Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    31/07/2015    0 recensioni
Samaritan è un computer i cui circuiti ricalcano i neuroni umani , e come un essere umano quando viene attaccato da una nave romulana si offende e vuole vendicarsi . E' necessario fermarlo prima che scateni una guerra tra romulus e la federazione!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 .Questa volta il  pericolo  era troppo grande doveva prima capire cosa stava succedendo"Loki?"
Lui  analizzò  rapidamente i  dati  sul  suo  monitor "Samaritan  ha diminuito il  tasso  di  ossigeno  nell'atmosfera della sala macchine, ma non  abbastanza da ucciderli.Sono  solo incoscienti."
"Per quale assurdo  motivo?"si  chiese l'ammiraglio  Daystrom  che finalmente si  era ripreso  dallo sbigottimento, causato  dal naufragio  del  suo  progetto.
Loki si  strinse nelle spalle." Credo  se ne voglia servire come ostaggi. Ci  tiene in pugno, gli  ci  vorrebbe pochi  secondi per creare il  vuoto  nella sala macchine e uccidere quelle persone. E credo  lo  farà se cerchiamo  di  spegnerlo. Ricordatevi  che Samaritan  controlla le telecamere e i  comunicatori, ci  vede e ci  sente, quindi  conosce perfettamente le nostre intenzioni."Questa ultima parte del  discorso  di Loki  in realtà  era rivolta a Harold che non si  faceva più sentire nella sua testa. Probabilmente pensava che Samaritan  fosse in grado  di  intercettarlo e stava lavorando  su  una linea sicura. Loki  voleva mettergli  fretta. Il  tempo a disposizione delle persone intrappolate  scorreva molto  velocemente!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Questa linea è  protetta e sto interferendo con le telecamere del  ponte della sala macchine. Samaritan  lo  percepirà  vuoto ."li  informò Harold.
Kirk e Loki  erano  davanti  alla porta della sala macchine. Avevano  stabilito che Samaritan  controllava totalmente l'enterprise. La scoperta più  sconvolgente fu,  che la rotta che seguivano, alla massima velocità,  a cui  stavano  navigando, li  avrebbe portati  verso  la zona neutrale, ai  confini  dell'impero  romulano. Samaritan dopo  aver distrutto  il  falso  bird of prey aveva forse in mente  di  estirpare completamente la minaccia che  i romulani  rappresentavano  per la federazione? Sapevano  di  dover intervenire immediatamente, ma avevano bisogno dell'aiuto  di  Harold. Kirk aveva lasciato l'ammiraglio sul ponte, assicurandogli  che la sua presenza era fondamentale. Ovviamente avrebbe preferito staccargli  la testa e usarla per giocare a pallacanestro ma era l'unico modo per tenerlo lontano  da loro ed evitare che si intromettesse nel loro piano. Confidava che Sulu  fosse in grado  di  tenere a bada sia l'incompetente ammiraglio,  che Uhura, sconvolta all'idea che il  fidanzato  fosse intrappolato  all'interno  della sala macchine e potesse morire soffocato  da un momento  all'altro.
" Esaminando gli  schemi  dell'enterprise ho  trovato il cavo  che fisicamente porta energia alla sala macchine. E' posto  all'interno  di  un tubo  di  Jeffries , non è  coperto da telecamere e tagliandolo  Samaritan  resterà  senza alimentazione. Il problema è  che è  un lavoro  specialistico." spiegò  Harold.
" Loki  lo  può  fare " obbiettò  Kirk .
" Purtroppo  no, quel  tubo è  troppo  stretto  perchè una persona così  alta riesca a muoversi  li  dentro."
"Nell'equipaggio ci  sarà  pure una donna di  piccola statura che sia abbastanza qualificata per  il lavoro." ribattè Kirk."

"Potrei  farlo io."
Loki e Kirk  si  voltarono con un sussulto  di  sorpresa: quella voce sibilante  non gli  era  nuova!  .
" Silik , chi  non muore si  rivede." lo  salutò  Loki insieme sorpreso e sollevato per la sua presenza.
"Spiritoso"rispose il  sulibano  umettandosi le pupille gialle  col la lunga lingua viscida.
"Che ci fai  qui ?"chiese Kirk stupito." Ci  vuoi  aiutare, perchè? "
"Perchè  me l'ha ordinato il  mio  signore e ora non chiedermi  perchè l'abbia fatto, io  mi limito  ad obbedire senza fare domande. Lui  non è un tipo  molto  socievole."
"Silik  è  la persona giusta per il  lavoro, è un metamorfo  e può assottigliare il  suo  corpo  a piacimento. "spiegò Loki a Kirk.
"E se invece ci  fa saltare tutti in aria?"
"Percepisco  che è  sincero,e comunque so  che il  signore nell'ombra non ci  vuole morti. Ti  darò una telecamera da mettere sulla fronte Silik , così  potrò  guidarti. Appena avrai  tagliato il cavo  e Samaritan sarà  spento  recupereremo i nostri  compagni ."
Il  sulibano una volta pronto sgusciò all'interno  del  tubo di  Jeffries,sinuoso, proprio  come un rettile di  cui  aveva l'aspetto.
Il dottor McCoy  li  aveva raggiunti  con Cristina e aspettava che le porte della sala macchina si  aprissero per poter soccorrere le persone tenute in ostaggio.
"Ci  sono dio dell'inganno."lo  informò Silik mentre armeggiava con un fascio  di  cavi che aveva estratto  da uno  sportello nel  tubo  di  Jeffries.
"Stai  andando  bene." approvò  lui .
All'improvviso la luce si  spense su tutto il  ponte,segno  che  il  computer aveva perso  il  controllo  della nave.
"Fantastico, il  tuo  amico  strisciante ce l'ha fatta" esclamò  Kirk mentre tirava  fuori un phaser con cui  scardinare la serratura.
"Ehi  Silik....Silik tutto ok?"Loki aveva perso il  contatto  col  sulibano. Se  lo immaginava che sarebbe andata così.Terminata la sua missione era tornato  da dove era venuto , anche se  nessuno  sapeva esattemente dove." ....sparito ....come al  solito"commentò sconsolato.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki