Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Jilly    24/01/2009    3 recensioni
Solo il ricordo...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distanti nello spazio e nel tempo...



In una terra lontana,dove i volti delle persone non ci sono familiari e la lingua è uno strano insieme di ambigui suoni. Lì proprio lì,tra quelle montagne incontaminate,tra quei villaggi vivi e sorprendenti si svolgono antiche e potenti Magie. Si combatte insieme ai draghi,dalla straordinaria forza e ferocia. Si fa dissolvere nell’aria pura e cristallina creature volte al male. Ma non tutti possiedono la tenacia e il coraggio ti fare ciò. Per queste ragioni,secoli or sono,in quel mondo,che nel nostro di mondo,senza esserne a conoscenza,potrebbero corrispondere a due minuti prima,fu fondata la temibile e agguerrita Armata dei Tre Maghi. Per quanto il loro numero fosse basso,la loro forza equivaleva a centinaia di uomini,fra i più forti e più grossi che le nostre menti possano mai immaginare. L’armata,formata da due uomini e una donna,fu ed è ancora in questo tempo,una delle più temute e famose di tutta quella terra. Molte delle battaglie furono tramandate nei secoli nei secoli,tramite cantastorie e persone che affermano di averli scorti combattere. Una delle storie più avvincenti ed amate è quella che narra l’appassionante ed estenuante sconfitta di uno dei Maghi più potenti di tutta la storia. Con queste mie parole intendo riferirmi ad Duff Brorick. Tuttavia questa storia non è solo famosa perché racchiude in sé la celebrazione della sconfitta del male,anche la sparizione del bene. Difatti la storia dice chiaramente che sconfitto il nemico,l’Armata dei Tre Maghi scomparve nel nulla,per non ricomparire mai più. Lo scontro ebbe inizio con cruente minacce e proposte di pace. < Passare dalla vostra parte?! Abbandonare il fronte di guerra?! Divenire buono e magnanimo?! No!! Mai!> gridò il Mago Oscuro. < Noi siamo stati leali. Ti abbiamo concesso un’alternativa più che valida. Perché perdere la vita,quando la puoi avere salva?!> rispose di rimando l’unica donna dell’Armata. La sua fu l’ultima battuta che i combattenti si scambiarono e da lì ebbe inizio lo scontro.
Dalle bacchette dei quattro maghi uscirono a fiotti lampi di mille colori. Molti incantesimi andarono a segno colpendo il proprio bersaglio,altri rimbalzarono sulla natura circostante. Ma alla fine,l’Armata dei Tre Maghi,unendo i propri poteri,riuscì a sconfiggere il Mago Oscuro e a far ritornare in tal modo la pace e la serenità in quella  magica terra. Ma prima di lasciare il sipario per sempre ,con un’unica voce dissero: < Dopo lo trascorrere di innumerevoli anni in questa,noi oggi siamo costretti ad abbandonarla nella speranza di farvi ritorno un giorno.> Fu in questo modo che scomparvero. Nessuno seppe mai quale fu la loro destinazione. Ma la gente di quella terra continua a sperare nel ritorno dei loro eroi. Anche se nel profondo avvertono le loro presenze,pur tenendo ben chiaro nella mente che essi sono distanti nel tempo e nello spazio.
 
                                                         Fine
        
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jilly