Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikida    24/07/2015    3 recensioni
Lettera di Gee per Frank, il giorno dello scioglimento dei MyChem.
GerardxFrank
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I DON'T WANT TO GO HOME WITHOUT YOU(but I have to do this).
 
22.03.2012
Caro Frank,
non so bene come iniziare questa lettera, sono bravo a parole, sono bravo con i fan ma non lo sono mai stato con te.
Fino ad una settimana fa, ero totalmente indeciso su cosa fare, non sapevo se l'idea che mi era balenata nella testa sarebbe stata condivisa anche da voi : sciogliere la band.
Sciogliere i My Chemical Romance.
Tutto ciò che ci ha consentito di riscattarci, di dimostrare realmente al mondo chi siamo e cosa eravamo in grado di fare.
Già, eravamo.
La magia non è più nell'aria, l'incantesimo si è spezzato.
Quando ieri ci siamo visti ed abbiamo deciso per la peggiore delle ipotesi, ti ho guardato.
Io ti guardo sempre, Frank.
Ti guardo e mi domando come sia possibile che in un mondo così brutto e pieno di cose orribili, ci sia tu, così bello ed innocente.
Ti ho guardato per ricordarmi che razza di idiota fossi, ti ho guardato per farmi male ed ho capito che forse dovrei lasciarti andare.
Mi sento terribilimente in colpa verso tutte quelle persone che ci hanno sempre sostenuto, verso quelle che ci sosterranno in futuro e che ancora non ci conoscono, verso quelle che spereranno in un nostro ritorno, mi sento in colpa addirittura verso me stesso perché mi sto privando di una delle poche cose che mi ha sempre reso fottutamente felice.
Una delle cose sì, perché la prima sei tu.
Sai Frankie, in tutti questi anni mi sto accorgendo solo adesso di quanto tu sia fondamentale nella mia vita.
Tu sei il cardine della mia vita.
Io ruoto in torno a te.
Sei un pianeta ed io sono il tuo satellite.
Tutto dipende da te, per me.
Ma devo lasciarti andare, perché forse è la cosa migliore.
Non so prendere decisioni, sbaglio sempre, l'uniche volte in cui ho fatto qualcosa di giusto sono state tre: l'unione dei MyChem, Bandit e te.
Forse è stata semplicemente la fortuna che girava dalla mia parte.
Frank, tu sei sempre nella mia testa, non lo vedi?
Dio, ma non sono patetico?
Ti ho visto piangere ieri ma spero che tu leggendo tutto questo possa sentirti un po' meglio.
Ma chi voglio prendere in giro?
Neanche mi risponderai.
Leggerai la lettera per i fan che ho scritto poco fa e riderai di me perché sono un ipocrita.
Però voglio solo che tu sappia che io ricordo ogni istante con i MCR, ogni istante con te.
Ricordo quando mi stringevi la mano e mi dicevi che sarebbe andato tutto per il verso migliore un giorno,
mi risollevavi ogni volta che cadevo, anche letteralmente, quando dietro le quinte venivi da me, mi stampavi un bacio sulla guancia, mi accarezzavi il braccio e mi dicevi, con un enorme sorriso sulle labbra, che avremmo spaccato.
Ricordo quando ti baciai la prima volta davanti a tutti, ricordo il modo in cui spingevi la mia testa sempre più verso te, come se volessi mangiarmi le labbra.
Ricordo il dolore che provai quando ci siamo dovuti staccare.
Ricordo la tua felicità quando ti dissi che finalmente ero pulito.
Ricordo il modo in cui mi guardavi innamorato, con i tuoi occhioni, il tuo sorriso accennato, il tuo nasino dolce, la tua cicatrice, i tuoi innumerevoli tatuaggi, i nostri tatuaggi.
Ricordo il modo in cui suonavi con passione, ricordo il modo in cui mi osservavi da lontano sul palco.
Ricordo il tuo matrimonio.
Ricordo il tuo dolore che ho cercato di mandar via cantandoti tutto l'amore che potevo.
Ricordo quando facemmo per la prima volta l'amore.
Ricordo la prima litigata, il primo 'ti amo', il primo 'no'.
Ricordo il modo in cui cantavamo insieme, il modo in cui giocavamo ai videogiochi e tu mettevi il broncio quando non riuscivi a battermi.
Ricordo quando corrucciavi il labbro per farti abbracciare.
Ricordo i tuoi due bellissmi piercing.
Ricordo quando ti sei tolto i tuoi due bellissimi piercing.
Ricordo i buchi che hanno lasciato sulla tua pelle.
Ricordo le tue labbra Frank, e Dio solo sa quanto le amo ancora.
Ricordo la nascita di Cherry e Lily.
Ricordo la nascita di Miles.
Ricordo la tua fottutissima felicità.
Ricordo le stronzate fatte quando avevamo qualche anno in meno.
Ricordo i pacchetti di sigaretti finiti, le bottiglie di birra scolate.
Ricordo la nostra gelosia.
Ricordo le tue espressioni.
Ricordo i tuoi abbracci.
Ricordo i tuoi baci.
Ricordo i tuoi sguardi, i tuoi sorrisi.
Ricordo le tue lacrime ed il tuo dolore.
Ricordo il nostro amore.
Perché tu, Frank,  tu per me sei stato più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Tu mi facevi mettere da parte il mio egoismo ed il mio egocentrismo, tu mi rendevi migliore.
Mi rendevi il Gerard Way che sono oggi, mi facevi sentire un po' meno merda del solito.
Tu non cambiare mai.
Rimani sempre così, scostante, fottutamente dolce e premuroso, fottutamente stronzo, rimani semplicemente il ragazzo ed ormai l'uomo per il quale ho perso la testa.
E non lasciare mai e poi mai che qualcuno rubi la luce dietro i tuoi occhi, perché è proprio questo che ti rende così speciale e così semplicemente il mio Frankie.
Già mi manchi, amore.
Già mi mancano i nostri fan.
Già mi mancano i concerti.
La tua vocina.
Il tuo modo di essere.
Già mi manca vederti e sfiorarti.
Ma io ho dovuto Frank, ho dovuto metter fine a tutto perché stavo ricadendo nel baratro e non puoi esserci sempre tu a pararmi il culo.
Non potete salvarmi sempre tu, Miks e Ray.
Voi dovete andare avanti.
Io devo farcela da solo.
Qualsiasi cosa accada.
Non voglio tornare a casa senza te, ma devo.
Frank, io ti amo.
Io ti ho amato dal primo istante in cui ho posato lo sguardo su di te.
Amo tutto di te.
E continuerò a farlo finché il mio cuore pulserà.
Dopo di che, ti amerò ancora, da molto lontano, ma ti amerò Frank.
Perché la parte peggiore di tutto questo, è lasciarti.

Tuo per sempre,
Gerard.





Boys and girlssssss!
I'm back! (checculo!)
Allora premetto che se vi farà piangere, cosa della quale dubito,
io vi amo e non volevo farvi star male (o forse si muahahah)
ma volevo semplicemente condividere il mio dolore per questi due micini.
Stamattina, verso le cinque, è partita 'Cancer' ed io ho avuto un piccolissimo
problema nel fermare le lacrime e "l'ispirazione"
e quindi ho scritto 'sta robetta qui.
Io continuo giorno dopo giorno ad amare sempre di più Frankie e Gee e
a sperare in un loro ritorno ç^ç.
Bene fatemi sapere cosa ne pensate (lo so che leggete, I'M WATCHING YOU OuO)
perché mi piacerebbe taaanto sapere il vostro punto di vista.
Un bacione
Alla prossima
Mikida ^^


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Mikida