Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    23/07/2015    0 recensioni
Parafrasando Collodi,ecco cosa succerebbe se Mephisto non creasse demoni già grandi. Saranno presenti personaggi (soprattutto villains) che hanno a che fare con il soprannaturale.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blackheart camminò a tastoni dirigendosi verso il lumicino lontano. Nel cammino sentì che i suoi piedi sguazzavano in una pozzanghera grassa e puzzolente. Finalmente raggiunse il lume e vide che si trovava su una tavola. Lì vicino c’era un uomo tutto vestito di rosso. A quella vista il demone provò una moltitudine di emozioni e non poté far altro che mugolare confusamente. Alla fine caccio un grido di gioia e corse ad abbracciarlo gridando: “Oh,papà,ti ho ritrovato!”
“Dunque tu sei davvero Blackheart”disse Mephisto ricambiando l’abbraccio.
“Sì,sono io! Non ti vedo da quel giorno sulla spiaggia e devo dire che sei cambiato parecchio.”
“Sì,ho deciso di cambiare look. Sai,ho avuto molto tempo libero in questo periodo.”
“Perché non ti sei teletrasportato?”
“Perché Fin Fang Foom non è un drago normale. Ha bevuto diverse pozioni che lo hanno reso invincibile ma meno raziocinante di prima.”
“E non hai provato a fuggire in qualche modo?”
“Certo,ma è stato tutto inutile.”
“Beh, io voglio provare a fuggire uscendo dalla sua bocca.”
“Tu la fai facile,figliuolo.”
“Forse,ma di sicuro non voglio restare qui per l’eternità.”
Detto questo,Blackheart prese il lume e risalì,seguito dal padre,tutto il corpo del drago. Arrivati nell’ampia gola,riuscirono a vedere le stelle perché Fin Fang Foom dormiva a bocca aperta.
“Questo è il momento buono per scappare: il Drago dorme e il mare è calmo.”
I due demoni si arrampicarono fino all’immensa bocca e stavano per saltare quando il Drago tossì e loro ripiombarono nel suo stomaco. Ora erano al buio,ma Blackheart e Mephisto ci vedevano abbastanza per ripetere l’impresa,stavolta con successo. I due fuggirono mentre il Drago continuò a dormire.



***Angolo Autrice***
Piccolo avvertimento: il prossimo capitolo non è lungo come sembra...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains