Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: Chu_Girl    27/07/2015    1 recensioni
La nostra Katie ha da sempre una cotta per Castiel. Ce la farà a dirgli cosa prova per lui?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘’Dove sono?’’ Pensò Katie. ‘’Ah…giusto… ieri Castiel doveva portare Demon a fare un’operazione…eh?!’’ 

Katie si accorse che teneva stretto il braccio di Castiel. Vide Castiel aprire gli occhi, e lei, per il troppo imbarazzo, chiuse gli occhi per far finta di dormire ancora. Fu la stessa reazione anche per lui. Katie era davvero sorpresa perché si aspettava una delle sue battute che la facevano diventare rossa come un peperone.

Arrivò il veterinario per tranquillizzarli dal momento che Demon ora era come nuovo.

I due si scollarono alla velocità della luce.

-Ah..oh..sì! Emh…grazie…?

-L’operazione al vostro cane è andata bene. Ora è davvero in forma! Lei e la vostra fidanzata potete tornare a casa con il cane.

-Grazie mille

Disse Castiel.

Uscirono dall’ambulatorio.

-Grazie per essere venuta con me Katie…

-Uh? E di cosa? N-non ti preoccupare! Corro a casa! Ho delle faccende da sbrigare!

Tornata a casa sua, si mise a piangere.

-Perché devo fare solo figuracce? Perché? Se arrivasse un’altra ragazza più carina, simpatica o intelligente….a-aspetta! Devo averlo da qualche parte quel libro!

Katie inizia a mettere in disordine tutta la stanza per cercare questo misterioso libro.

-Eccolo! Questo me l’aveva regalato un’amica per scherzo! “Come conquistare un ragazzo”, non deve per forza essere una fesseria!

Katie inizia a leggere i primi consigli su come conquistare:

“Primo consiglio: Vestiti come lui. Ha una maglietta con un logo particolare? Comprane una uguale!”

-Mh… credo di non averne una dei Winged Skull…però devo averne una simile.

“Secondo consiglio: Truccati sempre! Non uscire mai struccata!  Nella prossima pagina troverai un tutorial per un trucco F-A-V-O-L-O-S-O!

-Emh? Non è un po’ troppo pesante questo trucco? Sembra un miscuglio tra Joker e un panda!

“Terzo consiglio: Mettiti sempre abiti corti e sexy! Vietati assolutamente pantaloni a zampa d’elefante!

- Abiti corti e sexy…mh…bhè…in effetti Castiel è un po’ pervertito ahah…Castiel…

Il suo telefono inizia a vibrare. 

-Un messaggio da Castiel?

“Possiamo incontrarci ora al parco?”

“Ok.”

Katie si vestì velocemente per raggiungerlo al parco. La salutò con il suo solito sorriso.

-Tu…Cioè…io…mi dispiace moltissimo! Sono stata solo una stupida a scappare via!

Dagli occhi di Katie incominciano a scendere delle lacrime.

-Il fatto è che…tu mi piaci! ...Ti…amo…

Katie non riusciva a credere di aver detto quelle due parole. Provò a scappare via, ma Castiel le prese la mano.

-A-aspetta!

-Anche io ti amo...

-N-non è vero! Bugiar…do… 

Castiel la abbracciò forte a lui. 

Katie capì che Castiel provava qualcosa per lei. Adorava quella sensazione di essere finalmente amata da qualcuno. E finalmente era felice.

[Angolo dell'autrice]
Salve! Ecco qua la mia prima cacchetta su EFP! Di sicuro troverete un sacco di errori >.< ma vabbè. Abbiate pietà di me! Ora vi saluto, sperando di migliorare. Alla prossima cacchetta!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Chu_Girl