Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: __aris__    15/07/2015    5 recensioni
Raccolta di drabble e one shot scritte per gli eventi del gruppo fb we are out for prmot. ogni storia corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dagli event futuri. buona lettura e lasciatemi un commento se vorrete.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: I pensieri di regina per robin quando la maledizione che lo farà rivoltare l'uno contro l'altro sta per arrivare "voglio solo ricordarti con l'amore negli occhi"

TITOLO: V
oglio solo ricordarti con l'amore negli occhi, 136 parole 

Voglio ricordarti con l’amore negli occhi, non con il terrore di quando incontrerai la Regina Cattiva. So che potremo morire tutti, che tra pochi minuti potrei essere proprio io ad uccidere l’intera Stoeybroke. So che è infantile, o irrealistico. Lo so. Ma prima che Regina venga cancellata voglio rivedere l’amare e la speranza nei tui occhi.
Vorrei fare di più per proteggere te ed Henry. Vorrei che ci fosse un altro modo. Vorrei poter tenera la mano dell’uomo che amo e dirgli che andrà tutto bene. Vorrei avere tanta fiducia in me quanta ne hai tu. La verità è che non ne ho, che ho molta più paura della vecchia me stessa. Per questo mi rinchiudo qui sotto: non per proteggere me, ma tutti gli altri. Perché è l’unico modo che ho per proteggerti, Robin.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: __aris__