Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyFemmeFatale    22/01/2009    4 recensioni
I pensieri di L, nel momento in cui Light rinuncia al Death Note.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C.o.S.: #4 Stelle Cadenti, Death Note, di Emily ff

Note: ambientato durante il capitolo 35, nel momento in cui Light decide di rinunciare al Death Note.

Bianconiglio – ispirato dal film 1408, tratto dall’omonimo libro di Stephen King, in cui viene associata la figura con la sensazione di turbamento.

I’m late, I’m late! – celebre frase presente nella favola di “Alice e il paese delle meraviglie”, pronunciata dal Bianconiglio.

 

L’s POV.

 

White Rabbit (I’m late, I’m late!)

 

Quel tuo sguardo mi turbava.

Sereno a volte, adirato altre. In certi momenti eri semplicemente distaccato, freddo.

Demoniaco.

Con un minimo movimento delle palpebre riuscivi a cambiare il tuo stato d’animo, ed io ero diventato abile nello scrutare ogni tua diversità.

Infatti riuscii a scorgere quella scintilla che fece brillare i tuoi occhi, quando dalla cella cominciasti a parlare senza una logica precisa.

Sapevo che, chiunque tu fossi stato, ci avevi rinunciato.

In quel modo persi la pista principale per la riuscita del mio piano.

Mi trovavo nell’oblio più totale.

E rimpiansi a lungo quegli occhi che mi turbavano quanto il bianconiglio…

…perché ero arrivato tardi.

***

Questa storia è stata scritta per il Forum Collection of Starlight - Spells in the Moonlight Contest, nel concorso It's the Fear, il quale richiedeva una drabble incentrata sulla paura. 

Il concorso è a votazione pubblica, per cui se la mia fic vi è piaciuta potrete votarla qui. Se invece non vi è piaciuta potrete comunque votare un'altra drabble presente nella lista ^^.

Grazie,
Emily

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: EmilyFemmeFatale