Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Cuori di inchiostro    17/07/2015    0 recensioni
Storia precedentemente creata su un altro canale e poi spostata su questo.Cosa fareste se i vostri personaggi preferiti venissero nel nostro mondo a chiedervi aiuto? Beh... noi abbiamo provato a immaginarlo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Rue
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve sono tornata a rompervi la testa con la nostra storia! Spero solo che ancora non vi siate stancati di noi!! Comunque....Buon proseguimento!

Appena sentirono un tonfo si girarono e videro Peeta accasciato a terra. "Mellark"! Gridarono in coro precipitandosi verso di lui. " Peeta cos'hai"? chiese Alex preoccupata "Perchè non respira"? disse ad un tratto Luce sgranando gli occhi "Perchè è morto" le rispse Snow con aria indifferente ( CHE? LUI CHE CI FA QUI?!?! nda Alex Lo so che lo odi ma anche lui è morto e siccome si trovava nei paragi abbiamo fatto spiegare a lui un fatto leggermente ovvio nda Sam MA TU DA CHE PARTE STAI?!? nda Alex ........ nda Sam) "Che è successo Luce"? chiese Stefan alla ragazza, anche se era evidente che la domanda fosse riferito a qualcun'altro. "Ha parlato con me" gli rispose Prim in lacrime "Povera Katniss" continuò lei singhiozzando. "Dobbiamo andare dalla Regina dei Morti" disse Stefan deciso "Sì, dobbiamo far tornare i prescelti e Peeta" disse Luce ad alta voce, mentre tra sè e sè borbottava qualcosa sulla vendetta della ragazza di fuoco. Solo Alex rimase in silenzio, pensando allo spiacevole incontro che l'aspettava. Proseguirono per quella strada, fino a quando non videro un bellsimo trono nero, fatto di ossidiana luccicante. Seduta su di esso c'era una bellissima donna dai lunghi capelli neri e occhi dorati, in un lungo vestito rosso. Luce rimase stupita. si immaginava d vedere una brutta racchia con la falce, non una bellissima donna dal sorriso ammaliante. Daltronde, anche il Regno dei Morti era un meraviglioso giardino simile al paradiso, e non un posto lugubre e tutto nero come se lo immaginava. Appena li vide sorrise "Oh, ma chi è venuto a farci visita? Un angelo caduto e due vampiri". Poi il suo sguardo si girò posò su Alex "Oh cara Alexandra, che piacere vederti....E Samantha? Le sue ali sono tornata bianche vero?" "Peccato che io non possa dire lo stesso.. ..comunque sì, le sue ali sono ormai splendenti" Le rispose Alex con disprezzo "Noi..." Iniziò a dire Stefan interrompendole "So benissimo perchè siete venuti, per liberare i prescelti e far ritornare Peeta Mellark" disse la regina prima che lui potesse continuare "Ma siete sicuri di volerlo fare"? "IL Mondo dei morti non è come vi appare. I suoi...abitanti stanno benissimo qui, hanno trovato la pace e la serenità, non hanno più le preoccupazione che avevete voi nel mondo dei vivi. Certo, ricordano i loro parenenti ed amici" disse lei lanciando un'occhiata a Luce che le fece bloccare la voce in gola "Ma siccome stanno benissimo qui, vogliono che loro li raggiungano al più presto, quindi....Siete sicuri di volerlo fare"? chiese lei. Luce, Stefan e Alex iniziarono ad avere dei dubbi, Stefan e Luce stavano per tirarsi indietro ma Alex rispose "Sì" prima che loro potessero farlo. "E così sia"! disse la Regina, nel suo tono si leggeva un po' di dispiacere
.......
Stefan vide davanti a se la sua possibile vita normale. Lui che camminava sotto il sole mangiando un gelato e tenedo Elena sotto braccio. Stava per cedere, ma si ricordò il suo vero obbiettivo, e anche se non capiva bene cosa stesse succedendo rispose "No". Una voce gli disse "Bene, hai superato la prova, liberando i prescelti Jonathan e Beatrice" "MI CHIAMO TRIS"!!! Disse una ragazza dai capelli biondo cenere. 
.....
Alex vide la stessa cosa.La sua viata tranquilla con Nef, lei al mare che chiaccherava tranquilla con Sam, senza alcun anello e senza la paura di mordere nessuno. "Sì", rispose lei, sicura che avrebe ottenuto ciò che più desiderava. Ma poi, ricordandosi che non poteva comportarsi in questo modo, che c'erano persone che contavano su di lei disse in fretta "NO, NO, NO"!! "Hai superato la prova, liberando Cristian,ma a causa della tua iniziale indecisone Irina non tornerà."
....
Luce vide, anche lei, la sua vita tranquilla e normale con Daniel, senza alcuna preoccupazione. Tutto sembrava così reale, e sapeva che se avesse accettato avrebbe realment ottenuto ciò ch voleva. Stava per acconsentire, ma all'improvviso si ricordò la sua missione e rsipose con un semplice e sincero "No". Neanche il trono era riuscito a convincerla. "Hai superato la prova" disse una strana voce " Hai liberato Prim e Gabbe"

"Avete superato le prove, quindi tutti i prescelti a eccezione di Irina verrano con voi" disse la Regina quasi dispiaciuta "Addio Prim, ci rivedremo comunque" "COSA"? chiesero tutti sorpresi "Ma...ma è Rue la prescelta"!  "Vi siete sbagliati, la pescelta è Prim" le rispose lei con tono deciso. "Ma...Peeta"? chiese Stefan quasi con timore "Lui ormai appartiene a questo mondo" e senza neanche dare loro il tempo di protestare li teletrasportò via. L'ultima cosa che videro fu Prim che parlava alla Regina, cercando disperatamente di convncerla in qualcosa.
.....
"Prim, è già tanto che li ho fatti tornare sani e salvi nel Mondo dei vivi su tua richiesta, e in cambio ho mandato Rue al posto tuo....Ora non pensi di chiedermi troppo"? le chiese lei con un tono notevolmente irritato "Ma Regina, Katniss ha perso tutti, le è rimasto solo lui"! "Adesso ha Rue" "Ma Rue non è Peeta! come potete pretendere che una ragazzina che ha conosciuto solo per qualche giorno possa sostituire l'amore della sua vita"? "Prim..." "E poi sono io la prescelta! dovrei tornare io nel mondo dei vivi! vi prego, lasciatelo andare, in cambio io resterò con voi"! "Ma non vorresti rivedere tua sorella, conoscere i tuoi nipotini, avere un'altra possibilità"? Le chiese la Regina sorpresa "Io...sto bene qui" le rispose la ragazza sorridendo con un po' di malinconia. Non ha mai avuto la possibilità di crescere, di diventare grande e realizzare il suo sogno. Questo le dispiaceva, e in fondo al cuore forse, ora che poteva,sarebbe voluta tornare per avere un'altra occasione. ma voleva tanto bene alla sua sorellina, e capiva che senzas Peeta lei sarebbe stata distrutta. Alla sua peridita, forse, si era già abituata. Avrebbe voluto rivedere sua madre, dirle che sta bene qui. Forse, avrebbe voluto accarezzare un'ultima volta il pelo ruvido di Ranuncolo, vedere un'ultima volta ciò che restava della sua casa....ma le bastava sapere che le persone a lei care stavano bene."Sì, regina ho preso la mia decisone" disse lei con tono sicuro. "Bene, Primrose Everdeen, l'hai deciso tu....e così sia"! 
.....
Il cuore di Peeta, lentamente, riprese a battere. La prima cosa che vide furono i grandi occhi di Prim che lo guardavano preoccupati. "Prim..." ininziò lui. Lei sorrise. "Dì a Katniss che le voglio bene". Questa fu l'ultima cosa che sentì, mentre tutto iniziava a girare e veniva trasportato dalla sua amata. Ripensò al dolce sorriso di Prim "Non ti dimenticherò mai, sarei sempre nel nostro cuore, cara Prim"


Ecco finalmente ho finito! Come detto prima ci sono stati colpi di scena. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che recensirete. Alla prossima da Sam e Alex
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Cuori di inchiostro