Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    23/01/2009    1 recensioni
Riusciranno Buffy, Xena, Naruto, Peter, Clark e gli altri a cambiare l'apocallittico futuro?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES

Capitolo 13-E' finita...o forse no?

 

Pinhearst,New Jersey

Clark, Dolly, Buffy, Peter, Sakura, Naruto, Xena, Jiraya, Kara, Dexter, Oliver e Victor sono arrivati alla Pinhearst e si stupiscono trovando l'edificio distrtutto.

Clark:"Qualcun altro ha già fatto quello che avremmo dovuto fare noi"

Xena:"Angela Petrelli mi ha detto che anche la Primatech ha fatto la stessa fine"

Buffy:"Wow quindi siamo libere?"

Xena:"Sì"

Dexter:"Spero proprio che Molly e Mandark si trovassero in quest'edificio al momento dell'esplosione"

Dolly:"E' possibile, però Molly non sarebbe morta"

Dexter:"Magari avendo ucciso la sorella ha deciso anche lei di esplodere"

Sakura:"Bene credo che possiamo tornare alle nostre vite"

Clark:"Già, possiamo andare".

 

Smallville,Kansas

Lex Luthor ha ricevuto la notizia dell'esplosione del 3.1 e si trova a casa sua a parlare con Brainiac.

Lex:"Trovami tutti i colpevoli e una volta fatto cercami anche delle persone che siano disposte a cacciarli"

Brainiac:"Va bene".

 

Sunnydale,California

Xena e Buffy entrano nella casa di quest'ultima e trovano la mamma di Buffy, Willow, Xander, Dawn e Olympia che urlano "Sorpresa!"

Buffy:"Wow, Xena non sapevo che oggi fosse il tuo compleanno"

Olympia:"Non è il compleanno di Xena, festeggiamo il fatto che ci avete salvati!"

Le due ragazze entrano e insieme festeggiano.

 

New York

Peter sta studiando e la zia gli porta un bicchiere di succo di arancia.

Zia May:"Sei stato via molto tempo, che ne dici di raccontarmi qualcosa?"

Peter distoglie lo sguardo dal libro voltandosi verso la zia, la quale gli poggia il bicchiere sulla scrivania.

Peter:"Beh posso dire che sono stato in Giappone, in California e nel Kansas ed è stato bello viaggiare".

 

Townsville,California

Dolly e Dexter hanno appena finito di raccontare ai genitori e alla sorella di quest'ultimo tutto ciò che è successo.

Papà di Dexter:"Figliolo sono fiero di te"

La sorella di Dexter o Deedee:"Dexter, perchè non mi hai portata con te?"

Dexter:"Con la tua intelligenza saresti sicuramente morta"

Mamma di Dexter:"Su finitela di litigare, Dolly rimarrai a vivere con noi?"

Dolly:"Beh non so..."

Deedee:"Non preoccuparti, starai bene con noi"

Dolly:"Ok"

 

Konoha,Giappone

Sakura e Naruto hanno appena finito di mangiare del ramen al "Ichikaru Ramen" ed escono.

Sakura:"E' bello essere a casa"

Naruto:"Adesso però ci alleneremo per andare a riprendere Sasuke"

Sakura:"Già"

Naruto:"Sakura a proposito prendi questa non so che potere ricevi, l'ho presa dal 3.1" Naruto da a Sakura una siringa che può dare un'abilità

Sakura:"Bene, così anch’io avrò anch'io un potere"

Sakura s’inietta l'abilità e ha una reazione dolorosa

Naruto:"Sakura!"

Sakura si riprende e mette la mano che inizia a brillare di verde su una piccola ferita che ha sulla gamba, la quale si chiude

Sakura:"Così è questo il mio potere".

 

Smallville,Kansas

Chloe entra nel "Talon", vede Clark e lo raggiunge.

Chloe:"Clark!"

Clark:"Ciao Chloe"

Chloe:"Come ti trovi a non far nulla"

Clark:"Non ho da lamentarmi"

Chloe:"Che cosa farai adesso?"

Clark:"Beh credo che aiuterò mio padre in fattoria come sempre"

Chloe:"Già, con i poteri che ti ritrovi...".

 

FINE.

 

ANTEPRIMA VOLUME 2 "ASSASSINI"

 

Sei settimane dopo

 

Smallville,Kansas

Lex si trova nell'ufficio di casa sua aspettando delle persone, che entrano condotte da Brainiac. Essi sono Molly, Mandark, Faith, Altair, Gaara e i suoi due fratelli Temari e Kankuro.

Lex:"Benvenuti, sono contento di aver trovato persone disponibili come voi. La vostra missione è di uccidere queste persone" Lex passa loro dei fogli con scritti i dati delle persone che hanno distrutto gli esperimenti e salvato le cavie del 3.1 .

Lex:"Dividetevi le prede e buona caccia".

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden