Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Diavoletta99    19/07/2015    0 recensioni
Questa è la storia di Jasmine una ragazza qualcune che decide di fuggire dal dolore che l'amore gli ha provocato. Nella nuova città in cui si trasferirà incontrerà amici e nemici. Chissà se la piccola,ma determinata, Jasmine si lascierà andare e cambierà il modo di relazionarsi con il sentimento che tanto odia.
E chissà magari si innamorerà nuovamente.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, La zia/La fata, Lysandro, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EFP cap 3 quasi finito No..vi prego..ditemi che è un fottuto schero. Deve essere per forza così !
Dopo che la porta si è spalancata,facendo sobbalzare dallo spavento quasi tutti,è entrato il ragazzo dell'aereporto.
Si,proprio lui. Il rosso.Il tinto.Quello col cane.Il maleducato che non si è nemmeno degnato di presentarsi dopo avermi dato della maleducata solo perchè lo fissavo
Il ragazzo i cui occhi grigi mi ricordano terribilmente i suoi,la persona che amavo.Già amavo,ormai per me l'amore è un rivale,la mia nemesi.
La sopresa iniziale,si trasforma in rabbia quando ricordo l'accaduto dell'aereoporto e l'unica cosa che vorrei fare è alzarmi,avvicinarmi a lui e schiaffeggiarlo come se non ci fosse un domani.
Sto quasi per alzarmi dal mio banco,quando mi accorgo che il rosso non è entrato solo,bensì con un ragazzo a dir poco stupedo.
Ha un paio di occhi eterocromatici bellissimi: uno color dell'ambra e l'altro verde smeraldo, i suoi capelli sono meno corti di quelli del rosso,ma ugualmente lunghi,e sono argentati con le punte nere,ma sono i suoi vestiti la cosa che mi colpisce di più.Indossa abiti in stile ottocentescho,non molto appropriati dato che siamo nel 21 secolo,ma a lui stanno d'incanto
Sono talmente incantata da quel ragazzo,che non mi accorgo del professore che urla ai due ragazzi di andare a sedersi,infatti,me accorgo quando è Rosa a parlare.
- Quei due sono sempre i solitii....Castiel e Lysandro,per un motivo o per un altro,entrano sempre in ritardo.Persino oggi che è il primo giorno di scuola- dice sbuffando una risatina. "Allora è così che si chiamano" penso "ma chi è Lysandro, e chi è Castiel dei due" Rosa sembra leggermi nel pensiero infatti mi risponde subito che Castiel è il rosso mentre Lysandro,nonchè suo cognato,è il ragazzo dagli occhi eterocromatici.
- Signori,dato che siete entrati in ritardo,come al solito- qualcuno ride - non avete assistito alla presentazione della nuova alunna,Jasmine White.Si è trasferita qui solo ieri dalla Spagna,vi raccomando trattatela bene- conclude il prefessor Faraize.
    Entrambi si girano nella mia direzione, e io arrossisco in modo pazzesco.
- Piacere Jasmine io sono Lysandro Renard ma puoi chimarli Lys - mi rivolge un sorriso da far girare la testa e da una gomitata al rosso come per dire " su dai presentati".
Questo sbuffa e si gira nella mia direzione,quando i nostri occhi si incotrano lui sembra sorpreso e compiaciuto allo stesso tempo,mentre io non posso fare altro che abbassare lo sguardo.
- Ah ma tu sei la maleducata dell'aereporto,quella che fissa la gente - sorride,ma non un sorriso dolce,bensì beffardo o addirittura derisorio.
- Già è tu sei il padrone stupido,del cane stupido - rispondo a tono rivolgendogli un sorrisino vincente.
All'inizio sembra sopreso dalla mia risposta,ma subito dopo scuore la testa ridendo - Comunque io sono Castiel Black piacere -
Il resto della lezione passa velocemente,ogni tanto sorprendo Castiel a fissarmi ma non appena mi volto verso di lui guarda la finestra in modo menefreghista.
Adesso è l'ora della ricreazione,che ho scoperto dura 1 ora, figo nella mia vecchia scuola ne avevamo solo dieci minuti scarsi
Rosa insiste nel farmi fare il giro della scuola, e giriamo per l'istituto per 20 minuti buoni,altri 10 minuti li dedichiamo ai nostri panini e la restante mezz'ora la trascorriamo parlando.Ho scoperto che Rosa è fidanzata con Leight,il fratello di Lys da 3 anni,e quest'ultimo ha un negozio di vestiti. Abbiamo molto in comune, come la passione per la moda,la musica il nuoto,Rosa ha anche detto che Castiel ama nuotare tanto quanto lei,invece Lysandro non ama particolarmente il nuoto perchè ha un tatuaggio sulla schiena che non vuole mostrare a nessuno.
- Sai anche io ho un tatuaggio- dico a Rosa mentre entriamo in classe-
-Oh davvero ? vediamo allora- dice una voce che non è quella di Rosa,bensì quella dell'odiato Castiel.
- Si ho un tatuaggio,più precisamente un tribale e no non te lo faccio vedere - dico.
- Se non vedo non credo bella,forza vediamolo -
- Ho detto no e non chiamarmi bella -
- Ok piccola - dice con un sorriso beffardo. "Quanto vorrei prenderlo a schiaffi " penso.
- Non chiamarmi nemmeno piccola, e non te lo faccio vedere basta - dico decisa.
Non ho mica intenzione di alzare la camicietta per far vedere il tatuaggio a Castiel,lo vedrà a tempo debito.
Sta per ribattere ma la campanella lo ferma, il resto della giornata passa tra occhiatacce verso Castiel,sorrisi verso Lys e risatine con Rosa.
- Allora Jasmine,pomeriggio ti va di passare con me dal negozio di Leight ? - chiede Rosa super entusiasta.
Credo che un pò di shopping mi farà bene.Sono entusiasta non vedo l'ora di conoscere meglio questa città in compagnia di Rosa.
- Verranno anche Castiel e Lys con noi,sai loro due vivono insieme a Leight in una villetta deliziosa - esclama Rosa entusiasta.
Benissimo ci mancava solo questa...Castiel e Lysandro che vivono insieme aspetta ma....
- Rosa ho una domanda da farti....ma...ma tu devi essere sincera con me -
- S-si certo dimmi -
Oddio mi vergogno un pò a chiederlo,ma devo esserne sicura...
- Castiel e Lysandro stanno insieme ? Cioè non è che per caso sono...-
- No no no...ahah oddio Jasmine no ma a cosa pensi - mi interrompe Rosa imbarazzata e divertita allo stesso tempo.
Per un attimo divento rossa come un peperone ma mi riprendo subito e io e Rosa iniziamo a ridere come delle pazze.
- Non ci posso credere ahaha Castiel e Lysandro...gay ? Oddio è davvero improbabile - Continua Rosa ridendo,ammetto che era una domanda un pò stupida ma mi è sembrato strano che due ragazzi,anzi tre ragazzi vivano insieme magari per Lys e Leight è diverso sono fratelli,ma Castiel....lui non ha dei gionitori,una famiglia?
Io e Rosa decidiamo di incontrarci davanti casa mia alle 4:30,visto che io mi perderei sicuramente cercando casa sua o qualsiasi altro luogo.
La zia mi sta già aspettando fuori da scuola con l'auto,salgo e metto la cintura in attesa che la zia metta in moto.Davanti al cancello ci sono Lys e Castiel faccio un cenno di saluto a entrambi ma solo Lys ricambia il rosso si limita a fissarmi con quello stupido ghigno stampato in volto.
Il viaggio trascorrei in silenzio,stranamente la zia non mi chiede neanche come ho passato il primo giorno di scuola,il che è molto strano e sembra anche molto agitata.
Questo silenio mi sta facendo innervosire,quindi,non appena arriviamo a casa decido di parlare
- Zia c'è qualcosa che non va ? mi sembri strana..troppo strana - calco la parola "troppo".
all'inizo sembra titubante ma lla fine si decide a parlare e quello che mi racconta mi colpisce dritta al cuore.
- Tesoro io...io non...non so devo dirtelo,ma mi sembra una cosa troppo importante da tenerti nascosta,io non gestisco più il negozio che avevo acquistato 2 anni fa,adesso lavoro come menager di un gruppo musicale emergente e quindi tra 2 mesi devo partire per seguirli in tour e non volevo lasciarti qui sola quindi...- si ferma un attimo per prendere un profondo respiro,ma ricomincia subito dopo - quindi ho chiamto tuo padre per chiedergli di venire qui per i 2 mesi in cui mancherò ma lui....lui ha deciso di far venire tua sorella,cioè sorellastra -
Ed ecco che queste poche parole,spezzano nuovamente il mio cuore già infranto...
Lacrime silenziose rigano il mio viso,e prima che la zia possa dire altro,corro verso la mia camera e li resto per non so quanto tempo.
Non posso credere che mio padre,dopo tutto quello che ha fatto,possa decidere di mandare proprio lei...la ragazza che mi ha rovinato la vita,la ragazza che mi odia con tutto il suo cuore,la ragazza che mi ha strappato l'unica persona acui tenevo relamente dopo la morte di mia madre. Già mia madre,se lei fosse qui mi abbraccierebbe e mi assicurerebbe che andrà tutto bene,mi darebbe un bacio sulla testa e andrebbe a prepararmi una tazza di camomilla e mi cullerebbe tra le sue braccia finchè non mi addormenterei. Ma tutto questo è impossibile,lei mi è stata strappata via troppo presto e in modo davvero crudele.
Questi pensieri cupi non fanno altro che rendermi ancora più triste,le lacrime scendono copiose dai miei occhi e soffoco tutti i miei singhiozzi nei cuscini,che ormai sono zuppi delle mie lacrime.
Dopo un tempo che mi sembra infinito, le mie lacrime smettono di scendere e decido di fare una lunga doccia per cercare di scordare tutti i problemi che mi affliggono. All'inizo sembra funzionare ma ritorno alla realtà presto,troppo presto.
Sono già le 3:00 tra un'ora e mezza Rosa verrà qui per uscire insieme.Non me la sento proprio di uscire ma forse un pò di svago mi farà bene,voglio divertirmi,voglio vivere la mia vita perchè tra 2 mesi inizierà l'inferno per me.
Mi vesto velocemente,indosso un semplice paio di pantloncini di jeans,una canottiera bianca e le converse bianche,mi trucco solo con un pò di matita e decido di arricciare le punte dei miei capelli.
Sono le 4:30 in punto e Rosa è già davanti casa mia con un sorriso smagliante,quando mi vede uscire di casa mi corre in contro e mi abbraccia.
Questo abbraccio è prorpio ciò di cui ho bisogno in questo momento quindi lo ricambio subito e una piccola lacrima scende lungo il mio viso.Rosa se ne accorge ma non dice niente si limita a sorridermi e ad abbracciarmi più forte.


P.O.V CASTIEL

Sta mattina non avevo prorpio voglia di andare a scuola,se non fosse stato per Lys starei ancora a letto. Non riesco a smettere di pensare alla ragazza di eri,quella dell'aereporto.Questa notte non ho chiuso occhi,ogni volta che provavo a dormire mi veniva in mente lei,i suoi occhi,o i suoi occhi dovrebbero essere illegali.Non ho mai visto degli occhi di quel colore così intenso,quel blu elettrico così...così...oooh ma dai Castiel smettila di farti trip mentali su quella ragazza.
Sono sicuro che non la rivedrò neanche più.
Finalmente io e Lys siamo arrivati a scuola,se non sarebbe stato per la mia moto altro che 15 minuti di ritardo,saremmo dovuti entrare alla seconda ora.
Naturalmente quando entriamo nell'edificio il corridoio e vuoto e Lys non fa altro che ripetermi...- Se il professore ci manda dalla preside già il primo giorno,io..io giuro che sta sera non ti faccio entrare in casa- già Lys è un pessimo ricattatore ma gli voglio comunque un bene dell'anima,lui è stato l'unico che è rimasto al mio fianco dopo quello che mi hanno fatto quei due traditori. E approposito di traditori ecco che ci viene incontro uno dei due.
- Castiel, Lysandro vedo che arrivate in ritardo sin dal primo giorno,oggi è anche arrivata una nuova alunna e,naturalmente,vi siete anche persi la presentazione - gracchia quel delegato dei miei stivali.
Dopo quello che mi ha fatto ha anche la faccia tosta di rivolgermi la parola e addirittura rimproverarmi per il mio,nostro comportamento.
Lysandro si scusa con il biondo mentre io mi limito ad alzare il dito medio e glielo piazzo dritto in faccia,Nathaniel continua a gracchiare chissà che ma io lo sorpasso e spalanco la porta della classe senza la minima preoccupazione per il fatto di essere in ritardo.
Tutti si girano a guardarmi ed è li che la vedo....capelli neri e lisci,occhi blu elettrico e labbra da baciare e mordere a sangue,è molto più bella di quanto ricordassi.
La fisso per pochi secondi prima di accorgermi che sta fissando qualcosa o meglio qualcuno.
Sta fissando Lys con occhi adoranti è come se io non esistessi come se non si fosse accorta della mia presenza,il professore inzia a gridare chissà cosa ma io non lo ascolto sono troppo impegnato a trattenermi dal non picchiare il mio migliore amico. So che non è colpa sua ma mi irrita a sufficienza il fatto che la ragazza più bella del mondo stia fissando lui e non me.
Insomma io Castiel,Castiel Black il più bello dela scuola,anzi mi correggo,il più bello di Parigi,il ragazzo che fa cadere tutte ai suoi piedi.....
Finalmente sembra essersi accorta di me e i nostri occhi si incrociano, all'inizo sembra sbalordita nel rivedermi ma poi assume un'espressione dispiaciuta.
Mi stringe il cuore a vedere il suo bel visino corrucato in un'espressione talmente triste.
Il professore ci urla di sederci,e così facciamo,Faraize ci presenta la nuova arrivata e scopro che il suo nome è Jasmine White...un nome davvero stupendo.
E no Castiel adesso basta,ho già sofferto per una ragazza carina quanto lei e non ho intenzione di ripetere la storia,io non mi innamorerò mai più di nessuno,adesso per me esiste solo il sesso e basta.
Il resto dell'ora passa velocemente e io non faccio altro che fissare Jasmine,ogni tanto se ne rende conto e i nostri sguardi si incrociano ma io distolgo sempre lo sguardo guardado fuori dalla finestra " non devo fissarla , farei solo la figura dell'idiota " continuo a ripetermi ma è più forte di me,è come una calamita.
Finalmente suona la ricreazione e mi fiondo in cortile per fumare una o due sigarette,ne ho proprio bisogno.La mia panchina è libera come al solito,tutti sanno che se per caso dovessi trovarli seduti qui avrebbero dei seri problemi, accendo subito una sigaretta e aspiro,il fumo mi tranquillizza in una maniera assurda.
Dopo poco tempo mi raggiunge Lys non appena sputo il fumo lui fa una faccia disgustata - Amico lo sai che fumare ti fa male vero?- oddio eccolo che ricomincia - no non lo so - rispondo secco. Alza gli occhi al cielo e inizia a scrivere qualcosa nel suo quaderno, di punto in bianco se ne esce con una frase che mi fa stringere i pugni dal nervoso - Sai amico,la ragazza nuova Jasmine,è davvero carina mi sa che ci provo - è normale voler picchiare il proprio milgiore amico  se no,bhe allora significa che non sono normale - bhe non credo sia una tipa facile,cioè l'hai vista ? sembra una di quelle snob del cazzo - rispondo pacato.
So che quello che dico di lei non rispecchia quello che penso,ma l'idea di Lysandro che ci prova con lei mi fa imbestialire, devo cercare di scoraggiarlo.
- Bhe secondo me non è così insomma l'hai vista? è la dolcezza in persona quella ragazza -
- Bhe secondo me ti sbagli,ne ho conosciute tante di ragazze e ripeto che quella è una snob-
Lysandro non risponde, forse sono riuscito nel mio intento di..
- Bhe anche se fosse una snob ci proverei comunque - Lys interrompe i miei pensieri con la sua esclamazione.
Diamine ma questo non vuole prorpio mollare e ?
Quando torniamo nell'istituto Jasmine è in corridoio con Rosa, non apena mi avvicino le sento parlare di tatuaggi
- Sai anche io ho un tatuaggio - dice a Rosa,wow chissà che cosa avrà tatuato.
- Oh davvero? vediamo allora - le dico.All'inizo sembra spaesata ma poi risponde con tono freddo
   - Si ho un tatuaggio,più precisamente un tribale e no non te lo faccio vedere -
Questa ragazza inizia a piacermi ancora di più...e no Castiel non ricominciare a te non deve piacere nessuna. mi ricorda il mio subconscio
Battibecchiamo ancora un pò prima del suono della campanella,il resto della giornata passa velocemente.
Prima di tornare a casa io e Lys aspettiamo Rosa davanti al cancello della scuola.Mentre chiacchieramo mi accorgo che Jasmine sta camminando verso un'auto,solo ora mi accorgo delle sue tette e del suo sedere da urlo,sono perfetti,lei è perfetta.
Non appena sale in macchina saluta sia me che Lys, lui ricambia subito io invece mi limito a fissarla.
Dopo poco Rosa ci raggiunge ed entusiasta ci informa che pomeriggio lei e Jasmine andranno al negozio di Leight
- Veniamo anche noi - dico senza pensarci,entrambi mi guardano straniti ma alla fine Rosa dice che aveva già detto Jasmine che saremo stati presenti anche noi e ci dice l'orario.
Sarà divertente passare del tempo con lei.

P.O.V JASMINE
Rosa mi fa fare un giro di quasi tutta Parigi raccontandomi di tutte le feste e le uscite che hanno fatto lei e i suoi amici compresi anche Castiel e Lys,quasi 2 ore dopo arriviamo davanti ad un centro commerciale a dir poco enorme.
Al terzo piano si trova la boutique di Leight,devo ammettere che è davvero un bel ragazzo e stanno benissimo insieme.Dopo esserci presentati io e Rosa iniziamo a prendere più vestiti che possiamo e quando finiamo di provare tutto ci raggiungono anche Castiel e Lysandro.
- Ciao Jasmine è un piacere incontrarti fuori dall'ambito scolastico,devo ammettere che sei sempre bellissima - Lys mi rivolge un sorriso caldo e gentile che mi fa scogliere immediatamente, ricambio con un sorriso da orecchio a orecchio e mi limito a dire - Grazie anche per me è un piacere - Castiel invece sembra abbastanza annoiato e non fa altro che sbuffare come un cavallo,il che mi da sui nervi anche perchè non mi ha neanche salutata.
Passiamo un'altra mezz'ora  al negozio di Leight e non faccio altro che fissare Castiel,devo ammettere che anche lui non è niente male,rispetto oggi a scuola è vestito in modo più sobrio,pantaloni neri di pelle e canottiera bianca come la mia,devo anche ammettere che ha un fisico perfetto.
Non appena usciamo dal negozio di Leight mi accorgo che proprio d'avanti si trova una gelateria - ragazzi che ne dite di prendere un frappè ? - propongo sia Lys che Rosa fanno di si con la testa mentre Castiel resta impassibile,non appena entriamo mi fiondo sulla lista dei gusti.Già sono una golosona,amo tutto ciò che è dolce,alla fine opto per fragola e cioccolato,Rosa prende un ghiacciolo al limone,Lys un frappè alla vaniglia mentre Castiel ordina un frappè menta e cioccolato,mentre mangiamo la nostra "merenda" il telefono mi squilla,il numero non è salvato quindi esito,ma alla fine rispondo
- Pronto ? - dico,all'inizio nessuno risponde ma dopo pochi secondi sento una risatina familiare che mi fa venire la pelle d'oca
- Ciao...sorellina - è lei....
il cellulare mi cade di mano,sono percossa da brividi lungo tutto il corpo,inizio a sentire freddo e la vista si appanna l'unica cosa che ricordo prima di svenire sono le urla di Rosa e qualcuno che chiama il mio nome.

Angolo autrice :)
Ed eccocci con il 3 capitolo ragazze
Spero che vi piaccia,mi aspetto delle recensioni per sapere cosa ne pensate.
Tra poco arriverà anche il 4 capitolo :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Diavoletta99