Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Heather Filcon    17/07/2015    4 recensioni
POV. Hiccup
Questi sono i sentimenti che provo per te Astrid
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. Hiccup

Astrid ho bisogno di dirti l'amore che provo per te, potrei scriverti un biglietto e poi bruciarlo, si farò così ! Comincio :
"Io Hiccup Horrendous Haddock Terzo come un codardo ti scrivo un biglietto d'amore che cancellerò a te Astrid Hofferson l'Audace colei che ha respinto l'Incubo volante da Berk e fatto inamorare un semplice singhiozzo di te. Un singhiozzo che ha bisogno di te per respirare, per vivere, per provare emozioni. Un singhiozzo che appena gli rivolgi un sorriso va in paradiso. Un singhiozzo che ti ama con tutto se stesso e che sa che non potrai mai essere mia, volevo dire sua. Astrid io ti amo con tutto il cuore e basterebbero solo due semplici parole, cinque lettere e uno spazio per mostrarti i miei sentimenti, solo che non escono perché sanno che sono stupide e..." tu mi interrompi dicendo "ciao Hic, cosa stai scrivendo ?" io  ti rispondo dicendoti semplicemente "non si bussa più ?" tu mi dici "ho bussato cinque volte alla sesta sono entrata" io rispondo "ah" tu ti metti a ridere e poi mi dici "posso leggere ?" io cerco di fermarti, ma tu hai già iniziato. Quando vedo che hai finito di leggere ti vedo arrabbiata e moi sbraiti contro "HICCUP HORRENDOUS HADDOCK TERZO CI VOLEVA TANTO A DIRMI CHE MI AMI ?" io con una voce che quasi non si sente "si" allora tu con la faccia ancora arrabbiata mi prendi per il colletto e credo che tu mi stai per picchiare ma mi baci. Quando ci stacchiamo hai una faccia serena in volto e mi dici solo due parole, quelle che io non sono mai riuscito a dirti "ti amo" e io ti rispondo "anch'io ti amo, più della mia stessa vita" tu mi poni la stessa domanda di prima "ci voleva tanto a dirmi che mi ami ?" io ti rispondo diversamente "no, era solo paura" tu mi chiedi "dopo la e cosa volevi scrivere ?" io ti confesso "e inutili perché tu non mi amerai mai, ma io si
per sempre tuo, come il mio cuore
Hiccup"
Tu mi dici "oh Hiccup sei la persona più dolce del mondo, ma non é vero che non ti amo e che non ti amerò mai, perché se no non farei questo..." mi baci e io vado in paradiso. Quando ci stacchiamo ti chiedo "vuoi essere la mia fidanzata ?" tu mi salti addosso e mi urli "OVVIAMENTE SI" midai un pugno sul braccio e poi mi  baci, ora si che sono in paradiso.
Fine
ANGOLO AUTRICE CHE SI STA SCOGLIENDO DAL CALDO: Ciao non riesco neanche a pensare a come dirvi ciao con questo caldo, e non so neanche da dove mi é uscita una cosa così fluff non sapevo che fare ho iniziato a scrivere così a caso un biglietto che Hic potrebbe scrivere ad Astrid poi mi é uscita così, beh non ho niet'altro da dirvi quindi..
Adios
Heather Filcon
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon