Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    22/07/2015    2 recensioni
Le tue parole sono tagli sulla mia pelle, che fanno male.
Una volta avrei dato la vita per una tua parola, oggi darei l'anima per il tuo silenzio.
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hoya/Lee Howon, Kim Sunggyu, L/Kim Myungsoo, Nam Woohyun, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bad Girl
 
L: Sussurrami alle orecchie, perdo la concentrazione per colpa del tuo incantesimo.
 

Sunggyu: I tuoi occhi sono tornati ad essere freddi, la tua lingua mi ferisce. Ti prego, smettila.
 

Dongwoo: Mi fai girare a vuoto, come delle montagne russe. Qua e là, sei così cattiva.
 

Sungyeol: Non riesco a lasciarti andare, ogni volta che ti vedo sei come una sconosciuta.
 

Sungjong: Anche le tue bugie sono dolci, le tue labbra rosse come un avvertimento.
 

Woohyun: Ho paura, mi stai rovinando, ma anche se mi fai soffrire e mi volti le spalle, sto scommettendo su di te.
 

Hoya: Vieni da me come se fossi tuo e mi stringi, per poi sparire come un sogno. Mi rendi sempre così nervoso.

 
Capitolo 2
 
 
Babydoll, si voltò a guardare L.

“Chiama gli altri” disse, facendolo suonare come un comando.

L annuì e si diresse dentro al locale.
Una volta superata la massa di gente a ballare, aumentata in quel lasso di tempo, raggiunse gli altri.
Si sistemò la giacca e guardando gli altri, parlò.

“Andiamo” sentenziò verso gli altri che lasciarono i propri drink e seguirono L fuori dal locale.

Appena furono fuori, L avvicinandosi al camion, estrasse una pedana che rese possibile la presa delle moto dal camion.
Appena le posizionò a terra, Babydoll, a braccia conserte, fissò L.

“E la mia?” chiese stizzita lei, guardando ognuno di loro sulla propria moto.

“Le moto sono queste. Dovrai andare insieme a qualcuno” disse L, porgendo il casco a Babydoll, che con un gesto nervoso lo prese.

Guardò ognuno di loro, e appena vide Hoya mettersi il casco e guardarla, sorrise astutamente.
Si diresse verso di lui, con passi felini, si posizionò dietro di lui infilandosi il casco.
Posizionò le mani intorno al suo busto, sentendo Hoya sussultare per quel contatto.

“Non correre” disse con tono sarcastico Babydoll verso Hoya, che accellerò e partì per primo.

“Siamo arrivati” disse dando una pacca sulla schiena di Hoya, che fermò la moto in prossimità di un’insegna luminosa rossa.

Giappone, città caotica e piena di pericoli.
Appena scese dalla moto, a ruota Hoya estrasse subito la pistola mentre si guardava attorno.

“Vuoi farci ammazzare tutti? Ritira la pistola” disse severa Babydoll. Hoya, restio, ritrasse la pistola mettendola nella fodera.

“Woohyun, vieni con me” disse Babydoll, indicandolo entrando nell’enorme locale.

Woohyun entrò a sua volta, come un’ombra dietro Babydoll, che osservava tutto intorno a sé: uomini ben messi, pieni di tatuaggi guardavano in modo torto sia lei che Woohyun.

“Vorrei parlare con Hirashi Kurokawa” disse Babydoll verso un uomo ben piazzato che era d’intralcio per passare oltre la porta che li bloccava.

“Tu sei?” chiese con voce possente, l’uomo pieno di tatuaggi difronte a lei, con uno sguardo a dir poco amichevole.

“Babydoll” disse spostandosi una ciocca di capelli e sorridendo all’uomo, che si spostò e la fece passare.

Appena dentro, la sagoma di un uomo di spalle li aspettava.
Si sedettero vicino al tavolino in basso e aspettarono che si voltasse a guardarli.

Babydoll, si aspettava un uomo anziano, esperto del campo, padre di famiglia e invece si trovò davanti un giovane che fece rimanere spiazzati sia lei che Woohyun. Bruno, giovane…forse troppo giovane pensò Babydoll.

“Mi avevano detto della tua bellezza, ma non credevo arrivasse a tanto” disse Hirashi guardandola stupito.

La ragazza sorrise silenziosamente.
Hirashi, dopo aver osservato meticolosamente la ragazza difronte a lui, posò lo sguardo al ragazzo affianco a lei.

“Lui chi è? La tua guardia del corpo?” chiese curioso Hirashi.

“Qualcosa del genere” disse guardando velocemente Woohyun, che sorrise appena sentì la risposta di Babydoll.

“Ma parliamo di affari” disse Babydoll unendo le mani sul tavolino e sporgendosi appena.

Babydoll non smetteva di osservare il giovane, non credendo che uno come lui fosse a capo di una delle famiglie più potenti della Yakuza.

”Aspettavi di trovarti qualcuno più vecchio, vero Babydoll?” chiese Hirashi sorridendogli. Babydoll sorrise appena, abbassando lo sguardo sulle proprie mani.

“E dimmi, vai ancora a scuola?” chiese alzando lo sguardo verso di lui, in tono quasi minaccioso.

“Sì. Questo ti crea problemi?” chiese a braccia conserte il ragazzo.

“Non faccio affari con ragazzini viziati e immaturi” disse subito Babydoll spostando le mani sulle sue gambe. Hirashi la guardò con sguardo divertito, mordendosi un labbro.

“Non ti alzo le mani, perché mi dispiacerebbe rovinare il tuo bel faccino” disse con tono mafioso, posando la pistola sul tavolo estratta proprio sotto di esso.

Babydoll alla vista della pistola rimase calma, mentre Woohyun iniziava a preoccuparsi.

“Sei abituato a minacciare così le persone?” chiese sicura di sé, Babydoll a Hirashi, che rispose sorridendole.

“Di solito faccio peggio, ma mi limito quando sono in presenza di bellezze di alto livello” disse guardandola da capo a piedi.

Babydoll soffocò una risata per poi diventare subito seria.

“Quando arriva il carico?” disse cambiando discorso, ritornando così agli affari.

“Tra due giorni” disse Hirashi sorridendole. Babydoll si alzò, fece un inchino e uscì dalla stanza.

“Il carico di cosa?” chiese una volta fuori Woohyun.

“Secondo te? Droga” disse voltandosi verso di lui. Woohyun serrò la mascelle e chiuse i pugni.

“Ora guido io” disse Babydoll verso Hoya, che con sguardo duro la guardò.

“Seguitemi” disse Babydoll mettendo in moto, aspettando che tutti gli altri si preparassero.

ANGOLO SCRITTRICE: Salve genteee :D spero la storia vi stia piacendo, e vi stia anche incuriosendo :3 Spero possiate lasciare qualche recensione :)

Hirashi Kurokawa

Image and video hosting by TinyPic

INFINITE
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen