Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: Jemma ImaDalek Simmons    22/07/2015    1 recensioni
Nuova missione per gli agenti dello S.H.I.E.L.D. Si tratta di uno 0-8-4 e un college. L'HYDRA pero é interessata a quel 0-8-4. Chi sarà il primo a prenderlo? S.H.I.E.L.D. o HYDRA?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz, Melinda May, Phil Coulson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Nuova missione in arrivo" dice Coulson. "Abbiamo a che fare con un 0-8-4". Si riuniscono tutti intorno al solito tavolo dove vengono presentate le missioni.

"Ma questo é un college!" dice Ward.

"Ottima osservazione, Agente Ward! Potevi rimanere anche nell'HYDRA. In fondo sei un ottimo osservatore a quanto pare" risponde Coulson guardandolo con disprezzo ricordandosi di tutte le cose che ha fatto Ward contro lo SHIELD, che si alleato con l'HYDRA, che ha tradito chiunque; pero l'ha perdonato. Per il bene di Skye. Non poteva più farla soffrire. "Comunque a parte le osservazione del signor so tutto io versione HYDRA, c'è qualcosa di più spaventoso in questo college. Fitz-Simmons avrò bisogno di vuoi in questa missione." I due scienziati sorridono. "Dovrete far finta di essere dei professori: Simmons biologia, Fitz meccanica. Osserverete come vanno le cose nel college. Skye tu andrai con loro. Saranno più al sicuro in caso di un attacco indesiderato. Ward rimane sul pulmino. May e io saremo in giro. Tutto apposto?"

Ward lo guarda e tace. Non ha il coraggio di dire qualcosa.

Fitz-Simmons contentissimi. Skye insieme a Fitz-Simmons vanno a prepararsi. May lancia un occhiata a Coulson e sorride.

 

Si arriva al college.

"Fitz-Simmons é la vostra missione. Siete i protagonisti. Non mettetevi nei guai. Skye farà finta di essere una studentessa, quindi magari potrà aiutarvi ad hackerare i file della scuola. Siate prudenti." dice Coulson. Saluta amorevolmente i ragazzi e risale sul pulmino.

"Oddio non ci posso credere! Siamo in una missione vera!" dice Jemma. "Si, Jemma. Te ne rendi conto?!?! Una missione dove noi due siamo i protagonisti!" "Ehm... a dire la verità i protagonisti sono tre. Ci sono anch'io come sapete" dice Skye correggendo Fitz.

I ragazzi entrano nel college.

 

Si rincontrano prima di cena.

"Hey, Jemma! Siamo vicini di stanza, come ai vecchi tempi!" dice Fitz allegramente. Jemma risponde con un sorriso e poi scoppia: "Se quel preside cerca ancora di dire una parola sulle donne che non sono capaci di insegnare giuro che lo strozzo! Dovrebbe guardarsi! Non sa nemmeno coniugare il congiuntivo!"

"Jemma, calmati." prende la sua mano e la stringe amorosamente "Siamo solo in missione, ricordi?"

 

Dopo aver mangiato, si ritirano tutti nelle camere a dormire.

Dopo un po' Fitz esce dalla sua camera e va in quella di Jemma."Posso stare qui almeno per stanotte? Domani mattina prima che tutti si sveglino tornerò in camera mia, prometto." Jemma lo guarda incuriosita e chiede: "Non avrai ancora paura che qualcuno possa venire a rubare la tua scimmietta portafortuna vecchia da 300 anni, spero?" Fitz arrossisce. "Ehm... Cos'hai contro la mia scimmietta? E poi non é cosi vecchia, in fondo ha solo 25 anni e sette mesi. Oh, la mia adorata scimmietta, come farei senza di lei?"

"Ok, Fitz. Pero stai attento, ok? Ci si può aspettare di tutto da questo posto."

Fitz entra nella camera di Jemma. Era come ai tempi dell'accademia. Poster di Docror Who ovunque. Una scrivania piena con libri di biologia e una dozzina di riviste di Doctor Who. E non mancava nemmeno il suo portafortuna: una piccola cabina di Doctor Who come portachiavi!

"Rimani sempre la solita anche nelle missioni, eh? La solita Whovian che non riuscirebbe mai a sopravvivere senza la presenza di Doctor Who. A proposito, domani sera inizia l'ottava stagione! Dato che non abbiamo il permesso di guardare la tv e nemmeno poter navigare sul computer possiamo chiedere a Skye di trovarci una rete dove poterlo guardare, per favore? Jemma, lo sai, non sono un fanatico come te, pero non posso perdermi l'inizio dell'ottava stagione."

"Non sapevo che fossi cosi appassionato di Doctor Who"

"Se non fossi stata tu ad avermelo messo in testa, adesso sarei stato anche una persona normale" sorride.

"Già. Certo. Adesso é colpa mia. Comunque non ti sembra che staremo un po' stretti in due in un letto singolo?"

"Ehm... si, Jemma. Ti prego, solo per stanotte. Domani dormirò nella mia camera"

"Ok, ok, Fitz."

Fitz si mette tra le coperte e dopo un po' arriva anche Jemma. Fitz la abbraccia calorosamente.

"Mi mancavano i tuoi abbracci, dovremo dormire insieme più spesso" sorride e da un bacio sulla guancia di Fitz. "Buona notte, Fitz"

"Notte Jemma"

Fitz inizia a pensare a lui e a Jemma. Sarebbe molto carino che loro due stessero insieme, come una vera coppia, non solo la solita coppia di scienziati... una vera coppia di innamorati. Beh, in fondo lui é cotto di Jemma, questo é certo; ma Jemma? Potrà mai succedere qualcosa tra loro? Per lei Fitz é solo un amico, il suo migliore amico. Uno di questi giorni deve parlarle di questo, ha bisogno di chiarirsi le idee. Sta soffrendo troppo, questo é certo. Ha deciso. Domani, dopo le lezioni le parlerà.

Anche Fitz si addormenta.

 

Nel frattempo sul pulmino...

"Melinda, cosa facciamo con Ward? Vorrei preparare qualcosa di speciale, ma lui non é incluso. Lo rimettiamo nella camera dove l'avevamo messo quando avevamo scoperto che era HYDRA?"

"Phil, non essere cosi tenebroso con lui. Anche lui sta passando un periodaccio. Lasciamolo in libertà. Tanto cosa potrà fare di male? Sta solo tirando pugni al sacco da box"

"Melinda? Sei tu? Sei veramente tu? Sei la stessa persona che quand'era giovane era la Cavalleria dello SHIELD? Colei che non perdona mai? Devo preoccuparmi?"

"Non chiamarmi mai cosi, il periodo in cui ero la Cavalleria é stato un periodaccio, uccidevo persone solo guardandole. E' normale. Lascialo in pace e prepara quel qualcosa di speciale che volevi fare per me. Mi stai incuriosendo..."

"Ok, pero tu rimani qui a leggerti le tue riviste noiose"

Phil va in cucina, prepara la tavola per mangiare, mette delle rose in un vaso. Si avvicina al armadietto dove di solito di nascondono le armi.

Lo apre delicatamente, cercando di non farsi sentire.

Prende una busta e lo chiude. All'interno della busta c'è del cibo cinese che aveva comprato dopo aver lasciato Fitz-Simmons e Skye al college.

Una cena romantica, rose, cibo cinese. Tutto ciò che piace a Melinda.

Torna da Melinda, le prende la mano, le da un bacio sfiorandole la guancia e le dice di accompagnarlo in cucina. Melinda sorride sapendo già cosa la aspetta in cucina. Phil non é mai stato capace di fare sorprese.

Fa finta di meravigliarsi appena arrivati in cucina. "Tutto ciò che ti piace, no?"

Phil clicca su un telecomando e subito parte una canzone. Space Oddity. La canzone preferita di Melinda.

I due ballano, si sorridono, si danno bacini. Sono felici. Infine hanno un po' di tempo libero per loro due. Non si preoccupano di niente. Anche se forse, dovrebbe esserci qualcosa di cui preoccuparsi. Ward.

Due elicotteri HYDRA si stanno avvicinando al pulmino. Ward apre le porte e fa entrare una ventina di agenti HYDRA. Phil e Melinda non si sono accorti di niente. Sono troppo occupati a baciarsi dolcemente.

Tutti si dirigono verso Melinda e Phil. Un agente dice "Hei, bambola, non mi dirai che quel vecchietto che baci da ore sia veramente la tua anima gemella?"

Melinda fa un balzo all'indietro: "Uno. Bambola chiami tua sorella. Non me" e gli tira un pugno nello stomaco "Due. Quello non é un vecchietto. E' il capo dello S.H.I.E.L.D. Ma dimmi un po', quelli dell'HYDRA sono cosi stupidi di natura o hanno un siero della stupidita nel sangue?" Dice a Ward guardandolo con una di quelle occhiatacce mortali. "Tre. Si. E' la mia anima gemella. Hai qualche problema?" Gli tira un calcio sulla testa e lo stende. Guarda vero il resto degli agenti HYDRA che erano fermi a osservare "Chi é il prossimo?"

Tutti fanno un passo indietro. Velocemente si dirigono verso le porte e saltano dal pulmino. Ward scompare con loro. "Quanto si vede che il Clairvoyant non é più tra di loro?" Sorride. "Sei veramente brava, sai?"

"Grazie, Phil. Sarebbe meglio mandare un messaggio ai ragazzi al college. Ora sono in pericolo. Ward sa il nostro piano."

"Ok, faccio io. Mando un messaggio criptato, Simmons sicuramente saprà leggerlo."

Continuano la loro serata romantica, come se non fosse successo niente.

 

Fitz e Jemma, grazie all'aiuto di Skye, si stanno guardando Doctor Who. Non potevano perderselo solo perché sono in missione.

A un tratto lo schermo diventa nero e appare il simbolo dello S.H.I.E.L.D. " Un messaggio criptato da Coulson, chissà perché ci contatta." dice Jemma incuriosita. "Magari é successo qualcosa. Riesci a leggere cosa c'è scritto?"

"Si, cero Fitz. L'abbiamo studiato la prima settimana dell'Accademia. Non ricordi?"

'Ward sa tutto. Siete in pericolo.' legge il messaggio. "Dobbiamo avvertire Skye"

"Io devo andare in classe tra 10 minuti. Insegnerò ingegneria meccanica ai ragazzi. Non avrei mai pensato di farlo. Tu cerca di trovare Skye, ma stai attenta, ok?" La stringe fortemente tra le sue braccia e le da un bacio.

Simmons va verso le camere delle ragazze. Vede Skye nel suo letto a dormire tranquillamente. " E' questa l'ora per dormire, ragazza?Sei in un college! La sveglia é alle 7 del mattino. Adesso svegliati e preparati!" entra nella camera di Skye e chiude la porta alle sue spalle. "Simmons che ci fai qui?"

"Mi hanno detto di cercarti. Siamo nei guai. Ward é scappato con l'HYDRA. Potrebbero attaccarci da un momento all'altro. Hai scoperto qualcosa dello 0-8-4?"

"Si, sono stata sveglia tutta la notte per questo. Il problema é che lo 0-8-4... ehm... é uno studente. Il miglior studente del college. Si chiama Peter Hart.

A quanto pare tutta la sua intelligenza é stata come iniettata nel corpo. Tipico esperimento dell'HYDRA. lo 0-8-4 é all'interno del ragazzo. Se vogliamo avere lo 0-8-4 dobbiamo uccidere il ragazzo."

"Oh, no! E' una cosa troppo brutta! Non possiamo farlo, Skye! Coulson non sarebbe mai d'accordo!"

Si sentono degli spari dal corridoio.

Si sente l'urlo di un ragazzo. Poi niente. Silenzio.

Le due ragazze escono dalla camera e vedono Peter in una pozza di sangue. "L'HYDRA non ha fatto in tempo a estrarre lo 0-8-4 a quanto pare" sussurra Skye a Simmons. Portiamolo nella stanza magari posso salvarlo.

"Peter, mi senti? Adesso calmati, ti aiuto io, ok? Dimmi solo dove senti più dolore?"

Skye sussurra a Jemma: "Perché gli chiedi dove fa più male? Gli hanno sparato. Sentirà dolore dappertutto"

Jemma risponde: "La parte più dolorosa é quella dov'è stato messo lo 0-8-4. Può essere una cosa piccolissima."

Il ragazzo indica la spalla destra. Simmons taglia un po' e trova una specie di schedina di memoria. La mette in tasca al sicuro. Ferma il sangue alle ferite. Ricuce dove può. Lo mette in condizioni per poter sopravvivere.

"Peter, adesso noi andiamo. Se hai bisogno urli, ok?"

"Certamente, Professoressa Simmons. Dove sono andati quelli che mi hanno sparato?"

"Non lo sappiamo Peter. Ma presto lo scopriremo."

Sussurra a Skye: "Skye, mettiti in contatto con Coulson. Digli che abbiamo lo 0-8-4. Cosa dobbiamo fare ora? Nel frattempo che aspettiamo la risposta, andiamo a prendere Fitz"

Vanno nella classe di ingegneria meccanica, quella in cui sarebbe dovuto essere, ma non c'è. Jemma si insospettisce.

Chiede a un ragazzo presente nella classe: "Scusami, sai dov'è il professore di questa classe?"

Il ragazzo con le lacrime agli occhi risponde: "L'hanno preso... quelli che hanno sparato a Peter"

"Ok, calmati. Lo troveremo. Vai in camera e nasconditi bene, capito?"

Si incamminano verso un posto sotterraneo: "Se hanno solo provato a toccare Fitz, li uccido tutti. Uno a uno. Non devono permettersi di toccare Fitz!"

 

Sono arrivate nei sotterranei.

Si sente l'urlo di Fitz che cerca invano Jemma. "Fitz sono qui non avere paura!" risponde Jemma.

Si sente ancora Fitz: "Jemma non... non venire...".

Poi silenzio tombale.

Jemma e Skye si avvicinano a una porta. Da dietro la porta appaiono due agenti che le prendono.

Le mettono vicino a Fitz. Li legano tutti vicino a una sedia. Un agente HYDRA dice: "E' arrivata la vostra ora, stupidi agenti dello S.H.I.E.L.D. Lo S.H.I.E.L.D. scomparirà come faranno i vostri corpi dopo che vi inietteremo questo." Li guarda. "Chi vuole essere il primo?"

Si avvicina a Skye. "Tu mi sembri adatta. Saluta i tuoi amici, scienziati. La tua ora é arrivata."

Si avvicina con il siero in mano.

Mette la mano sul collo di Skye.

Avvicina l'ago al collo.

Qualcuno apre la porta bruscamente. "Se provi a iniettare quel siero, ti ucciderò di persona. E ti avverto, non ti conviene metterti contro un Avenger!"

Melinda stende tutti gli agenti presenti in quella camera e cerca di stare lontana dall'agente con il siero in mano.

"Quindi cosa preferisci?" continua Coulson.

L'agente appoggia l'ago sul collo di Skye.

"Non permetterti!" si sente una voce estranea da una parte buia della stanza. Spara all'agente. Skye si libera.

"Ward!" esclama Skye felice.

"Ward?" Coulson é perplesso.

"Ma tu non eri dalla parte dell'HYDRA?" chiede Skye.

"Si fanno scelte sbagliate nella vita. Essere dell'HYDRA é stata la peggiore. Mi dispiace tanto. Dovevo scegliere tra te e l'HYDRA. E ho scelto te. Direttore, spero di poter rientrare nella squadra. Da ora in poi faro qualsiasi cosa per lei."

"Vedremo. Dovrai raccontarci tutto quello sai dell'HYDRA. E poi c'è qualcuno che sta aspettando tutti voi sul pulmino. Andiamo!"

Tutto lo seguono incuriositi.

 

Salgono. Davanti a loro c'è un uomo. Nick Fury. Fitz-Simmons rimangono impalati.

Fury dice: "Allora prima di tutto devo ringraziare Fitz-Simmons per la loro collaborazione sul campo e per aver rischiato la vita per lo S.H.I.E.L.D. Per questo anche se il direttore non sono più io, ora siete livello 6. Benvenuti al livello 6!" Fury da un calorosa abbraccio a Jemma e stringe la mano a Fitz.

"Skye. Come potrei ringraziarti per tutto quello che hai fatto? Alzarti di livello non credo che faccia per te, ma ti garantisco un futuro bellissimo nello S.H.I.E.L.D."

Guarda Ward. "Allora, passiamo alla parte dolorosa. Lei da quale parte sta? Non ci sono molte scelte? S.H.I.E.L.D. o HYDRA? Ormai lei sa tantissime cose che non dovrebbe sapere dello S.H.I.E.L.D. Quindi o vuole stare vicino alla sua amata o sta nell'HYDRA. Non può entrambe. Torno tra qualche giorno per sapere la sua risposta."

"Signore... grazie per essere qui" dice Coulson.

"Figurati Coulson. Sono in pensione, non ho niente da fare tutto il giorno. Mi piace fare qualche vacanza qualche volta. E grazie per il viaggio sul pulmino o come lo chiamate voi. E' stato fantastico"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Jemma ImaDalek Simmons