Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Lovelymoon22    20/07/2015    10 recensioni
[ FANFICTION INTERATTIVA! ]
ISCRIZIONI CHIUSE!
Peggy sgusciò fuori dal suo nascondiglio con un po’ di difficoltà. Premette il tasto del dittafono per bloccare la registrazione, si spazzolò via la polvere dal suo completo verde e dai capelli e sogghignò soddisfatta.
Aveva una notizia più che succulenta tra le mani e non vedeva l’ora di vederla pubblicata sul giornale del liceo.
«Scusi, signora Preside, ma questo scoop non posso proprio lasciarmelo sfuggire.» ridacchiò tra sé e sé sfrecciando fuori dalla sala il più rapidamente possibile e senza farsi vedere.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let's start!


Peggy era appostata sotto il divano della sala professori, il suo dittafono sotto braccio, l’espressione concentrata per captare qualsiasi rumore esterno. Da un po’ di tempo aveva come il sospetto che i professori stessero macchinando qualche altra trovata per alleggerire le ore di noiose lezioni lì al Dolce Amoris. Non era un evento per far raccattare denaro alla scuola, di questo ne era certa. Visto che tra i fascicoli non era riuscita a trovare un bel niente aveva deciso di appostarsi in sala professori e provare a spiare qualche conversazione piccante che potesse portarla al nocciolo della questione.
Dei passi.
Peggy si leccò le labbra soddisfatta. Qualche preda stava per abboccare.
Come immaginava, da brava giornalista professionista, la porta della sala si aprì e vide da sotto il suo nascondiglio tre paia di piedi. Solo con un’occhiata capì di chi si trattava. La Preside, il professor Faraize e la nuova –odiosa- professoressa di chimica, la Delanay. Peggy si schiacciò ancora di più contro il pavimento, cercando di non far rumore. Fortuna che aveva sviluppato un fisico abbastanza elastico che le permetteva di infilarsi un po’ ovunque. Era il tipico adattamento-giornalistico da spionaggio, come lo chiamava lei.
«Allora, signora Shermansky, voleva parlarci del nuovo evento che ha intenzione di fare al liceo?» domandò Mr Faraize con voce pacata e tranquilla.
Bingo!, esultò interiormente Peggy. Accese il dittafono per avere una copia della conversazione.
«Sì, come ben sapete mi piacerebbe organizzare qualcosa prima delle vacanze natalizie, mi sembra una cosa carina e adatta per far svagare un po’ gli studenti.» disse la Preside.
«Personalmente, Preside, non credo che ci sia poi così tanto bisogno di svago…gli alunni si applicano pochissimo nella chimica.» disse la Delanay con la sua voce più irritante.
Chiudi quella boccaccia!, ringhiò Peggy desiderando balzare fuori e stritolarla col filo del dittafono.
La Preside ribatté con una mezza risata. Stranamente era di buon umore, forse qualche sventurato studente le aveva riportato un Kiki fuggiasco per la milionesima volta?
«Credo sia giusto offrire loro un po’ di svago, infondo si impegnano tanto per questo liceo, come con il concerto, o la recita scolastica…»
«Eventi che sfortunatamente mi sono persa.» commentò non troppo forte la Delanay.
«Io trovo che sia una bella idea.» disse il professor Faraize. «E cosa aveva pensato, Preside?»
«A un ballo scolastico.» disse lei.
Un ballo scolastico?!, gli occhi di Peggy si illuminarono alla notizia. Guarda, guarda, questo sì che è un vero scoop!
«Ma non saprei dove trovare uno spazio sufficiente…forse in cortile ma con le temperature che ci sono a Dicembre non è un’ottima idea.»
«Che ne pensa della palestra, signora Shermansky?» propose Faraize esitante, sollevando l’indice.
«Ottima idea, Faraize!» annuì lei.
La professoressa Delanay non sembrava entusiasta della cosa, teneva le braccia incrociate e l’espressione era corrucciata.
«Avvertirò anche Boris, allora.» disse Mr Faraize allegramente.
«Bene.» la Shermansky parve piuttosto soddisfatta. Era evidente che le piaceva quando le cose andavano come stabiliva lei. «Avvertirò a breve gli studenti quando avremo tutti i particolari più chiari. Fino ad allora, non fatene parola.»
«Certo.» annuirono gli altri due.
La porta si chiuse. Erano tutti usciti. Peggy sgusciò fuori dal suo nascondiglio con un po’ di difficoltà. Premette il tasto del dittafono per bloccare la registrazione, si spazzolò via la polvere dal suo completo verde e dai capelli e sogghignò soddisfatta.
Aveva una notizia più che succulenta tra le mani e non vedeva l’ora di vederla pubblicata sul giornale del liceo.
«Scusi, signora Preside, ma questo scoop non posso proprio lasciarmelo sfuggire.» ridacchiò tra sé e sé sfrecciando fuori dalla sala il più rapidamente possibile e senza farsi vedere.



Salve! ^-^
Vi do il benvenuto nell’introduzione di questa fanfiction interattiva che da un po’ di tempo mi ronzava in mente. Ho deciso di cominciarla con queste breve pezzo di Peggy versione ninja/Geronimo Stilton che viene a scoprire questo 'scoop' ma nei prossimi capitoli la mia intenzione era quella di usare la prima persona ad ogni POV dei vostri personaggi.
Premetto subito che non sarà una storia infinitamente lunga ma che appunto tratterà di questo particolare evento che si terrà al Dolce Amoris: un ballo scolastico. Un ballo in cui le vostre fantasie sui nostri figh…ehm, ragazzi preferiti potranno avverarsi (sbav *Q*).
I ragazzi disponibili sono i seguenti (con accanto la loro età):

-Nathaniel (17 anni)
-Castiel (17 anni)
-Kentin (17 anni)
-Lysandre (17 anni)
-Armin (17 anni)
-Dake (17 anni)
-Dajan (18 anni)
-Jade (18 anni)

Le ragazze avranno tutte 17 anni tranne Violet, Karla e Iris che avranno 16 anni e ovviamente Nina che avrà 13 anni.
Ho scartato Leigh perché non sapevo bene come inserirlo nel contesto ed inoltre lui e Rosalya mi piacciono molto insieme.
Inoltre preferirei che non si superassero i dieci inscritti.
Di seguito, la lista da compilare del vostro personaggio. Vi chiedo di spedirmela via Messaggio Privato ma di scrivermi il ragazzo che vorreste prenotare all’interno della recensione:

Nome:
Eventuale soprannome:
Età:
Data di nascita:
Aspetto:
Carattere:
(sia pregi sia difetti)
Cosa le piace: (cibi, materie, hobby ecc)
Cosa non le piace: (cibi, materie, cose da fare, eventuali paure ecc)
Amici:
Nemici:
Ragazzo che ama:
Famiglia:

Curiosità: (in questo punto vorrei che descriveste il primo incontro con il vostro ragazzo o comunque il motivo per cui vi siete innamorate di lui)

Vi chiedo di essere dettagliate nella descrizione del vostro personaggio in modo da renderlo il più fedele possibile a come ve lo immaginate ^^
Spero che la storia vi abbia almeno un po’ incuriosito e se avete bisogno di ulteriori notizie o chiarimenti ditemelo nelle recensioni. ^-^
A presto,

Lovely
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Lovelymoon22