervi mai, per il vostro bene ovviamente””
“Ok, il primo è fatto, passiamo al prossimo”
???: “Elder, ti va di fare una gara prima di tornare in città?”
“Si, volentieri, un momento solo che finisco una cosa e poi andiamo.”
???: “ok, ma sbrigati, non ho intenzione di aspettare troppo.”
“Mi ci vorrà poco, appena finisco andiamo Dashie.”
Ok, prepariamo il secondo messaggio.
““Salve di nuovo, se siete qui vuol dire che casualmente avete trovato la mia dimensione, ma come ho detto nell’altro messaggio, non vi conviene entrare, se solo provate a entrare vi distruggerò, e nessuno saprà cosa si cela nella mia dimensione. Quindi, per il vostro ben andatevene o la pagherete cara””
*sospirai* “finalmente, ora posso star sicuro che molti lasceranno in pace questa dimensione, devo solo cacciare o distruggere quei folli che vorranno entrare. Meglio andare, Dashie mi starà aspettando”
Rainbow Dash: “ce ne hai messo di tempo per arrivare, qualunque cosa stavi facendo l’avrei fatta sicuramente più in fretta. Allora, andiamo?” *mi guardò con aria di sfida*
“Allora, vogliamo andare?”
Rainbow Dash: “appena sei pronto te!”
*mi mutai sulle spalle un paio di ali da pegaso sul dorso* “Andiamo.”
2 mesi dopo
Una creatura entrò in una stanza, era nera, con gli occhi rossi e delle corna che coprono il retro della testa, si avvicina ad un trono e dopo aver preso fiato iniziò a parlare
???: “capo, non crede che dovremmo dare ascolto a quei messaggi? Se è stato in grado di lasciarli vuol dire che è anche abbastanza forte da sconfiggerci.”
A rispondergli fu un altro essere seduto sul trono, a differenza del primo aveva una corona ed era molto più grande
??: “non credo, penso che stia semplicemente bluffando, mandate subito una squadra da esplorazione armata”
???: “subito mio signore”
Il giorno dopo
??: “Allora, notizie dalla squadra di esplorazione?”
???: “s-si, e non sono buone notizie”
??: “COSA???? DIMMI SUBITO COSA è SUCCESSO SE NON VUOI ESSERE GIUSTIZIATO ALL’ISTANTE”
???: “n-non n-ne h-ho i-i-idea sire, è t-tornato solo un m-membro della squadra e…”
??: “SOLO UN MEMBRO? SBAGLIO O LA SQUADRA ERA COMPOSTA DA 30 ELEMENTI ESPERTI?”
???: “non s-sbaglia. Ma l’unico che è tornato era visibilmente traumatizzato, dice di aver visto un mostro di fuoco che ha sterminato l’intera squadra, inoltre aveva un messaggio su di se.”
??: “portami subito questo messaggio, devo leggerlo.”
Poco dopo
Il soldato entrò di corsa nella stanza tenendo un foglio tra le mani
???: *anf* “Ecco… il … messaggio.”
??: “vediamo che c’è scritto”; ““salve, mi dispiace che non abbiate voluto ascoltare i precedenti messaggi, e ora le vostre truppe ne hanno pagato le conseguenze. Vi conviene non tornare altrimenti… VERRò LI ED ESTINGUERò LA VOSTRA RAZZA SENZA PENSARCI DUE VOLTE, SONO STATO CHIARO??? Spero di si, e a mai più rivederci.””
??: “ritirate le truppe, chiudete il portale e che nessuno lo attraversi, abbiamo fatto arrabbiare qualcuno più forte di noi, dobbiamo lasciarlo in pace.”
???: “m-ma sire…”
??: “NIENTE MA, HO DATO UN’ORDINE”
???: “o-ok, andrò a riferire tutto.”
 
Nel frattempo, nelle vicinanze della Everfree forest…
“E questi li ho scacciati, vediamo però se chiudono il portale.”
*il portale si chiuse*
“He he, neanche in tempo a dirlo. Ok, ora ho ancora la giornata libera, le altre sono impegnate ad affrontare uno strano mostro, un “insettorso” mi pare di aver capito, spero non causi troppi danni che poi vorrei andare al matrimonio tranquillo.”
“Cosa potrei fare…  Ma certo, potrei dare uno sguardo ad altri universi, l’altra volta mi sono divertito molto, ci sono gli universi più svariati, alcuni simili al mio, altri invece completamente diversi, ma tutti molto interessanti, vediamo come se la cavano.”
(la “visione” sarà divisa da dei / all’inizio e alla fine oppure quando parlerò)
/eccomi nella zona inter-dimensionale, quale guardare per primo… “Ecco, questo dovrebbe andare bene.”  /strano, questo è nuovo, sembra un torneo. “Un momento, chi c’è li sugli spalti??? Rainbow Dash???  Ci sono anche le altre, cosa starà succedendo!” /A guardare meglio sembra un’arena sembra che esseri di varie dimensioni si siano riuniti per combattere “mah passiamo oltre.”
/vediamo che altro ci sta, allora… qui ci sono dei mostri e degli umanoidi non anthro, qui draghi, qui invece sembra non ci sia nessuno, è un mondo apparentemente immerso nel caos, ma non sento la forza che lo ha generato, magari starà al torneo di prima. “che ore saranno?” usai la magia per capire l’ora “OH CAVOLO, RISCHIO DI FARE TARDI AL MATRIMONIO.”


 
Angolo persona fissata con i draghi  autore:
Salve a tutti, questa è la prima fanfic che scrivo, finalmente mi sono deciso a scriverla dopo che mi ronzava in testa da un paio di mesi :D
Prima di tutto vorrei ringraziare thelucas97 per l’aiuto che mi ha dato nel dare una sistemata alla storia, ma ora passiamo ad altro, io avrei altre idee in mente, ma non so quando mi verrà la voglia di scriverle anche se una mi ronza in testa da quando ho cominciato a leggere fanfiction, ma non vi prometto nulla (per ora)
Fatemi sapere nelle recensioni che ne pensate e se vi piacerebbe sapere di più del mio Elder.
Qualsiasi riferimento ad altre fanfic è puramente casuale. (naaaaa, l’ho fatto apposta :D)

Detto ciò, alla prossima 😉
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: The half dragon