Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: FairyJuls    14/07/2015    1 recensioni
La storia di come, una ragazza normale può fare breccia nel cuore di un attore di successo e super ricercato.
~~~~~~
-Posso sapere almeno il tuo nome?-
-Sarah.-
-Se volessi rivederti?-
-Vengo qui tutte le mattine.-
-A che ora?-
-Scoprilo.-
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So di essere stata MOLTO assente, ma tra lavoro e vita privata ho avuto proprio poco tempo.
Siamo alla fine, il prossimo capitolo è l'ultimo. Godetevi questo penultimo.

Buona lettura...




~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
-Mi hai rotto le palle.- Scarlett è a casa di Jeremy dopo che ha saputo da Sarah che lui non si è fatto sentire per dei giorni. -Ma che vuoi..- lui era scocciato della presenza dell'amica,
-Allora, da quando la conosci mi hai fatto una testa enorme perchè ti piaceva uscire con lei ed adesso che lei ti ha detto in faccia che le piaci sparisci?- il ragionamento fila,
poi è sempre meglio non contraddire le donne -Sei un uomo senza palle.- aggiunge poi lei scuotendo il capo con lui che la fulmina con lo sguardo.
 
Le ore passano e i due hanno un interessate scambio di opinioni su quello che gli uomini pensano il che comprende anche una svariata serie di parolacce da lei a lui poco gentili e dolci.
 
-La settimana prossima a casa mia da una festa. In maschera. Tu vieni. Senza storie.- gli dice lei mentre si alza in piedi e recupera la borsa per andare via.
-Ci sarà anche lei?- la domanda di lui esce direttamente senza passare dal cervello.
-Certo che si. E come te è stata obbligata.- il sorriso spavaldo che si fa largo sul volto dell'attrice è spettacolare e riesce a contagiare l'amico e farlo sorridere.
 
Jeremy si trovava obbligato ad andare a quella festa, con poca voglia uscì a Beverly Hills a fare compere,
doveva prendere un abito particolare perchè Scarlett aveva pure imposto all'amico un colore particolare.
 
*Rosso sangue.
Ecco come dovrai essere vestito.
Sulla Hills Boulevard c'è un negozio di abiti,
ti aspettano in settimana per provare gli abiti,
ne hanno già una selezione del colore scelto.
SENZA STORIE.
Scarlett*
 
-Dio quanto odio quella donna.- si disse lui tra se e se mentre rileggeva il messaggio dirigendosi a piedi verso il negozio d'abiti indicatogli.
Il negozio era enorme, quando entrò nel negozio rimase basito dalla quantità di abiti e colori che vi erano. -Mister Renner.- il commesso sui quarantacinque anni
si avvicinava e l'attore lo iniziò a fissare stranito. -Ci avevano avvisato del suo arrivo, mi segua che le mostro gli abiti selezionati per lei.- disse l'uomo facendo cenno l'ungo il corridoio facendo strada.
Con un lieve cenno del capo e lo sguardo attonito l'attore seguì l'uomo lungo il corridoio fino ad un salone pieno di piedistalli davanti a degli specchi,
manichini vestiti ed abiti appesi a stampelle e porta abiti a rotelle.
 
Ci mise mezza giornata a provarli tutti, ma quello che scelse alla fine era perfetto.
Camicia nera slacciata sul davanti, panciotto rosso sangue e giacca nera cosi come i pantaloni.
Per sorpresa del biondino l'uomo del negozio arrivò poco dopo con una scatola porgendogliela. Il biglietto sulla scatola riportava una semplice frase.
"E' una festa in maschera." infatti dentro la scatola il biondo trova una maschera a metà faccia, in stile fantasma dell'opera, solo di colore uguale al panciotto, rosso sangue.
 
L'attrice amica di entrambi quando ci si mette è davvero perfida.
 
A pochi giorni dalla festa in maschera un pacco arrivò tramite corriere privato a Sarah, direttamente in depandance. Nella busta un bigliettino.
"Lo ho visto e ti ho pensato, spero di aver azzeccato la misura. Ci vediamo alla festa. O meglio, non ci vediamo alla festa." con sotto la firma di Scarlett.
Dentro la scatola un lungo e seducente abito nero a fascia, senza spalline e con una scollatura a cuore, il corpetto semirigido,
il tutto nero che sfuma in rosso scendendo lungo le gambe e diventando di un rosso sangue intenso al bordo inferiore.
Non era uno di quegli abiti gonfi e pomposi, era semplice e liscio, cadeva sulle forme di donna della mora che una volta indossato se ne innamorò.
C'era anche una maschera a spicchio di luna che le prendeva il viso incorniciandolo quasi, nascondendo entrambi gli occhi e le labbra
una maschera nera con sfumature rosse sempre più accentuate sulle punte dello spicchio della luna.
 
Se solo entrambi avessero saputo cosa girava nella mente di Scarlett...
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Don't kill me...

Un abbraccio
Fairy Photograph

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: FairyJuls