Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/07/2015    0 recensioni
Il presuntuoso Gray Mitchell è diventato un dio , ma dei si nasce non si diventa.Avrà quello che si merita!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Delta Vega era un pianeta desolato. C'era l'impianto di raffinazione del dilitio, ma niente altro, solo sabbia e rocce. Loki sentì lo stomaco che si stringeva: gli ricordava il pianeta di  fuoco su cui suo padre Odino lo aveva esiliato per ucciderlo. McCoy aveva imbottito Mitchell di tranquillanti e lo monitorava di continuo insieme alla dotoressa Dehner. Loki e Jim l'avevano sistemato in una cella e avevano  azionato il  campo di  forza che teoricamente l'avrebbe dovuto tenerlo prigioniero. Ma Loki, in proposito,  aveva i  suoi dubbi.
"Allontaniamoci finchè siamo in tempo"suggerì McCoy .
Kirk lanciò un 'occhiata alla dottoressa Dehner e prese sottobraccio MCoy portandolo lontano . "Sei sicuro che la ragazza non ci  darà gli stessi problemi di Mitchell?" gli chiese sottovoce. "Per ora sembra stabile"
" Per ora non è rassicurante, forse sarebbe meglio lasciare anche lei qui"
MCoy lo fissò combattuto . Loki percepì che la ragazza riusciva a leggere i loro pensieri e si  era resa conto che i due umani non nutrivano buone intenzioni nei suoi confronti. Avvertì il panico montare nella sua testa e sapeva che una persona spaventata poteva essere molto pericolosa.Sentiva che l'adrenalina potenziava i suoi poteri ma mentre si concentrava così intensamente sulla ragazza non si avvide che Mitchell aveva ripreso conoscenza e si era ricaricato  di  energia.Fu un attimo :Mitchell assorbi il campo di forza che lo imprigionava nella cella e scaricò la sua potenza contro Loki e gli umani risparmiando solo Elisabeth.I tre stramazzaro al suolo privi di coscienza.Mitchell non aveva bisogno di parlare con Elisabeth , sentivano l'uno i pensieri dell'altra.Lui sentiva la sua paura, paura della diversità e del potere che sentiva scorrere nel suo corpo e paura di non poterlo controllare.Mitchell si  volto verso i  corpi inerti dei  federali e Elisabeth urlò"No, non ucciderli"
"Stavano  per farlo  a noi , perchè  hai  ancora pietà  di loro?"
Elisabeth era confusa ma l'omicidio non era nelle sue intenzioni ,dopotutto era un medico."Andiamo via"
"Ci seguiranno ...."
"Forse non saranno così stupidi ,in caso contrario ci penseremo..."concluse trasciando via il  suo  compagno.
"Dove pensi  di  vivere , su  questo pianeta desolato?" le  chiese Mitchell osservando quella distesa di  sabbia brulla.
"Perchè no?E' disabitato , se non diamo  fastidio  a nessuno  forse ci  lasceranno  in pace.
Mitchell pensò che Elisabeth era una povera illusa , ma era l'unica compagna che aveva e col  tempo  l'avrebbe convinta che loro  erano  destinati  a grandi  cose, che l'universo  era lì fuori per essere dominato.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il primo  a risvegliarsi  fu  Jim  Kirk. Era stordito e dolorante. In un attimo  ricordò. Osservò con orrore e smarrimento la cella vuota. Si  chinò sui corpi inerti  dei  suoi amici, col  terrore di scoprire che a causa della sua indecisione fossero morti. Invece entrambi  respiravano ancora, quindi  decise che la sua priorità  era dare la caccia a quello  che era stato il  suo  migliore amico  e che ora era una minaccia per l'umanità. Imbracciò il  fucile phaser e azionò il tricorder. Gettò un ‘ultima occhiata ai  suoi compagni assicurando loro, che tutto  sarebbe andato  bene. Analizzando i  dintorni  riuscì facilmente a isolare dei  segni  vitali. Il  tricorder li  registrava ancora come umani , ma dopo  quello che Kirk  aveva visto faceva fatica a catalogare Mitchell  e Denher come facenti parte della loro razza. Cominciò  a correre, non aveva un piano, sapeva che la morte poteva essere la conseguenza più probabile del  suo  scontro con Mitchell , ma sapeva anche che non aveva altra scelta. Doveva proteggere  le persone che amava, prima, e  il  resto  dell’umanità, dopo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quando Loki  riprese i  sensi si  accorse che era solo  con McCoy e fu  colto  dal  panico. Forse Mitchell  aveva ucciso  Jim. Aprì la mente e si  accorse che poteva captare i pensieri del suo compagno, ma quello  che udì non gli  piacque. Jim  Kirk  stava affrontando Mitchell  e pensava di poterlo  fare da solo. Sentiva chiaramente anche i pensieri di  quello  che ormai  era diventato una specie di  semidio: non c'era alcuna pietà, per lui gli  esseri  umani  erano  diventati poco più  che formiche, fastidiose, da calpestare. Loki  ne ebbe orrore e si  chiese se anche lui  fosse stato così crudele in passato e se una volta tornato ad asgard e tornato in possesso  delle sue arti  magiche avrebbe dimenticato la compassione che questi  esseri  umani  gli  avevano insegnato. Se sarebbe tornato  avido di potere e di  vendetta come era sempre stato in passato. Non era tempo di domande si disse mentre correva a perdifiato verso il posto dove avvertiva la presenza del suo  compagno e dei due potenziati, era tempo di  agire.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Jim  Kirk  da dietro una roccia osservava quello  che era stato il  suo  amico  Gary  Mitchell modificare l'habitat brullo  della radura, facendo  sgorgare l'acqua da una fonte e facendo  germogliare miracolosamente l'erba dall'arida sabbia. Elisabeth lo guardava incantata. Jim tolse la sicura al  fucile e puntò esitante sul  suo  amico. Ora pareva così innocuo. Che doveva fare ?
"Nel momento in cui avrai deciso sarà comunque troppo tardi . "
La voce di  Gary Mitchell risuonò direttamente nella sua testa. Sapeva che era lì .Il prossimo  pensiero  di  jim fu  "Sono  morto"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki