Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Ricorda la storia  |      
Autore: MiPiaceLaK    15/07/2015    1 recensioni
[BAEKYEON]
Prima ero solita a sorridere e divertirmi, adesso è tutto diverso. Ho continuamente paura di essere giudicata per qualsiasi mia azione, in pubblico evito sempre lo sguardo del mio fidanzato e mi sento a disagio.
----------------------------------------------
E' il primo scritto che pubblico, spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Taeyeon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei perfetta così come sei
07.07.2015
E’ appena finito il ‘Naver Starcast Comeback Showcase’, vado nel camerino ed accendo immediatamente il cellulare sperando che mi abbia scritto qualcosa.
“Problemi d’amore?” Scherza Hyoyeon.
Le sorrido ed appena vedo sparire la mela dallo schermo concentro tutta la mia attenzione sull’apparecchio elettronico.
Niente.
Non ho ricevuto alcun messaggio, non da lui.
Clicco sul nome di mio fratello e mi si apre una nuova scheda.

Grande la mia sorellina!
Vi ho viste in TV e siete state davvero brave. Sono certo che ‘Party’ diventerà la hit dell’estate. Mi raccomando, ricordati di sorridere. Non ce la faccio più a vederti in queste condizioni.

Sorrido al pensiero del mio premuroso fratellone e mi lascio struccare per poi mettermi una tuta e tornare dalla mia Ginger.
Passo la serata a provare sorrisi allo specchio. Da quando è uscita la notizia del mio fidanzamento con Baekhyun sono cambiate molte cose, a partire dal nostro rapporto fino alla me sul palco.
Prima ero solita a sorridere e divertirmi, adesso è tutto diverso. Ho continuamente paura di essere giudicata per qualsiasi mia azione, in pubblico evito sempre lo sguardo del mio fidanzato e mi sento a disagio.
In questi ultimi tempi non sento molto Baek, io sono sempre a provare e lui … beh, non so cosa stia facendo. Mi fa star male non sapere dove sia e cosa stia facendo una persona così vicina a me, mi tengo informata attraverso internet.
Mi faccio una doccia e prima di addormentarmi do un’ultima controllata al cellulare, ma niente.

-----------------------------------------------------------

“Tae, Tae!” Sento qualcuno scuotermi e mi rigiro su un fianco.
“Taeyeon dobbiamo prepararci, tra mezz’ora dobbiamo essere in sala prove.” Mi alzo immediatamente e insieme a Sooyoung mi preparo per l’estenuante giornata di prove.
Quando entriamo nella stanza dalle pareti a nuvole ci sono già tutte le nostre compagne.
“Ritardatarie come al solito, eh?” Sunny ci riprende e noi sorridiamo imbarazzate. Proviamo fino all’ora di pranzo e ci dirigiamo nella mensa della casa discografica.
Le mie amiche si disperdono andando a mangiare con conoscenti e a me non resta che andare da sola a prendere il mio pasto. Non mi stupisco quando vedo solamente insalata ed acqua, afferro anche una mela e vado verso un tavolino che si trova sul fondo della sala.
Mi perdo nei miei pensieri mentre afferro con le posate di plastica qualche pezzo di carota. Penso al fatto che sono nella stessa stanza con Baekhyun e che ancora non è venuto da me.
Sento qualcuno schiarirsi la voce ed allora alzo lo sguardo. È lui.
“Dobbiamo parlare.” Annuisco solamente entrando in confusione. ‘Dobbiamo parlare’? Di cosa vuole parlare?
Una strana sensazione mi attanaglia lo stomaco e mi alzo dalla sedia seguendo il ragazzo minuto. Si ferma nella sala prove di BoA sunbaenim, che in questo momento non si trova in Corea.
“Non ce la faccio più.” Afferma guardandomi dritto negli occhi.
Anche io non ce la faccio più.
“A fare cosa?” Fa un sorrisino passandosi una mano nei capelli con frustrazione.
“Non riesco più a vivere in questa situazione. Non riusciamo mai a vederci, quando provo a salutarti negli show mi eviti come la peste, non parliamo poi dei concerti. Se ti chiedo di uscire mi dici sempre di essere occupata. Cosa sta succedendo?” Mi osserva mentre io guardo i miei capelli rosa e biondi.
“I-io…” Inizio balbettando. Ho solamente voglia di scappare e rifugiarmi in qualche posto sperduto. Non riesco ad affrontare situazione del genere, non da sola. Ho bisogno dell’aiuto di qualcuno.
“Non lo so.” Scoppio a piangere e faccio per andarmene ma lui mi trattiene per un polso.
“Non puoi sempre scappare dalle cose che ti fanno paura.” Vedo sfuocato a causa delle lacrime ma riesco a leggere la serietà nell’espressione del suo viso.
“Ho paura.” Affermo finalmente.
“Paura?” Ripete Baekhyun scettico. Annuisco ed alzo lo sguardo.
“Ho paura di essere giudicata, ho paura delle tue fan, ho paura di sbagliare in qualsiasi cosa faccia, ho paura di guardarti per le conseguenze che si potrebbero creare, mi sento fuori posto.” Mi guarda sorpreso, non gli ho mai rivelato i miei pensieri prima d’ora e deve essere una grande botta per lui.
“N-non ne sapevo niente.” Le lacrime aumentano ed inizio a singhiozzare accasciandomi per terra.
“Scusami. So di essere una ragazza complicata, per me non è facile aprirmi con le persone. Non ti ho mai detto niente perché avevo paura che tu mi potessi giudicare una bambina che non riesce a superare certe situazioni. Capisco se vuoi smetterla qui, mi sta bene. Anche io non vorrei stare con una persona che non parla con il proprio partner.” Mi asciugo il volto con le mani e mi alzo con l’intento di andarmene.
Poggio una mano sulla maniglia della porta e sento il mio cuore spezzarsi.
Non mi sta fermando.
Addio Byun Baekhyun.
Con ancora più lacrime che sgorgano apro la porta.
“No!” Sento dei passi veloci dietro di me ed in pochi secondi delle forti braccia mi abbracciano da dietro.
“B-baek.” Gli salto al collo e mi godo il momento.
“Non farlo mai più.” Mi dice accarezzandomi i capelli.
“Fare cosa?” Gli chiedo smarrita.
“Piangere, mi fai venire voglia di proteggerti ancora di più e di rinchiuderti per sempre in un abbraccio.” Rido sciogliendo l’abbraccio e lui mi guarda felice.
“Per favore non pensare più cose del genere. Non devi avere paura delle mie fan, io sono qui per proteggerti e non ho problemi a lasciare tutto per te.” Lo abbraccio di slancio e gli sussurro un ‘Ti amo’.
“Ti amo anche io, paboya.” Ci stacchiamo guardandoci negli occhi e molto lentamente i nostri visi si avvicinano facendo scontrare le nostre labbra.
“Non cambiare mai, sei perfetta così come sei.” 

[Angolo me]
Ciao a tutti! Questo è il primo scrittto che pubblico su EFP e la mia prima one-shot.
Io adoro letteralmente questa coppia e mi dispiace davvero tanto che le leader non sia più la ragazza sorridente di prima. 
In ogni caso ringrazio tutti quelli che sono arrivati fino a qui.
Bye bye!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: MiPiaceLaK