Serie TV > How I Met Your Mother
Segui la storia  |       
Autore: erly91    25/07/2015    0 recensioni
La storia parte dalla scena finale di how I met your mother : quando Ted si presenta sotto casa di Robin con il famoso corno blu! la storia è narrata dal punto di vista di Robin.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robin Scherbatsky
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato più di un anno da quando io e Ted siamo tornati insieme. Lo aspettavo sotto casa mia , si fermò pochi minuti più tardi con la sua BMW salì in macchina e “stasera andiamo in posto speciale” disse lui e poi continuò “bendati gli occhi col foulard” . Arrivati li senti subito il profumo di ragù e parmigiana, avevo capito tutto! Ted mi sbendò e io piansi dall emozione , era un posto speciale per noi, era il luogo del nostro primo appuntamento , li Ted aveva rubato il corno blu per me, era il nostro ristorante, guardai il cameriere che ci serviva da arzillo 15enne era un 37enne con pacia e senza capelli. Ci sedemmo ed ordinammo, ad un certo punto Ted cominciò ad agitarsi e dall’ altro tavolo sentimmo “No no no bill tu non puoi farmi questo” e io scoppiai a ridere , Ted si alzò e andò a quell tavolo e disse “ veramente è mio” poi si inginocchiò di fronte a me e inziò a parlare ”Robin amore della mia vita unica e sola donna che ho amato con tutto il cuore e con tutta l anima vuoi sposarmi, il prossimo weekend ad ATLANTIC CITY con i nostril amici e miei figli?” e io senza pensarci “ Ma non sopra una barca” e lui “Dove tu vorrai” ripresi “ Certo che ti sposo Ted”. Il successivo weekend ci trovammo all ‘ Atlantic casino Hotel. Bussarono alla porta erano : Barney Marshall e Lily . Lily urlò “ tutti fuori” rimaste sole disse ”Mi sbagliavo siete perfetti insieme”io la ringraziai. Quel giorno mentre camminavo attraverso la navata fù uno dei giorni più belli della mia vita, sposavo l uomo che avevo sempre amato, e a testimoniare tutto questo, c erano I miei migliori amici e quelli che ormai erano diventati I miei figli , difatti mentre mi girai lessi il labiale di Luke e Penny, che diceva ” Ti vogliamo bene Mamma” piansi dalla gioia. Arrivata all altare presi la mano di Ted e non ebbi più paura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: erly91