Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Althea Rosea    14/07/2015    3 recensioni
Solo una piccola Flashfic ottenuta mischiando pensieri che avevo scritto e adattandoli a Dan, il protagonista. Riguarda quello che lui pensa guardando Phil.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfino nel buio tu sei qui accanto a me, sento il tuo respiro e il tuo calore. Ma allora perchè sembra tutto così finto?
Il tuo sguardo è catturato e il tuo cuore è conquistato, solo non da me. Si dice che l'amore faccia male, ma non sento il male, sento il vuoto, la malinconia, il desiderio.
Voglio scappare ma non ci riuscirei mai. Sei l'aria che respiro, senza te non posso vivere; ma allo stesso tempo sei l'ancora che mi porta sempre più in fondo.
Voglio solo nascondermi da tutto il male.
Tu mi guardi e sorridi, ma sulle mie labbra non c'è il tuo sapore. I tuoi petali di rosa non appartengono a me, e mai accadrà. Smettila, Non so davvero cosa provare.
Ti prego dimmi che lo senti, che non sono solo io, che questa non è solo un'illusione.
E anche se non lo senti, stringimi stanotte. Nel tuo abbraccio io mi sento al sicuro, io sono al sicuro.
O magari penserai a lei. Oh! Lo so che la vita è ingiusta.
Non stare qui al mio fianco, vai e rendila felice. Solo, per favore non dimenticarti di me.
Io non merito tutto questo.
Io voglio solo stare meglio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Althea Rosea