Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: istrice_riservato   Capitolo: 1
I fatti descritti in questa storia sono immaginari. Ogni riferimento a cose o persone reali è puramente casuale. I personaggi sono ispirati a persone realmente esistite.
“[...] Una delle prime cose che insegnavano ai bambini quando cominciavano ad andare a scuola era che la loro società era nata dalle ceneri di quella precedente, completamente distrutta dalla guerra. Le fazioni erano state create per dare ad ogni individuo un ruolo all’interno della società e, per evitare che si scatenassero altre guerre, ogni fazione era stata fondata con un’idea portante sul perché si fosse arrivati a tanto: gli Intrepidi attribuivano la guerra alla paura, gli Eruditi all’ignoranza, i Canditi alle bugie, gli Abneganti all’egoismo e i Pacifici alla cattiveria, per questo professavano rispettivamente coraggio, intelligenza, onestà, altruismo e gentilezza. [...]”
[Zayn Malik/Liam Payne esplicito; se non piace il genere potete anche evitare di leggere]
Divergent!AU
Personaggi: Altri, Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: istrice_riservato