Film > Kingsman: The Secret Service
Segui la storia  |       
Autore: hereschiaree    23/07/2015    1 recensioni
Harry è ancora vivo e i Kingsman continuano a salvare il mondo.
Roxy però non è più Lancillotto e iniziano le ricerche per un successore, Eggsy viene messo in lista ma dovrà sfidare sè stesso con un candidato piuttosto particolare. Ce la farà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 - Intro

Eggsy lanciò l' ombrello in un angolo della sala, poi si rese conto di quello che aveva fatto e lo riprese, “Le buone maniere fanno il gentiluomo” si disse, da quando era entrato a far parte dei Kingsman se lo ripeteva spesso, per non far alzare gli occhi al cielo a Merlino e Harry per ogni minima azione.
L' ultima missione li aveva portati su una base militare in Antartide, un giovane aristocratico aveva indetto un suo personale esercito incaricato di sciogliere i ghiacciai, per aumentare il livello del mare e investire su navi-bunker anti tsunami, ma i Kingsman erano intervenuti in tempo.. come al solito.
Tante cose erano cambiate, Roxy non era più Lancillotto a causa di un incidente aereo, si era fatta prendere dalla sua fobia in un momento in cui non doveva batter ciglio, portando così a due cose: il fallimento della missione e la morte di un suo collega, Eggsy non la vedeva da allora ma si diceva che vivesse a Londra col suo barboncino e facesse l' insegnante di educazione fisica alle elementari.
Nessuno aveva il ruolo di Lancillotto, soprattutto perché era considerato un ruolo troppo pericoloso.
Merlino gli arrivò alle spalle -Ottima missione, tutto è andato secondo i piani Eggsy. Davvero un ottimo lavoro- Eggsy si sedette sulla poltrona di velluto allargando le braccia -Avevi dubbi Merlino?- e quest' ultimo gli rispose con un' alzata di sopracciglio, ci voleva del tempo per abituarsi ai modi di Eggsy dopo anni di sola eleganza inglese.
-Puoi tornare da tua madre per oggi, riceverai un messaggio quando avremo bisogno di te- continuò Merlino visionando il suo tablet-cartella, Eggsy non se lo fece ripetere due volte e saltò su dalla poltrona come una molla -Dov'è Harry? Voglio salutarlo prima di andare- Merlino non alzò dallo sguardo e indicò la porta -Galahad è di là- Eggsy seguì il dito di Merlino con lo sguardo per capire cosa esattamente intendesse per “di là” e a meno che Harry non si fosse trasformato improvvisamente in una lampada alta, presuppose che intendesse “da qualche parte fuori” e si diresse alla porta. -Merlino- disse con la mano sulla maniglia -Come mai così distratto?- e aggiunse un sorrisetto beffardo, Merlino come al solito non alzò lo sguardo dallo schermo, anzi cominciò a trafficarci molto più preso di prima, disse solo -Te ne parlerò a tempo debito, Eggsy-, il ragazzo non se lo fece ripetere due volte e uscì dalla stanza.
Harry lo aspettava seduto composto nel suo ufficio, ritagliando la prima pagina del The Sun, che annunciava l' estate più calda degli ultimi vent' anni, per aggiungerla alla sua parete, Eggsy non gli chiese nemmeno perché, ormai lo sapeva, quindi si sedette sulla poltrona di fronte a lui aspettando che il suo vecchio avesse finito. Harry attaccò il pezzo di giornale alla parete e poi si rivolse ad Eggsy -Eccellente missione, penso che Merlino te l' abbia già detto- il ragazzo si mise le mani dietro la testa sorridendo -Si mi ha dato i suoi complimenti, infatti ha detto che posso tornare a casa, sono venuto a salutarti- Harry non cambiò espressione -Bene, allora salutiamoci- si alzò, imitato da Eggsy, e gli porse la mano, Eggsy lo guardò come se fosse un alieno -E tu vorresti salutare il tuo figlioccio con una stretta di mano? Cazzo Harry!- e ridendo se lo tirò a se' come avrebbe fatto con uno dei suoi amici, battendo sulla sua spalla, Harry si trovò disorientato ma comunque accennò a qualche timida passa sulla spalla muscolosa del ragazzo con quello che sembrava un sorriso stampato in volto, dopotutto considerava Eggsy come un figlio. Con un' ultima, forse troppo forte, pacca sulla spalla Eggsy si congedò da Galahart e uscì di corsa dal quartier generale dei Kingsman.


Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, probabilmente ora non capite ancora granchè ma vi assicuro che nei capitoli successivi si districano molti nodi! Ho notato che non c' erano molte ff sul film Kingsman (che ho visto già due volte, amo il film, amo Colin Farrel e amo Eggsy) quindi quale miglior occasione per riavvicinarmi al mondo delle fan fiction scrivendone una sull' universo dei secret services?
Spero che continuerete a leggere
<3
hereschiaree
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kingsman: The Secret Service / Vai alla pagina dell'autore: hereschiaree