Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    26/07/2015    0 recensioni
Sono passati gli anni.
Nuovi amori, nuove amicizie. Una nuova vita a Tree Hill.
-La nuova generazione-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haley James Scott, Nathan Scott, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1 - The paty

Capitolo 1- The party

http://s2.favim.com/orig/28/actress-gif-rachel-bilson-summer-summer-roberts-Favim.com-231321.gif“Lydia dai corri, sei sempre l’ultima” disse Sawyer urlando contro la cugina, che con molto affanno arrivò dopo pochi secondi.

“Non sono come te, sono piccolina, ho le gambe corte” disse osservandola “Smettila di lamentarti! E andiamo che altrimenti arriviamo tardi”  non finì la frase che prese il braccio della cugina, facendola andare esattamente dove voleva lei.

Poco tempo dopo si ritrovarono sulla spiaggia, e si avvicinarono a un piccolo fuoco appena accesso.

"E quelli sarebbero i tuoi amici?” disse Lydia osservandoli dall’alto al basso, di solito non giudicava nessuno dall’apparenza, ma i ragazzi che le si presentavano di fronte erano veramente l’emblema del ragazzo scimmia.

Si mise una mano sopra la boccia e si fece scappare una risata, per poi essere fulminata dallo sguardo di Sawyer.

“Scusami” disse abbassando lo sguardo “L’ho pensato anch’io la prima volta, alla fine poi sono simpatici” disse guardandola negli occhi “Poi se guardi bene, qualcuno lo conosci!” scoppiò a ridere finendo la frase.

“Ciao bella ragazza” Lydia si girò di scatto per poi vedere il volto di Logan, che cominciò a ridere “Dovevi vedere la tua faccia!” disse per poi abbracciarla e salutarla.

“Avevo paura che ti sentissi sola” disse Sawyer per poi prenderle la mano. Loro due erano così non usavano molto parole, a volte sono i gesti bastavano.

Logan l’abbracciò da dietro per poi darle un altro bacio sulla guancia “Che dici andiamo a berci qualcosa?” disse osservando le bottiglie d’alcool che i ragazzi avevano in mano “Okay, andiamo!”. I tre ragazzi si incamminarono verso il gruppetto, che quando videro Sawyer impazzirino. Lei si mise seduta di fianco a un ragazzino biondo, mentre Lydia rimase in un angolino con Logan.
Dopo qualche ora, Logan si alzò “Penso sia ora di andare a casa, no?” disse osservando Sawyer, che rimase impassibile a questa frase, quando L
https://31.media.tumblr.com/d50fcee4877a99b9f5a7e8e0e1ce759b/tumblr_n7yqymSaR31tssr40o9_500.gifogan prese la mano di Lydia e la portò verso la sua macchina "Dai, Sawyer alzati!" provò ancora Lydia "Tranquilla, arrivo a casa veramente!! Mi portano loro, ciao Lydia" disse velocemente per poi voltarsi a ridere. 

"D'accordo Logan, andiamo" disse Lydia, pochi secondi dopo i due arrivarono in macchina, quando Logan prima di guidare si fermò e guardò Lydia.

"Ti piacciono gli amici di Sawyer?" disse per poi cominciare a ridere, la ragazza fece un finto sorriso, poi scoppiò a ridere. Lydia si girò per fargli segno di partire, Logan sorrise e partì.

"Che ore sono?" disse guardando i grandi occhi di Logan "Mezzanotte" finendo la frase svoltò verso il giardino di casa Scott.

"Bene, mia mamma mi ucciderà e domani non potrò andare alla festa di Ben, in modo che lui mi lascerà immeditamente, grazie Sawyer" disse velocemente Lydia per poi abbassare lo sguardo "Magari tua mamma dorme, e l'unico sveglio è tuo padre, no?" "Lo spero, vivamente!".

La ragazza salutò l'amico, per poi rientrare in casa, pochi secondi dopo si sentì toccare una spalla si voltò velocemente per poi inquadrare il viso di suo padre "Sai che se fossi stato tua madre, avresti detto addio alla tua vita sociale?" "Lo so', papà ma sei tu, quindi, grazie!" disse dandogli un abbraccio "Sei stanca?" disse osservando la figlia negli occhi "No, perchè?" "Dai vai a cambiarti, andiamo a farci due tiri, non penso che saresti un ottima avversaria con qul vestitino rosso, che per i miei gusti è anche troppo corto". 

La ragazza sorrise, andò in camera sua e si mise in tenuta sportiva, arrivò velocemente dal padre che la portò al solito campetto in cui tutti erano passati. Ogni anno cambiavano gli attori,ma in quel campo c'erano ricordi di vite intere.

Nathan passò la palla a sua figlia, che la prese velocemente andò a canestro "E Lydia Scott, va a canestro, rubando la palla a Nathan Scott, il primo punto va  a lei!!" disse Lydia guardando suo padre, che si avvicinò e la prese in braccio caricandola dietro alle spalle "Nathan Scott ruba giocatrice in campo e la porta fuori in modo da poter andare a canestro....E canestro per Nathan Scott" disse Nathan scappando da su figlia. Arrivò qualche secondo dopo, ma Nathan la bloccò e l'appoggiò delicatamente al terreno per poi cominciarle a fare il sollettico "No ti prego, pa!" i due furono interroti da un rumore di una macchina, dopo vedero uscire Lucas sorridendo con Sawyer per mano "Haley ci ha chiamato a rapporto cercandovi, fossi voi tornerei a casa" disse ridendo dando un abbracciò alla sua nipotina.

"Dai andiamo ormai tua mamma sarà nera!" Lucas salutò i ragazzi e andò verso la macchina, lo stesso accadde per Lydia e Nathan. Arrivati a casa trovano Haley seduta sul divano "Mi avete fatto precoccupare!" "Eccoci mamma siamo qui!" disse sorridendo Lydia andandole incontro per poi darle un bacio sulla guancia "Ora andrò a letto così lascio soli tu e papà, notte!" disse salendo le scale.

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/63/69/4f/63694fd54e96daa4d9dd980276a4004e.jpgNathan e Haley rimasero da soli, quando il ragazzo si avvicinò a lei. Gli diede un bacio, e poi la coricò sul divano con delicatezza "Ogni giorno che passa sono sempre più convinto della scelta che ho fatto, vivere con te. Ti amo Haley James" disse banciandola nuovamente. I due erano rimasti innamorati come dal primo momento che si erano giurati amore. Avevano costruito una famiglia, due figli perfetti.

Erano cresciuti insieme, anche contro la  volontà di miliardi di persone, eppure erano qui.. Abbraciati e a baciarsi come due adolescenti.

"Andiamo a letto dai" disse Haley, cercando di alzarsi, quando ci riuscì andò verso il piano superiore guadando Nathan "Ti amo anch'io Nathan Scott!!" disse andando verso la stanza da letto.

***

La mattina seguente, Lydia si svegli sulla tarda mattina, prese il telefono fra le mani, e come sempre vide il messaggio di Ben che le dava il buongiorno. Rispose velocemente, poi andò al piano inferiore dai suoi genitori.

"Allora, Jamie, domani torna vero?" disse la ragazza sorridendo "Si tesoro, stasera festeggia la fine del college e torna!"  "Non vedo l'ora mamma, mi manca tanto" disse abbassando lo sguardo, guardando la collana che lui le aveva regalato prima di partire.

"Sawyer arriverà nel pomeriggio, che andiamo poi insieme alla festa a casa di Ben, così decidiamo come vestirci insieme!" disse osservando il padre negli occhi "Si si okay!" disse velocemente per poi tornare a guardare la partita alla tv.

La giornata apssò velocemente, fino a quando non arrivò Sawyer che prese immediatamente Lydia per un braccio e la phttp://data2.whicdn.com/images/49060799/large.gifortò dritta in camera sua "Devi essere onesta, come sto?" Lydia rimase scioccata per qualche secondo per poi dirle "Stai benissimo" "Ma dai guarda! Io vestita così, potessi mettermi un paio di pantaloni" disse per poi riguardare la cugina. Lei era così odiava immensamente tutti i tipi di vestiti, era molto più da pantaloni e magliette.

Lydia le si avvicinò e la guardò negli occhi "Sei bellissima, non devi dire queste cose, sei veramente spettacolare, io di fianco a te farò solo brutta figura!" "Grazie" disse molto titubante per poi guardare la cugina negli occhi.

"E tu, come ti vestirai?" "Non lo so', non ne ho proprio la più pallida idea..." "Dai cerchiamo qualcosa nel tuo armadio" le due ragazze si misero nell'armadio a cercare un vestito adatto all festa della sera quando il telefono di Lydia cominciò a squillare.

La ragazza lo recuperò e rispose "Ohi, stasera vi passiamo a prendere noi okay?" disse Davis al telefono "Si, grazie, così non faccio uscire i miei" disse soridendo guardando Sawyer "Alle 7 sono dai voi, ciao Lydia" disse per poi buttare giu.

"Passano Davis e Jude a prenderci stasera" disse gurdando Sawyer "E io ho trovato il vestito perfetto".

***


Davis suonò il campanello di casa Scott aspettando che le due ragazze uscirono. Il ragazzo rimase senza parole notando com'era vestita Lydia "Sei bellissima Lydia" disse per poi accampoganarle entrambe alla macchina. Scesero dala macchina dopo qualche minuto ritrovandosi davanti alla casa di Ben.
"Okay, entriamo!" disse guardando i ragazzi. Entrarono nella casa di Ben, che si presenteva enorme, e con un mucchio di gente che ballava nel centro.

Ben spuntò in mezzo a una massa di persone che si strusciavano tra loro. Il ragazzo la prese per il bacino per poi darle un bacio delicato sulle braccia "Sei bellissima" la ragazza sorrise  osservando il suo ragazzo. 

"Andiamo a ballare!"  disse guardando i suoi amici, iniziarono tutti a ballare finchè Ben non si fermò e guardò negli occhi Lydia "Okay, facciamo un gioco" disse prendendo una bottiglia in mano "No, grazie io non gioco" "Dai, Lydia non sarai gelosa?" disse osservandola. La ragazza negò per poi sedersi in un grande cerchio. La bottiglia cominciò a girare e inizialmente si fermò su Ben e un'altra ragazza dai lunghi capelli rossi. I due si baciarono e Lydia rimase immobile ossrvando questa scena. Poi Ben si girò verso di lei e gli passò la bottiglia "Ecco, ora tocca a te" disse sorridendo, lei prese la bottiglia fra le mani e la https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/9f/6c/a8/9f6ca8211073c57ce7a12323139c4376.jpgfece girare nel centro del cerchio. Si fermò esattamente su Davis. Si bloccò. 

Era un gesto inaspettato, Lydia non avrebbe mai pensto di dover baciare Davis. Pochi secondi dopo il ragazzo si avvicin, Lydia un po' impacciata l'osservò negli occhi "Guarda cosa ci tocca fare" disse Davis avvicinandosi, per poi darle un bacio. Subito durò qualche secondo, quando poi Davis la prese con più forza, come se le loro labbra si fossero cercate da sempre. 

L'emozione che nacque dentro Lydia fu come un uragano, rimase immobile davanti a quella sensazione, risuciva solo a lasciarsi trasportare, finchè Ben non la richiamò. Lei si staccò un po' imbarazzata e tornò seduta.

Il resto del gioco fu strano, Lydia e Davis non riuscivano a staccarsi gli occhi di dosso, come se fossero attratti da una calamita, come poteva un bacio aver scatenato tutte queste emozioni? Non era giusto. Lei era già stata toccata da queste emozioni, e risprovarle per un altro ragazzo era un casino.

Sopratutto se quel ragazzo era Davis. Una persona che era per lei come un cugino di sangue.

La serata finì prima del previsto per loro, perchè Lydia aveva un coprifuoco. Davis portò a casa subito Sawyer, per poi lasciare Jude da un amico dove doveva passare la notte.

Davis e Lydia rimasero soli in macchina per il resto del tragitto. Arrivati nel giardino di casa Scott, Lydia scese dalla macchina velocemente dicendo semplicemente ciao. Pochi secondi dopo Davis le prese la mano e la ritirò in macchina per poi averla a qualche centimetro da lui.

Rimasero a fissarsi per qualche secondo finchè lui non gli diede un bacio. Come se entrambi avessero bisogno di quel bacio. Lydia scese dalla macchina e andò immediatamente in camera senza nemmeno salutare Nathan che l'aspettava sveglio sul divano.

Si mise nel letto, con la testa sotto il cuscino. Come aveva potuto desiderare un altro ragazzo? Altre labbra, altre mani sul suo corpo. Non le era mai capitato, dopo così tanti anni di fidanzamento con Ben.

Suonò il telefono dopo pochi secondi lo prese in mano. Era Davis. 

"Davis?" disse Lydia velocemente  quando lui semplicemente riagganciò. Rimase immobile ad osservare il muro, per poi andare nella camera dei suoi geniori. 

"Posso dormire qui?" disse per poi essere accolta tra le braccia di Nathan e Haley, esattamente  come quando era piccola.

http://vignette1.wikia.nocookie.net/onetreehill/images/a/a0/HNL.jpg/revision/latest?cb=20110612160234

Ciao a tutti, spero che la mia storia vi piaccia. Ho un modo un po' particolare nello scrivere Fan Fiction mi paice arrichirle con immagine per far si che il lettore riesca a immergersi nella storia. Aspetto vostri commenti.

Alla prossima.

_Natalie_

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_