Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: wedenweden    24/01/2009    0 recensioni
Sono passate sei settimane dalla distruzione del 3.1, sei settimane che sono servite a Lex Luthor per trovare i suoi "Cacciatori". Chi morirà tra Buffy, Sakura, Jiraya, Naruto, Clark, Kara, Peter, Xena, Dexter, Dolly, Oliver, Victor, Chloe, Willow, Xander, Olympia, Luffy e Dawn?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES 2: ASSASSINI

Capitolo 1-I cacciatori

 

Sei settimane dopo...

 

Smallville, Kansas

Lex si trova nell'ufficio di casa sua aspettando delle persone, che entrano condotte da Brainiac. Essi sono Molly, Mandark, Faith, Altair, Gaara e i suoi due fratelli Temari e Kankuro.

Lex:"Benvenuti, sono contento di aver trovato persone disponibili come voi. La vostra missione è di uccidere queste persone" Lex passa loro dei fogli con scritti i dati delle persone che hanno distrutto gli esperimenti e salvato le cavie del 3.1 .

Lex:"Dividetevi le prede e buona caccia".

 

Konoha, Giappone

Sakura e Naruto sono appena usciti da scuola e trovano il maestro Jiraya che li stava aspettando.

Naruto:"Maestro Jiraya!"

Jiraya:"Ehi Naruto, come va?"

Naruto:"Bene, ma dov'è stato tutto questo tempo?"

Jiraya:"A cercare informazioni su Orochimaru"

Sakura:"Ha scoperto qualcosa?"

Jiraya:"Sì, che insieme ad altri scienziati sta cercando di ricreare la formula per dare i poteri"

Sakura:"Di nuovo?"

Naruto:"Scommetto che c'è anche Sasuke con lui"

Jiraya:"Esatto"

Sakura:"Ma non avevano detto che non si sarebbe potuta più ricreare questa formula?"

Jiraya:"No, perchè fin quando Orochimaru ha il catalizzatore la formula si può sempre ricreare"

Naruto:"Che cos'è il catalizzatore?"

Jiraya:"Il catalizzatore si trova in una persona e permette di creare la formula per dare abilità"

Sakura:"Quindi questa persona è Orochimaru?"

Jiraya:"Beh Orochimaru ne possiede solo la copia che fu fatta dal sindaco. Si dice che quello originale non c'è più, poichè la persona che ce l'aveva è morta e non è riuscita a passarlo a nessuno"

Sakura:"Quindi dobbiamo uccidere Orochimaru?"

Jiraya:"Sì. Oppure possiamo chiedere al sindaco di cancellare la copia del catalizzatore"

Sakura:"Sarà meglio la seconda opzione"

Jiraya:"Già, andiamo"

I tre s’incamminano verso l'ufficio del sindaco non sapendo che anche Orochimaru ci sta andando.

 

Atene, Grecia

Xena è al suo negozio di armi e sta parlando con Olympia.

Xena:"Stare qui al negozio è molto annoiante"

Olympia:"Beh dopo tutto quello che hai fatto sei settimane fa, mi sembra normale che ti scocci"

Xena:"Chissà cosa stanno facendo gli altri"

Olympia:"Già".

 

Sunnydale, California

Buffy ha accompagnato Dawn fuori scuola raccomandandole "Dawn fa attenzione e se dovesse attivarsi il tuo potere niente panico, mi raccomando"

Dawn:"Sì lo so, Buffy"

La campanella suona e la ragazza entra nella scuola, Buffy scuote la testa pensando al fatto che la sorella ha già quattordici anni e poi va via.

 

Townsville, California

Dexter, Dolly e il resto dei ragazzi della loro classe entrano nella palestra della scuola conoscendo il nuovo professore di educazione fisica il quale si presenta con il nome di Jack, ha trent'anni e proviene dal Giappone.

Jack:"Quest'anno con me non farete solo gli sport che conoscete, ma farete anche arti marziali"

Alcuni rimangono felici da questa notizia e altri no, mentre Dexter dice a Dolly "Mi raccomando cerca di controllare la tua energia e non metterci molta forza o potresti fare molto male agli altri"

Dolly:"Sì, cercherò di controllarmi".

 

Smallville, Kansas

Clark è andato all'ufficio di Chloe.

Clark:"Chloe, come mai mi hai fatto venire?"

Chloe:"Clark, che ne dici di venire a lavorare con me al Daily Planet?"

Clark:"Non lo so..."

Chloe:"Ci sarà anche mia cugina Lois"

Clark:"Chi è Lois?"

Lois, ragazza con i capelli lunghi castani e con la stessa età di Clark, entra dalla porta e si presenta a Clark chiamandolo "Smallville". Clark si presenta anche lui e poi dice "...comunque che tipo di lavoro è?"

Chloe:"Bisogna fare il giornalista"

Clark:"Beh non è male. Ho deciso ci sto"

Chloe:"Fantastico!".

 

New York

Peter è a casa dell'amico Henry, quest'ultimo sta aiutando Peter a usare i suoi poteri.

Henry:"Quando usasti i tuoi poteri per la prima volta eri agitato giusto?"

Peter:"Sì"

Henry:"Quindi devi pensare a qualcosa che ti fa agitare e puoi usarli"

Peter:"E' vero, ora ci provo" Il ragazzo prova a usare i poteri nel modo consigliatogli dall'amico e riesce a sparare una ragnatela contro il muro del salone di Henry.

Peter:"Sì, avevi ragione"

Henry:"Wow, adesso che cosa farai sapendo usare i tuoi poteri?"

Peter:"Non ne ho idea. A proposito tuo padre cos'ha detto della distruzione del 3.1?"

Henry:"Niente, però sembrava arrabbiato"

Peter:"Beh è normale, ci ha speso molti soldi"

Henry:"Comunque mentre era a telefono parlava di cacciatori, uccidere certe persone, rifare gli esperimenti ecc."

Peter:"Spero che tra queste persone non ci sia io"

Henry:"Questo non lo so".

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden