Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: _Lalli    26/07/2015    9 recensioni
Hai intenzione di morire tra atroci sofferenze?
No?
Peccato, allora questo manuale di istruzioni non fa per te.
Se invece vuoi sfidare la sorte e divertirti un po' alle spalle dei cattivoni di Alagaësia, prego. Qui troverai rapide istruzioni in dieci punti, che soddisferanno il tuo desiderio di morte.
1_ Semplici istruzioni per indisporre Durza lo Spettro
2_ Semplici istruzioni per indisporre Morzan il Rinnegato
3_ Semplici istruzioni per indisporre Galbatorix il Tiranno
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya, Brom, Durza, Galbatorix, Morzan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Semplici istruzioni per indisporre Galbatorix il Tiranno

1_Fategli notare che nel film Eragon gli splendidi lunghi capelli che Paolini aveva immaginato per lui sono diventati una crapa pelata. Addio club del Swish.

2_Parlando di draghi, affermate di avere finalmente capito il motivo per cui ha dovuto procurarsi un secondo drago: Shruikan è un nome vagamente pronunciabile, ma Jurna.. Joran..
Jarnunvösk (?)
Insomma, NO.

3_Chiedetegli con discrezione da quanto tempo va avanti la sua ossessione per Murtagh.

4_Osservate che, se non fosse stato per la sua eccessiva sensibilità, avrebbe potuto ignorare l'incantesimo di Eragon ed evitare di togliersi la vita.

5_Con un'amichevole pacca sulla spalla, rassicuratelo a proposito della sua vera natura: sicuramente è lui il vero buono, sono tutti gli altri a non capirlo.

6_Ma se avesse prestato un po' più di attenzione alle attività extracurricolari di Murtagh -e quindi se l'avesse sorvegliato attentamente invece di spassarsela con le sue concubine- forse il Cavaliere non si sarebbe mai avvicinato a Nasuada, coltivato un sentimento per lei, e cambiato il suo vero nome così da potersi ribellare e sconfiggerlo?

7_Fategli notare che se non fosse esistita la magia, i decenni passati sui libri, dedicati allo studio matto e disperatissimo e alla ricerca del Nome dei Nomi, gli avrebbero come minimo portato una bella gobba. Conoscete un tale che ebbe un simile problema..

8_Intercettate il sovrano appena svegliato e, in tono allarmato, ditegli che nella notte gli è spuntata una nuova ruga. Non starà per caso invecchiando?

9_Murtagh ha più fangirls di lui. E di Eragon. E di qualsiasi altro personaggio della saga, effettivamente.

10_Parliamo delle dimensioni che ha dato a Shruikan. Non per essere volgari o scortesi, ma non è che per caso sua maestà soffre un poco poco pochissimo di manie di compensazione?


_____________________________________________________________________________________________

Saaalve a voi tutti! Direi che con questo capitolo sono concluse le mie istruzioni, fatene buon uso e siate saggi e prudenti, vi ricordo che non rispondo di eventuali danni a cose e persone ;)
Ringrazio VaraugOrtcepsWapkaNonTiScordarDiMe4  per avermi recensita; ringrazio fanvergent_loveFirnen bjartskularIsis_Ithil_MorwenObservateur de le MondeVenere DG e ancora Wapka per avere aggiunto questa storia tra i preferiti; e infine grazie a OriginalPrankster per averla aggiunta tra le seguite e ancora a NonTiScordarDiMe4 per averla aggiunta tra le ricordate! ^_^
Vi mando un bacio e aspetto i vostri ultimi commenti,
Lalli

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: _Lalli