Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: marta_weasley_394    16/07/2015    2 recensioni
Logan Henderson è il miglior fidanzato del mondo. La sua ragazza lo sa bene...solo che la realtà non è così semplice! La nostra protagonista dovrà far fronte ad ex gelose, un certo biondo con gli occhi verdi innamorato di lei e un sogno Hollywoodiano che aspetta di essere realizzato. Cosa le riserverà il futuro?
Dal testo:
< -Buongiorno principessa- mi dice Logan Henderson. Oddio,quanto lo amo quando fa così. Cerco la mia voce da sveglia più convincente e gli rispondo sorridendo -Da quando la tua ragazza ti ha dato il permesso di chiamarla alle otto del mattino?-
-Ti ho svegliata? Scusa,non avrei dovuto. Aspettami un attimo- si dilegua lui, e io rimango con il telefono appoggiato sul cuscino a fissare il mio soffitto bianco,finchè non mi addormento di nuovo.
Sento delle labbra premere sulle mie,apro gli occhi e vedo un ciuffo moro perfettamente modellato,scendo con lo sguardo e trovo un sorriso con due dolcissimi occhi che non erano del solito azzurro,ma color nocciola,da perderci la testa. Lui era il mio principe. >
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Big Time Rush, Kendall, Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

'Buongiorno principessa'

Chiamata sul telefono. Svegliarmi con una chiamata non è la cosa adatta da fare con me,perchè sono irritabile appena mi alzo. Appena vedo chi è,però,mi spunta un sorriso sulle labbra e sistemo i capelli spettinati,come se ci mi chiama potesse vedermi. Premo il tasto per rispondere e attivo il vivavoce,sdraiata ancora sul mio letto sento la voce più bella del mondo.
-Buongiorno principessa- mi dice Logan Henderson. Oddio,quanto lo amo quando fa così. Cercando la mia voce da sveglia più convincente e gli rispondo sorridendo -Da quando la tua ragazza ti ha dato il permesso di chiamarla alle otto del mattino?-
-Ti ho svegliata? Scusa,non avrei dovuto. Aspettami un attimo- si dilegua lui, e io rimango con il telefono appoggiato sul cuscino a fissare il mio soffitto bianco,finchè non mi addormento di nuovo.
Sento delle labbra premere sulle mie,apro gli occhi e vedo un ciuffo moro perfettamente modellato,scendo con lo sguardo e trovo un sorriso con due dolcissimi occhi che non erano del solito azzurro,ma color nocciola,da perderci la testa. Lui era il mio principe.
-Perdonami di nuovo,mi ero dimenticato che le principesse non avevano il cellulare e che vanno svegliate con i baci!- mi dice tirando fuori gli occhioni. Sa benissimo che quando fa così non riesco a trattenermi e gli stampo un altro bacio su quelle labbra da strapazzo.
-Spero che questo principe non abbia fatto colazione, perchè ho intenzione di prepararti un inizio giornata coi fiocchi- gli sussurro in un orecchio. Per tutta risposta lui mi prende in braccio e mi porta di sotto.

-Per te ho anche sfidato il drago- mi dice ridendo,alludendo a mio padre sicuramente poco contento di vedere il fidanzato di sua figlia sotto casa la mattina. Mentre scende gli ultimi scalini con me che gli sto attaccata al collo per paura di cadere (anche se so che non lo farebbe mai) sento un profumo che sa di inevitabile:è la sua famosa torta di mele,segno di un'altra mattina passata tra i fornelli. Mi lascia sul divano e prende in mano un vassoio con sopra un piatto su cui è appoggiata un'enorme fetta di torta di mele,due cucchiaini, due tazze di cioccolata calda coronate di abbondante panna e il telecomando della tv. -Hai fatto le cose in grande- gli dico stupefatta,intanto lui si siede accanto a me sul divano,lascia il vassoio sul tavolino tra noi e la televisione e arraffa il mio,o meglio il nostro plaid preferito. -Ho fatto le cose a sorpresa,e so che tu adori le sorprese- mi dice. Ha ragione. Dopotutto,quando lui non ha avuto ragione? Lui è troppo intelligente. Di certo non pensavo che saremmo finiti a coccolarci sul divano la mattina quando chiesi al mio compagno di classe un aiuto in matematica.
Logan prende la torta e i due cucchiaini, e ce la dividiamo. Prima uno io,poi lui. Finisce per imboccarmi,e a dir la verità questo mi imbarazza un sacco ma è un gesto troppo dolce per fermarlo;lo lascio fare. Sta per rifarlo di nuovo,quando io mi avvincino sempre di più e lo bacio sulla guancia proprio mentre si sta girando,lasciandolo con un palmo di naso e il cucchiaino ancora in mano. Si gira e mi sorride. Cielo,quanto cavolo è bello il suo sorriso.
Finiamo la torta e la cioccolata. Ci lasciamo in bacio al cacao che dura moltissimo,qualcosa che vorresti durasse all'infinito. Teoricamente il programma di Logan 'sveglia la tua fidanzata con una colazione strepitosa' comprendeva gurdare i cartoni animati. Invece ignoriamo beati la tv e ci rannicchiamo a coccolarci. Lui è seduto,io lo sono sulle sue gambe e la testa sulla sua sua spalla. Mi abbraccia strettissima come se avesse paura di perdermi, mi accarezza dolcemente i capelli lunghi e castani con quelle sfumature di biondo che adora e mi lascia continui baci sulla fronte. Anch'io lo stringo forte,ci amiamo così tanto che non sopporterei l'idea di vederlo andare via. E sono certa che anche lui ricambi il mio sentimento.

Sto pensando a quanto lo amo quando realizzo di avere un appuntamento con la mia migliore amica Ciara al centro commerciale. Logan di sicuro lo sapeva,doveva incontrarsi anche lui con il suo migliore amico Kendall,nonchè fratello di Ciara.
-Stai pensando all'incontro con Ciara di oggi vero?-
-E tu come fai a saperlo?-
-Te lo leggo negli occhi che sei preoccupata per qualcosa.-
-Un giorno devi spiegarmi come fai a farlo.-
-A fare cosa?-
-A rendermi pazza di te,stupido.-

Mi sistemo a cavalcioni sulle sue ginocchia pensandoa cosa potrei mettermi. L'appuntamento era alle undici,avremmo mangiato là e i miei lo sapevano già. Appoggio la mia fronte sulla sua e ci guardiamo negli occhi. Sento il suo cuore,il suo respiro lento e irregolare. Avvicino la bocca al suo collo e gli do un piccolo morso,delicato. Lo sento fremere. Le nostre mani intrecciate dicono tutto,non abbiamo bisogno di dire niente. Alla fine lui si avvicina al mio orecchio e mi sussurra quelle due parole che mi fanno stare bene:-Ti amo.-
Dopo quello,ci alziamo mano nella mano e ci dirigiamo verso camera mia,dove mi preparo per uscire mentre lui canticchia la canzone che mi ha dedicato al nostro primo appuntamento.



 

Spazio autrice (una matta al computer)

Ciao ragazzi! Questa è la prima storia che scrivo su EFP e spero vi piaccia! Inizialmente volevo scrivere una fanfiction sulla Kogan (*_*) ma mi sono resa conto di esserne incapace,al contrario di _IcePotter e kendallschmidt che sono il top. Se prenderete la malsana decisione di recensire qualcosa scritto da una matta come me,avrete tutta la mia eterna gratitudine. Al prossimo capitolo! Ah,se avete domande di qualsiasi genere fatele pure,accetto di tutto :)

Con affetto a voi che leggete,

||Weasley

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: marta_weasley_394