Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ragazza_innamorata    20/01/2009    0 recensioni
Quando quel silenzio era finalmente arrivato, era stato così discreto che Shikamaru stava per lasciarselo sfuggire, troppo preso dal suo lutto per ascoltare quello che aveva accanto.
Quel respiro lieve, quei passi appena strascicati sul pavimento, quel modo deliberatamente pacato di compiere i gesti rituali.

[ShikaShiho][Perchè noi siamo c(H)anon, mica seghe!]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Miki, a Noemi
e a tutte le Mosche Verdi che la leggeranno.
Perché noi siamo canon, mica seghe xP



{ Fin da bambino, Shikamaru aveva cercato il silenzio.

Proprio per questo aveva deciso che Ino sarebbe stata solamente la sua migliore amica.

Sarebbe stato troppo seccante averla come ragazza per uno come lui che, senza silenzio, non sapeva vivere.

Per un breve periodo, aveva creduto di trovare quel silenzio in Temari.
Gli era parsa una ragazza così diversa dalla sua seccante e adorabile compagna di team da meritare un po' di attenzione.
Poi, aveva capito di essersi sbagliato.
Temari era, esattamente come Ino, una seccante ed egocentrica donna poco incline al silenzio ed al rispetto.


{ All'età di sedici anni, Shikamaru aveva quasi perso la speranza di trovare il suo silenzio.

Quando quel silenzio era finalmente arrivato, era stato così discreto che Shikamaru stava per lasciarselo sfuggire, troppo preso dal suo lutto per ascoltare quello che aveva accanto.
Quel respiro lieve, quei passi appena strascicati sul pavimento, quel modo deliberatamente pacato di compiere i gesti rituali.
E quegli occhi chiari, nascosti dietro due spesse lenti ed incorniciati da dei capelli rossi che su altri avrebbero significato passione, ma che su di lei diventavano il colore del silenzio.

{ Shikamaru non avrebbe mai creduto di poter baciare il silenzio.

Infine, aveva trovato e riconosciuto quel silenzio.
Lo aveva protetto da quelle persone che la giudicavano troppo poco per lui.
Lo aveva amato, teneramente e con discrezione.
Perché i silenzi, si sa, dicono più di mille parole.
E Shiho, per lui, era il silenzio più completo in cui potesse desiderare di sprofondare.
 
 

Ed ecco qui la mia seconda ShikaShiho *-*
Ma non mi convince del tutto TwT Commenti?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata