Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlackSteel   Capitolo: 1
Spring creek, carcere di massima sicurezza, Alaska.
Fra le mura spesse e cariche di violenza scorre l'esistenza di sei detenuti. Le loro vite vanno avanti in solitaria, ognuno con il proprio carico da portarsi dietro, eccetto per quel fato comune che li vede marcire in quell'inferno in terra. Un piromane, un ladro famoso, un assassino a caccia di vendetta, un pianista, un tossico ed un giovane con una missione folle da completare. Ognuno di loro cerca di ritagliarsi un posto in quel nuovo mondo che va a pezzi, così funziona la vita in carcere scandita dalle gerarchie che la prigione impone. Ma se le cose cambiassero? Cosa accadrebbe se ci fosse una possibilità di fuga?
ATTENZIONE:
Uno dei personaggi della storia é legato ad un nostro precedente racconto (Those Bad Angels) chi é interessato puó approfondire leggendola, altrimenti la storia é tranquillamente comprensibile anche singolarmente. Ci saranno, inoltre, riferimenti alla nostra prima storia "Inside/Outside".
Buona lettura, ci auguriamo che sia di vostro gradimento!
- STORIA SOSPESA-
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: BlackSteel