Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    24/07/2015    0 recensioni
Parafrasando Collodi,ecco cosa succerebbe se Mephisto non creasse demoni già grandi. Saranno presenti personaggi (soprattutto villains) che hanno a che fare con il soprannaturale.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Blackheart nuotava velocemente per raggiungere la spiaggia,si accorse che c’era qualcosa che non andava in suo padre. Mephisto infatti lo seguiva silenzioso e sembrava un po’ intontito. “Che abbia battuto la testa quando il Drago ha tossito?” si chiese e disse: “Padre,perché non provi a teletrasportarti?”
Mephisto non rispose e seguitò a nuotare. Continuarono così per parecchio tempo. Il povero Blackheart sentiva le forze scemare,il respiro diventava sempre più grosso e affannoso … insomma non ne poteva più e la spiaggia era sempre lontana.
“Padre,sono stanco.”
Mephisto parve non intendere neanche quelle parole. In quel momento un’astronave passò sopra di loro e si fermò. Si aprì uno sportello, Blackheart riconobbe Thanos e chiese: “Ehi,ci fai salire?”
“Tu puoi salire perché sei quello che mi ha insegnato la via della fuga,ma Mephisto no perché …”
“È mio padre e poi guardalo: non è in sé” lo supplicò il demonietto indicando il padre che continuava imperterrito a nuotare.
“Va bene”
La nave si avvicinò di più all’acqua e Blackheart ci salì con un salto. Poi si sporse e afferrò il mantello di Mephisto. L’astronave riprese quota e richiuse lo sportello.
“Come sei fuggito?” domandò il demone.
“Ho imitato il tuo esempio: mi sono arrampicato per il corpo di Fin Fang Foom e ho trovato questa navicella. L’ho messa in moto e ho spaccato i denti del Drago per uscire.”
Blackheart rise immaginando la scena.
“Dove vi devo portare?”
“All’Inferno.”
“Non posso.”
“Allora a casa di Scarlet.”
Prima che Thanos avesse il tempo di domandare dove si trovasse questa casa,una spia cominciò a lampeggiare,segno che la benzina era quasi finita. Il titano fece atterrare la navicella.
“Io vado a prendere un’astronave adatta al mio calibro. Tu resti qui?”
“Non lo so …”disse Blackheart guardando suo padre,poi si rivolse a Thanos: “devo prima occuparmi di lui. Poi tornerò e … potremmo lavorare insieme!”
“Sta bene. Ci vediamo fra due ore al mercato.”
Blackheart prese la mano di Mephisto e cercò qualcuno che potesse badare a lui. Vide Gemini Killer e Pazuzu e li scartò subito. Bussò ad una casa e ad aprirgli fu Caronte.
“Oh,mio caro vecchino!” lo salutò garbatamente il demonietto.
“Ora mi chiami così,ma ti ricordi quando mi hai fatto discendere?”
“Sì,però la colpa era stata tua” replicò Blackheart.
Caronte notò Mephisto e “Che gli è successo?”chiese meravigliato.
“Ha sbattuto la testa. Puoi portarlo all’Inferno?”
“Certo,e porterò anche te.”
“No,ora io ho un lavoro. Avverti mio padre,quando si riprenderà,che può trovarmi presso Thanos il titano.”
“Ma …”protestò Caronte ma il demone si era già allontanato.
Blackheart passò davanti alla casa di un noto avvocato cieco,Matt Murdock(Daredevil),e notò per caso che nel suo giardino c’era un ciuchino. Trovandolo strano,si avvicinò e riconobbe nel ciuco il suo vecchio amico Loki. Anche Loki lo riconobbe e disse,correndogli incontro: “Oh,Blackheart,se hai ritrovato i tuoi poteri,ti prego,fammi riavere il mio aspetto originale!”
“E io che ci guadagno?” chiese il demonietto.
“Tutto ciò che vuoi”rispose prontamente Loki.
“Io sto per partire con Thanos; tu verrai con noi.”
“Va bene, ma … per favore …”
Blackheart si concentrò e Loki tornò ad avere le sembianze di un asgardiano.
“Oh,grazie! Grazie!” gridò al settimo cielo.
“Ok,ora però andiamo.”
I due ragazzi giunsero al mercato e videro un’imponente astronave proprio al centro della piazza. Blackheart bussò al portellone,che si aprì subito.
“Ti stavo aspettando,Blackheart. E lui chi è?”
“Io sono Loki,principe di Asgard,e sono stato invitato a unirmi a voi”si presentò pomposamente Loki.
Blackheart notò che Thanos sembrava a disagio,forse perché i suoi alleati erano così giovani.
“Non ti preoccupare,titano. Fra non molto la mia buona Strega ci farà diventare più grandi.”
Il demone dette le coordinate della sua casa a Thanos e in pochi minuti furono lì. Blackheart suonò il campanello. Scarlet aprì e fu sorpresa di vedere il demone. Poi,abbracciandolo e baciandolo,disse : “Ma dove sei stato? Credevo che il Drago ti avesse mangiato!”
“Sì,ma sono riuscito a scappare. Ho ritrovato mio padre e adesso andrò in giro per l’universo con loro.” Blackheart indicò l’astronave. “Prima,però,mi chiedevo se puoi far crescere velocemente me e Loki.”
“Non so se ve lo meritate.”
“Certo che ce lo meritiamo! Abbiamo lavorato sodo e ci siamo comportati bene!”
“D’accordo,allora. Aspetta un attimo.”
Scarlet tornò dopo due minuti con una boccetta in mano.
“Ecco. Bevete questa e crescerete più in fretta: non diventerete subito grandi,ma la vostra età aumenterà più velocemente del normale.”
“Grazie,Scarlet. Spero che ci rincontreremo.”
“Puoi venirmi a trovare quando vuoi,ma è meglio che non porti tuo padre. Il mio ragazzo lo odia.”
“Perché? È solo un robot!”
“Oh,io non sto più con Vision; ora esco con Victor Van Doom.”
Dopo un ultimo abbraccio i due si separarono. Il demone risalì sull’astronave,Thanos azionò diversi pulsanti e in breve si trovarono nello spazio. Mentre lui guidava,Blackheart spiegò a Loki come funzionava la pozione e se la divisero. Il titano inserì il pilota automatico e disse: “Quando crescerete lavorerete con me,ma per adesso entrambi lavorate per me. Il mio progetto consiste nella conquista della galassia e per attuarlo devo recuperare le gemme dell’Infinito. Esse sono sei e ogni pietra concede a chi la usa particolari abilità. Voi mi aiuterete a trovarle e quando saranno nostre niente potrà fermarci!”
I bambini furono entusiasmati da quel discorso.
“Perché non conquistiamo la galassia senza le gemme?”chiese Loki “Siamo tutti e tre molto potenti.”
“Sì,ma l’universo è così grande che non si sa mai cosa si può trovare. Io vi ho esposto il mio piano,sta a voi decidere se rimanere o tornare alle vostre case.”
“Io ci sto!” disse Blackheart e aggiunse: “Quando crescerò io dominerò l’Inferno,e tu il mondo dei mortali.”
“Io invece governerò i nove regni”disse Loki.
“D’accordo.”
I tre villains considerarono concluse le trattative. Thanos riprese il comando della nave; Blackheart e Loki si addormentarono sui loro sedili.



***Angolo Autrice***
Ed ecco la fine. Ci vorrà un po' per il seguito,perchè mi sto dedicando ad un altro genere. Ma prima o poi le avventure del trio proseguiranno.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e vi lascio tre immagini prese da deviantart che illustrano l'inizio e la fine della storia.



Come sono pucciosi!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains