Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Segui la storia  |       
Autore: Memory Stark    30/07/2015    2 recensioni
Tutti hanno dei sogni giusto? e se magari tra tutti i sogni di tutte quelle persone, almeno uno di questi si realizzi? E se fosse il sogno di una giovane, che ama la musica e in essa trova il suo rifugio? Ma un sogno può anche subire dei mutamenti o sbaglio? Se nel raggiungere l'obbiettivo che ha da tutta la vita, questa ragazza riuscisse anche a dare un volto nuovo al suo desiderio?Nessuno di noi può sapere cosa la vita ci porterà davanti ma, se noi riusciremo ad amare saremo in grado di scrivere il nostro destino e perché no, anche a cambiare il mondo, quale mondo e di chi poi, si vedrà...
Questa è la mia prima storia, o meglio la prima che pubblico, so please, siate clementi, e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate che siano cose positive e non e... niente, spero vi piaccia
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Le note della canzone continuavano a suonare lente e ritmate e più le ascoltavo più le sentivo scorrere dentro le vene come il sangue. Tutto ciò che accadeva nella vita di tutti i giorni svaniva in quei momenti  in cui riuscivo a chiudere tutto il resto fuori dalla mia testa e a concentrarmi solo e soltanto sulla coreografia. Era in quei momenti che riuscivo ad essere veramente me stessa, che riuscivo ad esprimere quella parte di me che il più delle volte tenevo celata. My Immortal degli Evanescence era in assoluto una delle canzoni che più riusciva a farmi volare. Mi piaceva ballare, ho praticato questo sport sin da bambina e la passione credo che non sia mai sfumata del tutto, neanche quando provai a cambiare ambiente, ogni sera mi ritrovavo a chiudermi in camera, accendere lo stereo e cominciare a danzare. Ah, ma io vi sto parlando di tutto questo e non mi sono neanche presentata , mi chiamo Chiara, ho sedici anni e frequento il liceo artistico… Tra le mie passioni un posto molto importante è occupato dalla danza ma credo che questo si sia capito da un po’, altre cose? Il teatro, l’arte, la musica in generale e.. il tiro con l’arco. Diciamo che questa sarà una specie di biografia, voglio raccontarvi una parte della mia vita, giorno dopo giorno da quando mi hanno fatto quella proposta, la proposta che ha cambiato drasticamente la mia esistenza.

RIFUGIO DEI FOLLI ;p ;)
Lo so che non è molto ma è solo un prologo, giuro che i capitoli saranno più lunghi, diciamo che è un po' per capire se potrebbe piacere come storia ecco.. allora non so che dire... vediamo diciamo che questa è un po' la storia che vorrei fosse la mia, speriamo che prima o poi accada sul serio, teniamo le dita incrociate... sarei molto molto molto onorata di ricevere qualche commento giusto per comprendere un po' meglio la situazione.. okay la pianto, sooooo GOOOOOD BYYYEEE.... <3 :) 
                                                                                                                                              Your Memory.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Memory Stark