Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |      
Autore: Mena983    26/07/2015    0 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm]Il cast del mondo di party si ritrova dopo anni per fare il tanto atteso musical in Italia...cosa succederà...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo a tuttiiii premetto che questa è la prima storia che scrivo.....come avrete capito dal titolo parlerà del mondo di patty
Però non sui personaggi della serie ma sul cast è ambientata in quest anno dove tutti si rincontrano dopo tanto tempo per partire per tutta l Italia e fare lo spettacolo nei grandi teatro cosa  succederà ?? Le coppie che erano fidanzate a quei tempi ritorneranno o se ne formeranno altre ? 
 
 
 
Tutto il cast viene convocato da Marcello tinelli che dice ai ragazzi che dovranno partire per l Italia per replicare anche lì lo spettacolo.
Tutti rimasero molto scioccati nessuno si aspettava che il pubblico amasse ancora patito feo.
Alcuni ragazzi ancora non sapevano se avrebbero partecipato o meno perché avevano altri progetti lavorativi e anche griselda e juan , griselda adesso aveva altri progetti e aveva anche una figlia mentre juan non voleva lasciare in sospeso la musica e i suoi progetti e nemmeno la sua famiglia.
Marcello disse a tutti che non voleva una risposta immediata ma almeno per la settimana dopo avrebbero dovuto dargli la conferma così uscì e lascio lì tutti che parlavano tra loro.
Juan inizio a parlare : ragazzi lo so che ognuno ha preso strade diverse , ma questa è una grande occasione andare in Italia , la gente ci ama ancora e poi è la nostra prima volta lí , anche io sono molto confuso perché ho una carriera e la mia famiglia come penso anche gri ma io sono molto legato a tutti voi e penso come lo siete tutti. ( si alza in piedi ) e quindi io ci sono sono pronto per partire per tutta l Italia..
Laura: sono d accordo con te juan anche io sono pronta 
Gaston: ehm...ma certo come fate senza matias :)
Brenda: antonella non può mancare in Italia 
Tutti iniziarono a dare la propria adesione: andres,juan manuel, Santiago,thelma,Eva,nicole...
Tranne griselda che era rimasta tutto il tempo in disparte e muta, i ragazzi gli chiesero se lei ci fosse stata e senza la vera carmen non sarebbe stato lo stesso..
Griselda: vi voglio bene ragazzi, grazie delle belle parole, ma io non saprei ho lasciato tanto tempo questo ruolo e non so se sono di nuovo pronta a guardare il passato adesso ho una figlia ed è lei la mia priorità....vi farò sapere scusate...ciao
Griselda lascio la stanza sotto lo sguardo dispiaciuto e stupito dei ragazzi ma anche di juan...
Juan andò anche lui viene e disse ai ragazzi che si sarebbero sentiti nei giorni seguenti.
Laura: ragazzi che ne dite di andare a mangiare qualcosa tutti insieme come ai vecchi tempi?
I ragazzi erano tutti d accordo 
Andarono in ristorante li vicino e dopo aver cenato si salutarono.
 
Heiiiii lo so che è un po' corto ma è l inizio come avete visto le coppie non so
Ancora quali saranno se quelle vecchie che c'erano o se nasceranno nuovi amori.... Anche tra juan e griselda potrebbe nascere qualcosa
Chissà chissà e lei partirà per l Italia ???
Se volete scoprirlo voglio almeno 5 recensioni perché siamo all inizio..
Ps: chi volesse può aiutarmi con la storia :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Mena983