Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    23/07/2015    1 recensioni
Sofia dopo la battaglia finale si ritrova di nuovo 13enne. Con Fabio, Lidja, Karl e i gemelli butta la propria arma nel lago dove si deposita nella bolla d'aria vicino al tempio di Lung. Ma cosa succede se i ragazzi, dopo due anni, sono chiamati in causa per combattere contro un'altro nemico? E se questo nemico si trova non sulla Terra ma su un'altro pianeta, in un'altra dimensione?
storia esistente su wattpad
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Sofia, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la battaglia finale, i nostri ragazzi, ritornati indietro nel tempo di due anni. Si rincontrano tutti a casa di Sofia, dove buttarono le proprie armi nel lago Albano, dove esse caderò in una bolla d'aria vicino al tempio di Lung.

Passarono due anni.

I ragazzi, ora, vanno al liceo. Sofia, Karl, Lidja, Fabio, Ewan e Chloe vanno allo stesso liceo con indirizzi diversi: Sofia e Karl vanno al liceo scientifico; Fabio ed Ewan al liceo classico; Lidja e Chloe al liceo linguistico.

Tutti vivevano la vita tranquillamente tra scuola, casa, uscite con amici o semplicemente uscite con il/la proprio/a ragazzo/a.

Ma la loro vita cambierà drasticamente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo