Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Evanescente84    26/07/2015    0 recensioni
Io non posso insegnarti a vivere o a ripararti il cuore. Una volta spezzato non lo ripari più, dicono. Sbagliato.
Non puó arrivare qualcuno magicamente e salvarti. Ma tu sì, tu puoi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dimenticando sé stessi ci si ritrova.
Forse é proprio questo che non riuscivo a capire. Quando in città i pensieri frenetici trafficano in testa e l'unico obbiettivo della giornata é svolgere i lavori che ci siamo prefissati per far scorrere il tempo piú in fretta. Allora serve solo allontanarsi, andare in qualche luogo meno trafficato, per ricrearci dopo aver abbassato il volume dei pensieri. Ricrearci da zero, esattamente uguali a come eravamo prima ma con la consapevolezza che siamo noi gli artefici dei nostri pensieri.

Camminare, andare avanti, senza avere le forze e il tempo per lamentarsi, senza avere miliardi di preoccupazioni che premono nel cervello, senza avere altro che sé stessi e il silenzio.
Arriva un punto in cui sei troppo stanco per pensare, male ai piedi, spalle bruciate e magari prima di arrivare alla meta ti devi fare ancora dieci km ...allora inizi a piangere dalla disperazione, ma poi, ti asciughi le lacrime, perchè un paesaggio così bello non puó essere offuscato.
Allora inizi a cantare, a guardare, a non pensare. Ed è incredibile quanto la forza di volontà possa fare. Puoi andare ovunque...
E nel momento in cui cammini sei dimentico di te, ma tu vai avanti e non ci pensi, ai problemi e cose varie.L'unica cosa di cui sei consapevole é che sei tu che stai camminando, e che ce la farai.
La forza é dentro di te, basta solo tirarla fuori.
Ci sono esperienze che ti trasformano, ti rendono piú forte, piú combattivo. Ma non si riescono a descrivere, devi provarle. Senza paura.
Quindi tu non avere paura, perché solo ció che é dentro di te puó abbatterti. E pensa, pensa a tutte quelle persone che ce l'hanno fatta, che sono guariti da una malattia, che sono riusciti in qualcosa che sembrava impossibile.
L'impossibile attira, é avventura, é non riuscire a vedere i propri limiti perché ormai li hai superati. É impossibile è tale solo se tu pensi che lo sia.
E se per un attimo spegnessi il cervello e provassi a dire: é possibile? Allora la forza la trovi dentro di te, ma questo l'ho già detto, rischio di essere ripetitiva.
Non avere paura dell'avventura ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Evanescente84