Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: diannaslea    29/07/2015    1 recensioni
Flashfic buttata su due piedi, su una situazione di paura e sconforto del piccolo Charlie.
Allerta spoiler se non siete a pari con la programmazione americana.
Genere: Demenziale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè sono tutti cattivi con me, perchè sono tutti cattivi con Charlie?
Io mi sento un bravo bambino, okay lo ammetto, forse a volte ho avuto qualche piccolo disguido tecnico, come quando ho provato a affogare la mia sorellina, come quando ho messo quell' aggegino nero nel collo delle mie amiche, ma io sono bravo, non capisco perchè quegli strani signori vestiti di nero vogliono farmi male .
Perchè sono tutti cattivi con me, perchè sono tutti cattivi con Charlie?
Io volevo solo festeggiare il mio compleanno con il mio fratellino, giocare come giocavamo da piccoli .
Volevo un compleanno bello bello, bello come quello in cui mammina mi ha fatto uscire da quel brutto posto e mi ha fatto giocare con Jason e Ali !
Perchè sono tutti cattivi con me, perchè sono tutti cattivi con Charlie?​
Io non volevo fare male a mammina, ma mammina non voleva più giocare con me, e mi sono offeso tantissimo . Spero non sia arrabbiata con me la mia mammina !
Perchè sono tutti cattivi con me, perchè sono tutti cattivi con Charlie?
E quando ho chiuso le mie amiche nella loro nuova casetta sembravano così tristi ! In fondo non ho fatto nulla di male,  abbiamo solo giocato tutti insieme, come una volta .
Perchè sono tutti cattivi con me, perchè sono tutti cattivi con Charlie?
Adesso però tutti vogliono farmi tanto male e io ho paura. Voglio la mamma. Ah no già la mamma la ho uccisa. Voglio giocare con la mia sorellina e le sue amiche, ma loro pensano che io sono cattivo.  Tutta colpa degli uomini vestiti di nero.
Perchè sono tutti cattivi con me, perchè sono tutti cattivi con Charlie?
Adesso farò il bravo bimbo e andrò a giocare con cappucceto rosso, lei è l'unica che mi vuole bene.
Chissà se mi avrà portato quella birra...
Perchè sono tutti cattivi con me, perchè sono tutti cattivi con Charlie?





 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: diannaslea