Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Betta7    18/07/2015    9 recensioni
La ragazza S. e il ragazzo A.
Il Destino è un mistero che ci avvolge completamente nelle sue mani e, tra due anime affini, niente può fermare il corso dell'Amore.
" Non riuscivo a pensare lucidamente e, anche se era piuttosto stupido e alquanto imbarazzante, non riuscivo neanche ad immaginare quanto sarebbe stata bella.
Stringevo tra le mani il pacchetto con la rosa all'interno e, riflesso su di esso, vidi Sana scendere dalle scale.
Mi sembrò che il mio cuore si fosse fermato e che, improvvisamente dopo qualche secondo, avesse ripreso a battere. "

" Appoggiai di nuovo la testa sulla sua spalla e mi lasciai portare da lui, e mi resi conto in quel preciso istante dell'enorme fiducia che riponevo in quel ragazzo.
Eravamo amici-nemici, da sempre, eppure non avrei affidato la mia vita in mano a nessun altro. "

Dopo University Life, un'altra storia su un rapporto ai limiti dell'impossibile, un passo separa l'Amicizia e l'Amore.
Ma il Destino sa sempre cosa fa.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Natsumi Hayama/Nelly, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.PROLOGO.

- FATO -
  •  Forza cieca e misteriosa che regola gli eventi degli uomini e dell'universo e alla quale neppure gli dèi possono sottrarsi.

" L'amore può condurci all'inferno o al paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. È necessario accettarlo, perché esso è ciò che alimenta la nostra esistenza. Se non lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli. È necessario ricercare l'amore là dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e di tristezza. Perché nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro. E ci salva. "
Paulo Coelho


Non avete idea di quanto Io sia presente nelle vostre vite.
Siete come i burattini del mio teatro e Io non faccio altro che muovere i vostri fili, conducendovi dove desidero.
Non credete alle assurde bugie della gente che vi dice che siete voi a scegliere, che siete voi a prendere le decisioni. Non è così, ve lo assicuro.
Ho assistito come uno spettatore silenzioso alla loro storia per anni e, quando mi sono reso conto che da soli non avrebbero mai trovato la strada, non ho fatto altro che spingerli l'uno verso l'altro. Ho provato mille volte e ricongiungere i loro cuori, ma tutte le volte le loro parole hanno rovinato tutto.
Akito non riesce ad esprimere i suoi sentimenti e non fa altro che nascondersi, Sana d'altro canto non sa cosa prova.
Ho visto per anni Tsuyoshi e Aya sperare che Io li aiutassi. Mi hanno pregato chissà quante volte, mi hanno invocato... e a volte anche insultato.
Maledetto, dicevano. Ma dove sei quando servi?, dicevano.
E non sapevano nemmeno quanto Io fossi vicino, erano i loro amici ad allontanarmi.
Ma in fondo, non tutte le storie sono improvvise. Alcune nascono come le stagioni.
Sana e Akito sono da sempre in una perenne primavera. I fiori del loro amore continuano a sbocciare, ma loro sono come due passanti distratti che non si accorgono di ciò che gli accade intorno, che non vedono la bellezza di ciò che li circonda.
Prima o poi, però, la Primavera dovrà trasformarsi in Estate.
Sono stato l'ispirazione di tanti poeti, musicisti, attori. Sono stato invocato innumerevoli volte, e tutte le volte ho lasciato un pizzico di me a chi mi aveva chiesto aiuto.
Il mio fedele compagno è il sentimento che tutti sperano di incontrare prima o poi: l'Amore.
Insieme siamo stati la salvezza e la rovina dell'altro.
Ma niente, assolutamente niente, potrebbe cambiare il corso delle cose.
Un grande poeta una volta scrisse:
"L'amore è una forza della natura.
Tentare di opporsi ad essa, è vano.
Chiudere gli occhi di fronte ad essa è ipocrita. "

E, per voi, sarà tutto vano se non lascerete che la mia mano vi guidi.

Destino.







So benissimo che molti non saranno contenti di rivedere una mia storia, ma da qualche settimana io e la mia MERAVIGLIOSA Beta abbiamo ideato questa storia. Grazie a lei ho deciso di intraprendere questa nuova avventura e spero che sarete in tanti a seguirla perchè, come in University Life, ci sto mettendo il cuore.
Ringrazio anticipatamente chi leggerà e avrà voglia di recensire e prometto che, almeno stavolta, cercherò di rispondere a tutte le recensioni.
Un bacio,
Akura.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Betta7